Da Mike 4 dicembre 2015

Molte cose stanno avvenendo nel mondo, di cui avete scarsa conoscenza. Gli Oscuri stanno combattendo una battaglia persa contro la Luce, che presto regnerà sovrana. Sulla Terra, molti gruppi sono riusciti a limitarne le attività e a bloccare i loro piani, tanto che ormai gli Oscuri sono in pieno panico, perché finora avevano agito in completa impunità, ritenendo di essere invulnerabili. Adesso la grande rete è stata lanciata e molti dei loro tirapiedi vi sono rimasti impigliati, indebolendo seriamente la capacità degli Oscuri di causare seri danni. Hanno finalmente capito di aver le mani legate e le risorse ridotte tanto da non poter più inasprire la situazione. È ormai troppo tardi per riprendersi e l’unica cosa che resta loro da fare è seminare quanto caos possibile, usando le forze di cui dispongono sulla Terra. Di conseguenza, vedrete i risultati di tali tentativi che, in confronto a quello che avrebbero potuto fare prima, saranno di poco conto. Non potendo riuscire nei loro scopi, gli Illuminati sarebbero strati pronti a distruggere la Terra, ma di recente la loro capacità di farlo è stata completamente annullata. Questo è in gran parte dovuto all’aiuto ricevuto dalle Forze Galattiche, che garantiscono la sicurezza del vostro transito verso l’Ascensione.

Tutto quello che vi si chiede è di continuare ad elevare le vibrazioni e di non essere in alcun modo coinvolti in attività facenti capo agli Oscuri. Il problema è che - sebbene gli Operatori di Luce siano sufficientemente consapevoli di quanto sta avvenendo tanto da agire mantenendo la calma – molta gente non ha tali conoscenze, per cui si preoccupa moltissimo per il futuro. Dal loro punto di vista, le cose vanno male e molti ritengono che l’avvenire sia alquanto incerto. A questo punto, chi appartiene alla Luce può intervenire efficacemente, calmando e spiegando come stanno veramente le cose. Spianate la strada affinché la Luce possa imporsi e rivelate lo scopo dei cambiamenti in atto. A riguardo, Internet è molto utile, ma anche qui dovete essere molto cauti, evitando le false informazioni. Senza dubbio ormai sapete che le Tenebre fanno leva sulla paura per controllare la gente. Chi tra voi è sufficientemente consapevole può contribuire a disperdere tali emozioni, sostituendole con la speranza e la certezza del trionfo della Luce.

In molti stanno studiando come applicare le nuove invenzioni, che potranno essere introdotte, non appena se ne presenti l’occasione. Ancora una volta la Federazione Galattica interverrà per garantire che saranno utilizzate su scala mondiale. Siate certi che l’utilizzo delle nuove tecnologie avverrà in modo pratico e semplice, riducendo al         l minimo eventuali disagi per i destinatari. Si tratterà di decidere in base alle priorità, quanta gente possa essere innalzata nel minor tempo possibile. Decisioni del genere spettano a chi ha un quadro completo della situazione, e potete esser sicuri che la Federazione Galattica che controlla tutti i mutamenti, procederà a una velocità senza precedenti. Mentre tutto questo accade, tutte le anime saranno innalzate, intanto che le vibrazioni superiori continuano a crescere. In tempi relativamente brevi, arriverete al punto in cui diventerete a pieno titolo un Essere Galattico.

Passando attraverso i varie i cambiamenti, preparate anche le fasi della vostra evoluzione, perché non tutti hanno le stesse aspirazioni. A questo punto della vostra elevazione, non dovete preoccuparvene gran che, però dovete rendervi conto che l’Universo si spalancherà a voi, offrendovi innumerevoli possibilità per continuare ad evolvere. Potrete decidere di unirvi ad altre anime di cui condivide i medesimi desideri e questi sono periodi in cui vi aiuterete a vicenda. Come sempre, anime più progredite vi aiuteranno a scegliere. Oppure, per esempio – se lo desiderate – come parte della vostra evoluzione, potete fare l’esperienza di una forma di vita del tutto diversa.  Comunque, come già sapete, a un certo punto, diventerete Esseri di Luce, cui non occorre una forma fisica. Se lo desiderate, potrete persino creare con il pensiero, ciò che vi permetterà di entrare in contatto con anime somiglianti.

Attualmente, incarnate sulla Terra, ci sono molte anime provenienti da altri pianeti, che hanno assunto un corpo terrestre. Generalmente s’incarnano con un parto normale e spesso sono in grado di offrire tecnologie, che vi consentono di progredire più velocemente. In un momento tanto importante quale il presente, avete bisogno di tutto l’aiuto possibile e anime di Luce provenienti da ogni parte dell’Universo, con ogni probabilità sono accorse. Naturalmente, s’incarnano anche anime negative, appartenenti agli Oscuri. Naturalmente, ciò è consentito in un Universo in cui vige il libero arbitrio, ove è possibile fare esperienze che quasi certamente accelerano l’evoluzione. Esiste un Piano più alto per la vostra evoluzione, ma se rimanete impigliati nelle energie inferiori, esso subirà dei ritardi. Guardando indietro, la vostra storia mostra come in più di un’occasione, avete sconfitto le forze negative. Questa volta, però, avete superato voi stessi e - come fu programmalo -  ascenderete, nonostante gli sforzi degli Oscuri per impedirlo.

Di conseguenza, Carissimi, sappiate che il vostro impegno per guadagnare l’Ascensione senz’altro sarà premiato. Pertanto, non permettete agli avvenimenti esterni di demoralizzarvi, e ricordatevi che fino a quando le vostre fonti d’informazione non saranno libere dagli Oscuri, per gran parte del tempo, siete di continuo fuorviati. Usate l’intuito e il buonsenso nel decidere cosa accettare, e non potrete sbagliare di molto. Quando potranno incontrarvi in sicurezza sulla Terra, il promo compito della Federazione Galattica sarà di farvi conoscere la vostra storia. Non solo, ma conoscerete il vostro vero stato di potenziali Esseri Galattici.

Non preoccupatevi per la mancanza di beni materiali, perché in futuro l’abbondanza garantirà che tutti abbiano il necessario e molto di più. Con il tempo, vi basterà soltanto “pensare” qualcosa affinché esista, per cui non avrete più nulla da desiderare. Infatti, come già sapete, nelle vibrazioni superiori in cui la maggior parte di voi entra dopo la transizione dalla Terra, creare con il pensiero è assolutamente normale; pertanto, non avete alcun bisogno di fare provviste. Molte cose fuori dalla Terra differiscono tanto da quelle cui siete abituati e generalmente sono di gran lunga migliori di quanto disponete ora. Con il passar del tempo, imparerete molte cose sulle trasformazioni che avverranno, tutte a vostro vantaggio.

Con ogni settimana che passa, scoprirete che molti cambiamenti sono già in corso, e alcuni di essi avranno vaste ripercussioni mondiali. Il vostro mondo sta gradualmente cambiando in meglio; questo è chiaro se considerate il riunirsi si tante Nazioni per risolvere i problemi mondiali. Senza tali riunioni, non sareste in grado di risolvere alcun problema. È un segno positivo che la gente si stia svegliando alla necessità della cooperazione globale: questo crescerà e aumenteranno le premesse di un rapido progresso dell’Umanità e l’Ascensione sempre più vicina.

Sono Mike Quinsey e vi chiedo di continuare a spandere amore e incitare la gente a guardare con gioia a tutto quanto di bello i cambiamenti porteranno nella loro vita.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)