Da Costanza2705

Da Mike  27 maggio 2016

Nonostante le apparenze, tutte procede bene, avviandosi verso una soluzione concilia, che porterà la pace nel mondo. Tale compito sembrerebbe impossibile, visti i problemi esistenti, ma poteri più grandi di quelli terrestri prenderanno in mano la situazione, arrivando alla pace mondiale. Arriverà il momento in cui sarà detto “ora basta!”, le cause karmiche saranno accantonate per garantire la pace, e le trame degli Oscuri saranno bloccate. Si stanno già facendo passi importanti per arrivare alla pace, estirpando alla radice tutto ciò che creava i problemi. Molti di essi sono alimentati dai chi ci guadagna, in particolare dai fabbricanti di armi che con le guerre si arricchiscono. Siate certi che tutto ciò finirà presto, perché chi è incaricato di monitorare la situazione ha il potere e l’autorizzazione d’intervenire.

Le migliaia di migranti sono il diretto risulta to delle disparità esistenti nel mondo. Sono tutti vostri fratelli e sorelle, privati delle cose essenziali, che rendono accettabile la qualità della vita. In questi vostri tempi moderni, è impensabile che vi sia gente tuttora priva dei beni essenziali quali l’acqua  potabile, e che si possa morire di fame in un mondo di abbondanza. È vero che molte organizzazioni caritatevoli di ogni genere cercano di aiutare chi ha bisogno, ma il problema supera le loro possibilità. C’è comunque un gran cambiamento nella maniera in cui si considera il prossimo e questo spinge a risolvere i problemi più urgenti.

Grazie ai numerosi migranti che vivono nei vostri Paesi, state cominciando a scoprire che si tratta di Esseri Umani proprio come voi, anch’essi desiderosi di convivenza pacifica. Possibilmente, vestono in modo diverso o hanno altre credenze religiose, ma sostanzialmente sono proprio come voi. Teoricamente, tutte le anime aspirano alla pace, affinché l’Umanità intera possa godere dei frutti della Terra. Le risorse sono tali da garantire a tutti un’esistenza confortevole, e questo dovrebbe bastare a eliminare tutti i problemi, che sembrano mai finire. Avendo trascorso molte esistente in questo ciclo, avete accumulato tanta esperienza da usarla per aiutare la gente a vivere in armonia. Molti gruppi lavorano per offrire aiuto a chi ne ha bisogno, ma il problema è di portata mondiale e per sradicarlo occorrono maggiori possibilità.

La gente si chiede come contribuire quando le possibilità sono limitate, ma se non potete offrire un aiuto finanziario, ricordatevi che la preghiera è lo strumento più efficace e che dà risultati maggiori di quanto possiate immaginare. La forza della preghiera è leggendaria e può portare a risultati straordinari. A un certo punto, l’energia risultante entra in azione, e qualcosa accade anche se non necessariamente quel che si attendesse. Gli Essere Superiori di Luce sani come meglio usarla, in una determinata situazione. Quando iniziate a prendervi cura degli altri, attirate a voi altre energie, incluse quelle dirette agli stessi obiettivi. Molte situazioni in cui vi trovate scaturiscono dalla Legge d’Attrazione, ma siate prudenti a non fornire energia a situazioni che non gradite perché, così facendo, potreste attirare energie negative.

Da tempo incalcolabile, vi è stato impedito di progredire e siete stati alimentati con menzogne, intese a tenervi sotto controllo, e vi fu fatto credere di non potere in alcun modo cambiare tale situazione. Di conseguenza, non vi fu consentito di conoscere la verità sui vostri diritti ereditari in quanto “Figli di Dio” e tutto il potenziale che ciò implica. Voi siete infinitamente più potenti di quanto ora possiate immaginare, ma con la Luce in continuo aumento, inizierete a svegliarvi al vostro vero potenziale. Mentre questo accade, gli Oscuri perderanno il potere che detenevano su di voi, e comincerete a capire che siete veramente degli Dei in fieri. In un futuro molto prossimo, Esseri molto evoluti verranno sulla Terra per condividere la loro conoscenza, e allora sarete in grado di comprendere la vostra vera grandezza, nonché il vero scopo della vita. Non appena rimosse le energie negative, potrete evolvere molto rapidamente, senza mai più essere impediti da falsi insegnamenti.

L’attuale situazione terrestre rivela che i cambiamenti climatici stanno influenzando le stagioni, che non sono più normali. Ci sono temperature estreme e l’impressione generale è che questo continuerà, anche se in seguito queste condizioni si assesteranno, diventando, con il tempo, più favorevoli. Noterete che il regno animale è più suscettibile alle diverse condizioni climatiche e cambieranno il loro habitat, prima che diventi insostenibile alla sopravvivenza. Questo si applica anche ai mari, che diventano sempre più caldi, con conseguenze sullo scioglimento delle calotte polari. Alla fine saranno interessate anche parti di terre emerse, ma sarete avvertiti in tempo, per quanto riguarda le zone abitate.

Con il passar del tempo, i vostri Amici dello Spazio vi forniranno le necessarie tecnologie per far fronte alle trasformazioni che vi toccheranno più direttamente. Essi seguono da vicino quanto sta avvenendo e, se necessario, aiutare Madre Terra con i debiti aggiustamenti. Potete esser sicuri che l’Umanità è protetta con gran cura, per garantire che i danni siano ridotti al minimo, come pure la perdita di vite umane. Alcuni eventi sono di natura karmici e noi non possiamo interferire. Altrimenti, vi aiuteremo a proteggere ogni forma di vita e, se necessario, trasportandovi in zone sicure. Alcuni sconvolgimenti sono inevitabili, ma qualsiasi inconveniente sarà compensato da eventuali vantaggi.

Pochi sono quelli che non hanno notato l’accelerazione del tempo, che continuerà fino a proiettarvi nei regni superiori. Già si notano dei cambiamenti, incluso un più elevato livello di coscienza. Non tutte le anime fanno questa esperienza, perché alcune non sono pronte e, pertanto, incapaci di lasciare il loro livello attuale. Tutti  troveranno con il tempo il livello adeguato e la risultante Ascensione, cui molti si stanno preparando fin da ora. Non preoccupatevi del livello da voi raggiunto, perché tutti si ritroveranno esattamente dove sono destinati a essere.

Le vostre guide prescelte per questo periodo sono David Wilcock e Corey Goode, e si consiglia di leggere i loro messaggi di Amore e Luce, se desiderate tenervi aggiornati. Usateli per misurare l’affidabilità di altri, sapendo che state attraversando tempi difficili. Siate sicuri che le Forze delle Tenebre stanno disperatamente cercando di spaventarvi, facendovi credere che gli Alieni stanno per attaccarvi mentre, di fatto, si tratta soltanto di loro bugie per ingannarvi.

lI presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)