da Mike il 20 novembre 2015

Gli eventi che si succedono sulla Terra, sono una vera sfida per chi appartiene alla Luce e cerca di contribuire nel miglior modo loro possibile, ad alleviare le situazioni difficili. Non sembra esserci alcun rimedio ai problemi di continuo creati da chi manca della Luce necessaria per comprende la vera essenza di quel che sta avvenendo. Gli Oscuri continuano il loro piano inteso a creare un Governo Mondiale, su cui avere maggior controllo. Tuttavia, il loro potere si sta affievolendo e mai sarà loro permesso di fare quel che desiderano. Di fatto, stanno agendo in modo da far trapelare i loro veri scopi. Pertanto, malgrado abbiano tuttora abbastanza potere per un ultimo tentativo di raggiungere il loro obiettivo, non potranno riuscirci e, alla fine, non avranno altea scelta che la resa. Di conseguenza, concentratevi sui vostri compiti, sapendo che vale ben la pena d’impegnarsi a fondo e che tutti i vostri sforzi, alla fine, saranno ricompensati.

Guadandovi attorno, avete le prove dei cambiamenti in corso, e vedere come le energie negative si stiano trasformate quanto più rapidamente possibile. Siete ormai vicini alla Divulgazione, e i preparativi sono a buon punto. Sarà l’inizio di molte rivelazioni, che vi prepareranno per il grande futuro che vi attende, quando diventerete anime libere, non più soggette a informazioni fuorvianti, intese a confondervi. Con Madre Terra siete ora nel bel mezzo di magnifiche trasformazioni, mentre tutto quanto c’è di vecchio viene eliminato, affinché le nuove energie possano ancorarsi. Molti di voi già le percepiscono facendole proprie, e più lo fate più contribuite a creare una forte Luce aurica attorno a voi. Purché la manteniate intatta, siete al riparo da ogni tentativo d’interferenza da parte degli Oscuri.

La vostra storia è tutta una serie di guerre e battaglie, con le loro immancabili conseguenze. Ciò nonostante, non vi siete mai allontanati troppo dalla Luce, traendo beneficio dalle vostre esperienze. Di continuo, siete stati guidati per restare sempre sul cammino della Luce e avete superato con successo le prove, evolvendo celermente. Gli eventi casuali sono rari perché, con il vostro consenso, la vostra vita è stata programmata con cura allo scopo di continuare a evolvere. Ciò significa che qualunque cosa accada attorno a voi, fa parte di quanto prestabilito, anche se vi è difficile capirlo. Anche gli Oscuri hanno il loro progetto di vita e, dovendo saldare il loro karma, le loro azioni sono utili affinché altri possano fare le esperienze di cui anch’essi hanno bisogno. Niente d’importante accade per caso e, se riusciate ad accettarlo, questo vi aiuterà a capire e assumere quanto sta avvenendo attorno a voi.

In futuro, la vostra esistenza sarà del tutto diversa dalla vita che conducete ora. Non ci sono paragoni possibili, eccetto forse per i momenti in cui, durante la meditazione, siete connessi alle dimensioni superiori. Si raccomanda caldamente di praticare la meditazione, perché vi mantiene fermamente ancorati nella Luce e che, inoltre, rappresenta un vero sollievo dalle energie negative, che di continuo percuotono la vostra aura. Assicuratevi sempre che la vostra aurea sia ben protetta, visualizzandola saldamente al suo posto, perché un’aura spalancata può consentire l’entrata di entità negative, pronte ad attaccarvi. Sappiamo bene che gran parte degli Operatori di Luce è consapevole della necessità di proteggersi, ma è bene ogni tanto ricordarlo.  

State iniziando a comprendere che il pensiero è un’energia potentissima e, mentre le vibrazioni diventano sempre più elevate, dovete essere molto cauti su come usare il pensiero. Desiderare aiutare gli altri in modo positivo, è senz’altro giusto e auspicabile, ma è necessario essere molto cauti quado si tratta di rivivere qualche esperienza negativa. Questa può sembrare un’idea bizzarra, ma il fatto stesso di collegarsi a pensieri negativi può far sì che essi rimangano appiccicati a voi; pertanto, evitate di soffermarvi su di essi. Vi basti ricordare sempre che attirate a voi proprio quello che “pensate”.

Ascendendo, scoprirete che molte cose sono ben diverse da quel che ora credete. Una volta usciti dalle vibrazioni dense ed entrati in un corpo più sottile, inizierete a comprendere le cose in modo diverso. Come dovreste già sapere, il pensiero è la forza più potente disponibile, tanto per spostarvi quanto per quanto per procurarvi tutto ciò di cui avete bisogno.            Per questo motivo, dovete iniziare già da ora a controllare i vostri pensieri affinché siano costantemente positivi. Adesso questo può sembrare difficile ma, non appena vi sarete abituati a muovervi nelle dimensioni superiori, vi sarà facile adeguarvi. Non sarà più necessario dedicare gran parte del tempo alle necessità quotidiane come ora sulla Terra, ma godrete di una meravigliosa libertà, che vi offrirà innumerevoli, nuove opportunità. Senza dubbio, vi lancerete in nuove avventure e vorrete visitare altri pianeti, mentre l’Universo si spalanca davanti a voi. Non tutti seguiranno lo stesso percorso di esperienze, per via delle tante opportunità disponibili.

Le vostre esperienze odierne sono ben poco paragonabili a quelle che vivrete tra poco. Sulla Terra, siete molto limitati dalle basse vibrazioni ma già, man mano che esse si elevano, alcuni scoprono che stanno iniziando a sviluppare maggiori poteri. Inizialmente, le trasformazioni possono essere minime, ma aumenteranno in breve, soprattutto in settori quali la telepatia, che taluni praticano già. Con il tempo, tali qualità saranno del tutto normali e, infine, non avrete più bisogno di parole! Altri potranno intuire quel che sta per essere detto, prima ancora che sia espresso in parole! Persino ora è possibile incontrare persone con simili doti, senza che diano loro molta importanza.

Spostandovi in avanti e verso l’alto, scoprirete che il vostro livello di consapevolezza aumenta, e continuerà a crescere fino ad arrivare alla piena consapevolezza; inoltre, sarete dotati anche di  un accresciuto numero di chakras. Avrete allora raggiunto lo stato di Essere Galattico, ben lontano da quel che siete adesso. Naturalmente, questi cambiamenti prenderanno tempo, ma ovviamente tuto dipende da quanto rapidamente riuscite a evolvere. L’evoluzione non si ferma mai; persino se fate qualche passo indietro, anche in tal caso,  l’esperienza non è mai sprecata. Siate certi che ogni esperienza è preziosa e che è sempre possibile rievocarla.

In questo momento, sulla Terra stanno accadendo molte cose, non sempre per il bene di tutti e, per chi lavora per la Luce, può essere un periodo assai stressante. Fate scorrere via queste energie, ma se per caso vi capita di avere con esse un contatto diretto, beneditele e inviatele verso la Luce e l’Amore. Siete in grado di fare anche cose ancor più grandi e, con il passar del tempo, farete molto di più di quanto fate adesso.

Io sono Mike Quinsey e vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il cammino verso la realizzazione.

 

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)