Da Mike  2 settembre 2016

Il movimento contro gli Oscuri sta guadagnando terreno e numerosi gruppi si alleano contro di loro. L’effetto complessivo si tradurrà in una diminuzione di potere, che impedirà loro di proseguire i loro programmi. Tutto ciò consente a chi opera per la Luce, di lavorare con poche interferenze, e quindi di raggiungere gli obiettivi desiderati. Di conseguenza, la fine dei tempi avverrà come promesso e terminerà con l’avvento dell’Ascensione. Esteriormente, tutto sembra confusione totale, che con il tempo si calmerà. Dovete sapere che esistono Esseri come le Sfere, di migliaia di anni più progrediti degli uomini, con tecnologie di gran lunga superiori a quel che potreste immaginare. Essi sono in grado di cambiare tutto in un solo istante e nulla potrebbe fermarli. Tuttavia, non farebbero nulla che andasse contro le vostre responsabilità karmiche.

Molte cose stanno accadendo ora sulla Terra, tra cui il saldo del karma, generato da antiche controversie. Queste ultime devono essere superate, affinché le forze una volta contrapposte, possano ora convivere in pace. Altrettanto dicasio per il karma individuale e molte anime hanno debiti da saldare, che talora risalgono a numerose esistenze passate. Le lezioni devono essere assimilate, se un’anima desidera continuare a progredire. Sesso le lezioni più ardue si presentano quando si è abbastanza forti da affrontarle, e a nessuno è chiesto più di quanto sia in grado di sostenere. Il karma può apparire ingiusto se non si comprende come funziona; siate comunque certi che, a un certo punto, tutto vi sarà spiegato in dettagli. Secondo il vostro modo di ragionare, il karma può essere “buono” o “cattivo’, ma in entrambi i casi, ricevete sempre quel che meritate.  Di conseguenza, la gente che sembra godere di una       vita tranquilla e felice, ha già probabilmente saldato tutti i suoi debiti karmici.

Pensato al futuro, sappiate che state creando ora il ruolo che in esso occuperete, anche se resta soltanto nella mente inconscia. Le opportunità sono poste lungo il percorso, affinché possiate lavorare per arrivare al completamento, soprattutto ora che siete alla fine dei tempi. Comunque, conservate sempre il libero arbitrio che vi potrebbe far cambiare idea, anche se ciò di solito avviene soltanto dopo averne discusso con le vostre Guide. Esse sono, infatti, in grado di meglio giudicare la situazione, potendo vedere i progressi compiuti in passato.  Il fatto di essere attorniati da anime tanto dedite alla vostra riuscita, garantisce che non prendiate decisioni completamente sbagliate. Anche se non siete coscienti della loro presenza, le vostre Guide vi guidano costantemente lungo il percorso, affinché possiate fare le esperienze che desiderate. Un’anima può talora sentirsi sola, o persino abbandonata, ma siate certi che le vostre Guide sono sempre attorno a voi. Ci sono dei momenti in cui è meglio riflettere sulle vostre azioni e i loro risultati, in silenzio; pace e solitudine.

Siete tutte anime coraggiose, che si sono impegnate nell’esperienza nelle basse dimensioni, pur sapendo che avreste dimentica la vostra vera natura. In ogni esistenza, vi siete battuti per elevarvi ancora una volta, dopo aver sperimentato le parti più elevate e le più infime della 3a dimensione. Alcuni di voi hanno lasciato un segno e i loro nomi sono entrati nei libri di Storia, ma con il tempo saranno dimenticati, avendo servito il loro scopo. Fama o vergogna non durano a lungo, perché sono soltanto fasi delle vostre esperienze. Alla resa dei conti, sarete tutti eguali, quando, in quanto anime ascese, prenderete posto nella Galassia come Esseri Galattici. Anche se quel momento è ancora lontano, può esservi utile sapere cosa vi riserva il futuro e su quale obiettivo puntare. Si tratta del viaggio di ritorno verso i livelli che lasciaste per iniziare l’esperienza della separazione.

Molti Operatori di Luce si sono offerti per aiutare l’Uomo ad attraversare il periodo di cambiamenti che si stanno avvicinando, ciascuna in base alla propria esperienza. Come potete immaginare, una volta bene avviati i cambiamenti, ci sarà moltissimo da fare. Comunque - come già detto – le Forze Galattiche sono pronte ad aiutarvi ove possibile, mettendo a disposizione le loro tecnologie avanzate. Prima di tutto, occorre dare a tutti un tenore di vita decente, fin quando non saranno in grado di basare a se stessi. Di conseguenza, la prima parte del pianeta di cui occuparsi è quella che chiamate Terzo Mondo. Tutto procederà molto velocemente e nessuno dovrà attendere molto gli aiuti necessari.

Al momento sono presenti due scuole di pensiero: una inspirata dalle basse vibrazioni e basata sui vecchi concetti, l’altra influenzata dalla ricerca spirituale e dei messaggi pervenuti dai vostri Amici Extraterrestri. Queste due correnti non sono compatibili e quindi danno luogo a molti malintesi e confusione, con l’aggiunta d’informazioni deliberatamente fuorvianti. Di conseguenza, vi si consiglia di appurare la fonte dei falsi messaggi e di respingerli. Comunque, alcune fonti dubbie a poco a poco finiranno per sparire.

Molti spessi si chiedono cosa accade a chi muore prima dell’Ascensione, e la risposta è che tutto avviene secondo il progetto di vita di ogni singolo individuo. Ciò non significa perdere l’occasione di questo grande evento, perché anche chi è trapassato ne sarà consapevole, proprio come chi è rimasto sulla Terra. Il grado di partecipazione sarà diverso, ma una volta avvenuta l’Ascensione, sarete tutti riuniti. Naturalmente, tutto ciò fu programmato con il vostro assenso, prima d’incarnarvi sulla Terra, e discusso con voi. Tutti i progetti di vita sono impostati in modo da rappresentare la migliore soluzione nel vostro interesse.

É quasi certo che tutte le anime al momento sulla Terra, sono sufficientemente evolute da imparare qualcosa da questo periodo speciale di fine del ciclo. Molti intuitivamente sapranno che questa è la loro ultima incarnazione nelle vibrazioni inferiori e si chiedono perché non dovrebbero ascendere.  É giunta l’ora festeggiare, anche se non ricordate le precedenti esistenze, che vi hanno condotto fino a questo punto. Passerete, comunque, in rivista tutte le vostre passate esistenze, per essere sicuri di aver imparato le lezioni necessarie. Di certo, non dovrete più passare attraverso le stesse prove, anche se probabilmente dovrete passarne altre, ma non così ardue. Ricordatevi sempre che non si finisce mai d’imparare e che vi restano ancora da sperimentare i livelli superiori.

Il futuro è luminoso e piacevole e riserva magnifiche ricompense alle anime, grandi e coraggiose, che volontariamente hanno accettato le prove e le tribolazioni delle vibrazioni inferiori. Le avete affrontate con fiducia, sapendo che le vostre Guide e altri Operatori di Luce avrebbero seguito i vostri progressi, standovi sempre accanto. I festeggiamenti sono già in  vista e l’eccitazione sta crescendo. Pertanto, vivete tranquillamente quest’ultimo periodo, svolgendo con fiducia le attività che ancora restano da compiere con il cuore pieno di gioia, sapendo che il viaggio sta per terminare.

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org