da Mike  1 aprile 2016

Il tempo non è l’unica cosa che sta accelerando perché alcuni eventi, che da tanto tempo aspettate, stanno per manifestarsi. In maggior numero gli Esseri di Luce si stanno avvicinando alla Terra e parteciperanno a tali eventi, alcuni con un ruolo importante. Ci sono molti gruppi diversi: alcuni venuti perché desiderano assistere alla vostra Ascensione, mentre altri vi prenderanno parte attiva. Nondimeno, l’accento è posto su di voi, perché spetta solo a voi decidere come il vostro futuro sarà rivelato ma, qualunque sia il percorso scelto, immancabilmente vi porterà all’Ascensione. Il vostro ruolo consiste nel contribuire a portare la Luce sulla Terra, cosa che avete fatto molto bene, ma che necessita la massima e costante concentrazione da parte vostra. Per via dei cambiamenti indispensabili per l’avvento della New Age, è necessario l’impegno di tutti gli Operatori di Luce, perché gli Oscuri sono disperati nel vedere allontanarsi ogni loro speranza di assicurarsi il Governo Mondiale. La loro reazione è di abbandonare ogni prudenza pur d’impedire la vittoria della Luce, anche a costo di esporsi ai pericoli. Comunque, noi conosciamo perfettamente le loro intenzioni e non permetteremo che la situazione diventi incontrollabile.

Non ci vuole molto per capire che, per farvi entrare nella New Age, occorrono profondi cambiamenti. Le Forze della Luce sono già pronte a intervenire e aiutarvi ad attuare i cambiamenti in questione. Ogni forma di disagio sarà ridotta al minimo e con il nostro aiuto, scivolerete nella Nuova Era. La prima cosa da fare è di rendervi tutti autosufficienti, affinché siano almeno soddisfatte le necessità di base. Ovviamente, i bisogni di una tale moltitudine di abitanti in Estremo Oriente presentano un carattere d’urgenza e si provvederà rapidamente con i rifornimenti necessari. Una volta che la gente sarà sistemata, sarà più facile per loro accogliere e accettare gli altri. L’energia prodotta dal vivere insieme creerà un forte legame tra tutti voi che - senza le interferenze degli Oscuri, ormai rimossi – sarà duraturo.

In futuro sarete infine condotti verso la vostra Famiglia Stellare, ove continuerete ad evolvere. È un continuo avanzare e, una volta elevati, avrete maggiori possibilità di scegliere personalmente ove dirigervi. Per molti questo viaggio è l’opportunità di ritornare alla vera dimora, perché ogni anima giunta sulla Terra, proveniva da altrove. Forse vi chiedete perché attirate tanta attenzione; questo è dovuto al fatto che la vostra Ascensione è unica, perché mai prima è stata tentata da anime tuttora in un corpo fisico. Naturalmente, nel corso dell’Ascensione le cellule del vostro corpo muteranno per adattarsi alle vibrazioni superiori. Di conseguenza, saranno tempi molto emozionanti per le anime coinvolte, come pure per le tante Civiltà, che hanno contribuito alla vostra evoluzione.

Il ciclo che si sta concludendo, vi ha fatto attraversare molte esperienze e fornito a caro prezzo molte lezioni di vita, tuttavia - al tempo stesso – vi ha consentito di evolvere molto più rapidamente. Ogni esistenza fu accuratamente scelta per darvi modo di progredire, anche se sul momento, non ne avete afferrato il senso. Le vostre Guide, tuttavia, conoscono sempre il vostro progetto di vita e fanno del loro meglio per assicurare che lo realizzate. Ricordatevi sempre che lo avete scelto voi stessi, di solito con il consenso delle vostre Guide, che effettivamente sanno cosa è meglio per voi.

Come già sapere, la vita non è composta solo da lezioni, e vi potete godere di momenti di relax, coltivando interessi di vario genere. Eppure anche gli svaghi possono costituire delle prove su come comportarsi con gli avversari, quando si tratta  di competere e ci sono dei premi in gioco. Adesso potete capire perché la vita su Terra è una sfida tanto grande e perché, se riuscite a superarla, siete già bene avanti lungo il percorso verso le vibrazioni superiori. Ben poche persone sono consapevoli che, dopo un’esistenza trascorsa sulla Terra, la rivedrete tutta e che nelle vibrazioni più elevate soltanto la verità può sussistere, per cui soltanto le vostre vere intenzioni appariranno. Comunque, non è il caso di preoccuparsene perché nessuno intende punirvi per tutte le volte che vi siete allontanati dalla verità. Tutte le esperienze offrono qualcosa da imparare e c’è da sperare che non si debba passare nuovamente attraverso la medesima esperienza.

Scoprirete che valeva proprio la pena di fare ogni sforzo per migliorare la comprensione spirituale, perché quasi certamente avete fatto progressi e questo è sicuramente l’obiettivo più importante da raggiungere. Siate pur certi che tutto sarà molto più facile una volta superata la terza dimensione, quando avrete maggiori opportunità di esprimervi e perseguire i vostri interessi. Avrete molto da imparare, perché l’esistenza sarà alquanto diversa da quella a voi nota e vi offrirà l’opportunità di viaggiare fuori del pianete. Le esperienze acquisite vi saranno, in ogni caso, molto utili per affrontare le nuove sfide che vi attendono.

Elevando le vostre vibrazioni, scoprirete che potrete godervi meglio la vita, liberi dai danni provocati dalle malattie che imperversano sulla Terra. Anche l’invecchiamento non sarà più un problema, perché la speranza di vita sarà molto più lunga. Tutto sarà molto diverso da quello cui siete ora abituati e di gran lunga più piacevole, perché non sarete afflitti dai problemi derivanti dall’invecchiamento del corpo fisico. Le anime le cui vibrazioni rimangono basse, non potranno seguirvi in quelle più elevate, ma per voi sarà possibile – se necessario - abbassare le vostre per rivederle. Ciò significa, che anche se desiderate essere con una determinata anima, non sarà possibile darlo fin quando le vibrazioni non saranno al medesimo livello.

Come state cominciando a capire, la vostra attuale esistenza terrestre è solo un pallido riflesso di quella che vi aspetta in futuro. Se gli Illuminati non vi avessero impedito di progredire, voi sareste molto più avanti di quel che siete adesso. Malgrado qualche progresso, di fatto molto è rimasto stazionario e, in termini reali, siete indietro di almeno cinquanta anni rispetto a dove avreste dovuto essere. Comunque, non ci vorrà molto per farvi recuperare rapidamente il tempo perduto, e in men che non si dica, sarete proiettati nella New Age. Di conseguenza, qualunque difficoltà state ora attraversando, sarà di breve durata.

Mantenete sempre la giusta rotta e, finalmente, un rapido cambiamento vi offrirà una nuova e più piacevole esistenza, quella che vi fu promessa una volta completato il periodo nelle basse vibrazioni. In un certo senso, non sarà tanto sorprendente quanto si potrebbe pensare, perché tanti  di voi sono discesi da vibrazioni molto elevate per fare l’esperienza di quelle inferiori. In ogni modo, la vita è sempre la ricerca del livello giusto, che offra le maggiori possibilità di evolvere nella direzione da voi scelta. Comunque, se avete espresso il desiderio di fare un’esperienza specifica che contribuisca alla vostra evoluzione, non vi sarà certamente negato di farla. Parimenti dicasi per la quantità di cose da imparare, che però non può mai superare la vostra capacità di gestirle.

ll presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)