Cari Amici,

Forse alcuni di voi non hanno letto che, da quando ho cessato di canalizzare SaLuSa, molte cose sono avvenute velocemente, e che ho ricevuto un messaggio da St Germain tramite Nancy Tate, in cui mi si chiedeva di canalizzare direttamente dal mio Se Superiore. Non lo avevo mai fatto prima, ma ho deciso di tentare ed eccovi il messaggio ricevuto.

 

da Mike 13 novembre 2015

Nulla potrà mai impedire la vittoria finale della Luce! Gli Oscuri sono sotto controllo e il loro potere è stato alquanto decurtato. Tra non molto, si renderanno conto di non poter più continuare il loro piano inteso ad asservire tutte le anime sulla Terra. Come forse avete notato, ovunque nel mondo, la Luce ha avviato molte azioni positive, fino a diventare la forza ora dominante sulla Terra, e rivelando segreti che gli Oscuri preferirebbero che voi non conosceste. La Verità sta emergendo tanto rapidamente da non poter essere bloccata e, man mano che lUmanità apprende fino a che punto è stata ingannata, si inizierà ad esigere un cambiamento. Molti Operatori di Luce sono stati preparati proprio per questo momento, e sono ora in grado di lavorare più apertamente, senza interferenze. La prudenza è comunque necessaria, come pure il buon senso, per non esporsi troppo. Ovviamente, gli Operatori di Luce tendono a riunirsi per sentirsi più al sicuro, ma persino in tal caso, gli Oscuri possono far sentire la loro presenza, infiltrando la paura. Abbiate fiducia nella Luce: la paura è lenergia della quale gli Oscuri si nutrono, e se ne servono per ostacolare ogni progresso in corso.

Gli Operatori di Luce sono legati luno allaltro dalla loro stessa Luce, e questo accresce la loro forza. Ognuno ha un ruolo specifico da assolvere, e ogni singolo contributo è molto importante per il tutto. In questo particolare periodo, la vostra intuizione può esservi dimmenso aiuto; pertanto, qualora in dubbio, lasciate che sia lei a guidarvi. Quel che sentite giusto, nella maggior parte dei casi, lo è davvero e potete continuare con piena fiducia. Da parte vostra, è importante mantenere il controllo mentale affinché laura rimanga intatta e libera dalle influenze negative di altre anime. Per la maggior parte, siete degli Operatori di Luce di grande esperienza e non avete bisogno di consigli; tuttavia, è bene ricordarvi di essere prudenti. Timori e dubbi possono indebolire la vostra capacità di rimanere nella Luce e per questo vi si raccomanda di essere sempre positivi. Se avete bisogno di aiuto, rivolgetevi a Esseri Superiori come St Germain, che vi proteggerà allinterno della Fiamma Viola. Non dimenticate mai che siete un Essere potente e che state appena iniziando a scoprire il vostro potenziale: siete, infatti, sul sentiero che vi porterà a diventare degli déi!

Molti eventi positivi stanno prendendo forma e presto si manifesteranno con sorprendente coerenza. Mai siete stati soli e in questa epoca veramente prestigiosa, i vostri Amici dello Spazio si avvicinano sempre più. Essi fanno molte cose di cui non siete a conoscenza, mantenendo illuminato e aperto il vostro cammino, e la Terra libera da qualsiasi interferenza. I loro velivoli solcano i vostri cieli e sono vicini, anche se non potete vederli. Molti di loro, infatti, si avvolgono nellinvisibilità per proteggersi, anche se di tanto in tanto si mostrano, sia pur brevemente. Ricordatevi che potete inviare loro i vostri pensieri, e se state chiedendo aiuto, , spesso vi è dato in modo del tutto inaspettato. In ogni caso, siete protetti nel vostro lavoro per la Lice e aiutati a completare il vostro progetto di vita. Molti di voi stanno facendo molto di più di quanto possiate immaginare, visitando i regni di Luce durante il sonno. Alcuni conservano dei ricordi al risveglio, ma per molti si tratta soltanto di fuggevoli impressioni.

State percorrendo con passo sicuro il Sentiero della Luce, diventando sempre più potenti man mano che le vostre vibrazioni crescono di continuo. Un futuro glorioso vi attende, colmo di gioia, in cui potrete esprimere voi stessi completamente. Al momento, circolano ancora le vecchie energie, ma ben presto perderanno il potere di ostacolarvi. La Luce è il potere supremo del Bene e sta rapidamente elevando la gente. Anche le anime che non riescono a innalzare le proprie vibrazioni, alla fine si troveranno in un altro luogo ove poter continuare la loro evoluzione. Siate pur certi che tutte le anime sono trattate allo stesso modo, con assoluta imparzialità, affinché trovino il posto adeguato nei regni di Luce. Nessun errore è possibile e non potrebbe essere altrimenti, trattandosi di regni di perfezione. A causa dei vostri legami ad altre anime, è naturale desiderare che anchesse stiano bene. Sappiate che tutto quel che accade è stato programmato con cura ai fini della vostra evoluzione, e che lo Spirito non può sbagliare; pertanto, siate certi che tutte le anime ricevo tantissimo aiuto e amore. 

Nelle bassissime vibrazioni terrestri, avete vissuto esperienze di ogni tipo, che vi hanno fatto diventare anime molto più forti rispetto a quando iniziaste il vostro viaggio, eoni di tempo fa. Voi che siete ora pronti ad ascendere, siete passati attraverso periodi eccezionalmente difficili, come mai prima; occorre, quindi, congratularsi con voi per aver mantenuto intatta la vostra Luce, sempre spargendola ogni qualvolta possibile. In futuro potrete ripercorrere questi successi, perché tutto può essere letto negli Archivi Akashici, ove è possibile rivedere qualsiasi evento da voi vissuto e, ove necessario, trarne un insegnamento. Questo è il vero significato della vita; pertanto è necessario, man mano che trovate la Luce, innalzare le vostre vibrazioni. Tutto ciò avviene in unatmosfera colma damore, affinché possiate rendervi conto dellimpatto che le vostre azioni possono avere su altre anime. Il castigo non fa parte delle vostre esperienze, ma in altre esistenze successive vi è data lopportunità di correggere gli errori commessi.

State vivendo tempi quanto mai instabili, ed è facile esser distratti dal vostro progetto di vita. Se questo accade, siate certi che le Guide che vi accompagnano, vi riporteranno sul giusto percorso. La vita terrestre può essere spesso difficile e piena di prove, ma tutti hanno la loro parte di periodi felici e la possibilità dincontrare altre anime che hanno pari interessi. Molto spesso, gli amici sono anime, con cui avete già condiviso molte precedenti esistenze. Quando li incontrate per la prima volta, avete limpressione che si tratta di vecchie conoscenze, e in molti casi, è proprio così. Spesso le famiglie si reincarnano insieme per continuare le loro esperienze, anche se la posizione di ogni singolo membro può variare in funzione delle loro necessità spirituali.

Con larrivo dei cambiamenti positivi, potrete raggiungere celermente le vibrazioni superiori e, di conseguenza, essere meno soggetti agli attacchi degli Oscuri, intesi a ostacolarvi. Comunque, essi non hanno più alcuna possibilità dimpedire il progresso dellUmanità, anche se talora possono far pesare la loro presenza. Non abbiate timore, rimanete centrati nella Luce e continuate a lavorare con piena fiducia nella vittoria. Anime di Luce vi accompagnano e sono sempre al vostro fianco: in verità, non vi hanno mai lasciato! 

Io sono Mike Quinsey e vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il cammino verso la realizzazione.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)