Da Mike  2 dicembre 2016

E’ chiaro che quanto prima saranno annunziati i cambiamenti valutari meglio è, in modo da allentare la tensione di chi ha gran bisogno di fondile buone notizie, che si diffondono sempre in fretta, anche se c’è sempre chi dubita e esita ad ammettere che tali cambiamenti siano possibili. Ci sono anche molte altre sorprese in attesa di essere annunziate, e tutte fanno parte del programma preparato per farvi rapidamente entrare nella Nuova Era. I vecchi metodi hanno fatto il loro tempo, i controlli degli Illuminati stanno saltando, e la gente potrà godersi la libertà ritrovata. Ogni fase sarà presentata in modo da integrarsi con i cambiamenti, provocando solo inconvenienti minori prima di essere completamente assimilata, e nessun ritardo sarà consentito. Il tempo d’iniziare tutte queste novità è ormai giunto, ma come sapete, c’è sempre il momento “approprialo” per operare i cambiamenti più importanti, e la preoccupazione maggiore riguarda le interferenze degli Oscuri. Siete, comunque, protetti dalle Forze Galattiche, che garantiranno che tutto si svolga come previsto e con il minimo d’inconvenienti.

Tra non molto, le agenzie di stampa saranno libere di pubblicare le vere notizie, quelle che per molto tempo vi furono occultate.  Per lunghissimo tempo, infatti, avete vissuto in un falso paradigma, che vi ha impedito di progredire come avreste dovuto. Di fatto, vi è stato impedito di migliorare il vostro tenore di vita, restando indietro di almeno cinquanta anni, rispetto al punto in cui vi trovate ora. Comunque, siate certi che occorrerà molto meno tempo per recuperare tale ritardo, e i progetti in merito sono già pronti. Al momento opportuno e una volta sgombrato il campo delle tante falsità odierne, i vostri numerosi Amici Galattici verranno sulla Terra e vi aiuteranno a recuperare il tempo perduto. La New Age vi attende e non può più esservi negata, e ben presto i vecchi metodi di lavoro saranno sostituiti da automazioni e robot di vario tipo. Ovviamente, occorrerà un certo tempo prima che tutti possano avvantaggiarsi dei cambiamenti, ma ricorrendo a metodi ancora per voi inimmaginabili, sarete piacevolmente sorpresi da come tuto sarà gestito.

Occorre, tuttavia, ricordare che nell’immediato periodo, occorre liberarsi di tutto ciò che non appartiene al futuro. Occorre concentrarsi sui cambiamenti, che vi libereranno dai lavori pesanti e dalle lunghe ore di lavoro necessarie per guadagnarvi il pane. Molti lavori di natura servile non saranno più necessari o saranno svolti unicamente da mezzi meccanici. Attraverso l’introduzione di metodi moderni, gran parte dei vostri bisogni giornalieri sarà soddisfatta da un nuovo stile di vita. Pertanto, quando si parla di Nuova Era, questo sarà vero anche in senso letterale, perché tutto quanto c’è di vecchio, sarà scomparso.  

Ma quel che conta ancor più, è il contatto con il Se Interiore, e non dovete mai perdere di vista che tutto conduce all’Ascensione. Le vibrazioni s’innalzano e altrettanto dovete fare voi, concentrandovi su quanto vi occorre. Il vecchio Uomo, dilaniato dalla dualità, deve elevarsi, seguendo le nuove vibrazioni e lasciandosi quelle vecchie alle spalle. Dovete capire che ogni qual volta utilizzate le vibrazioni inferiori, l’intensità della vostra Luce diminuisce. In un periodo in cui è essenziale concentrarvi nel migliorare voi stessi, è molto importante seguire il cammino e passare indenni attraverso le basse vibrazioni. Cercate di non farvi trascinare in azioni o pratiche indesiderabili non associate alla Luce, perché per lunghissimo tempo gli Oscuri hanno scaltramente diretto ogni vostro interesse verso ciò che appartiene alle vibrazioni più basse. Esiste una regola molto semplice per stabilire quel che appartiene alla Luce: tutto quello che non porta pace e armonia nella vostra vita, appartiene al segno opposto.

I cambiamenti che vi accingete ad accogliere con gioia, saranno ripartiti su circa un ventennio, alla fine del quale dovreste aver acquisito tutti i vantaggi che vi sono stati descritti. Per primo, si penserà a coprire i bisogni di chi ha urgente bisogno di aiuto; moltissima gente vive in stato di assoluta povertà ed è pertanto, capaci di elevarsi da sola. È quindi logico che costoro siano tra i primi ad avvantaggiarsi dei cambiamenti, che presto potranno essere rapidamente attuati. La cosa essenziale, più immediata, è di garantire a ogni singolo individuo che le sue esigenze di base siano coperte.

Sarebbe difficile non notare che anche gli animali della Terra   subiscono gli effetti dei cambiamenti; i mutamenti climatici sono evidenti e numerose specie sono obbligate ad abbandonare interi territori per non morire ma, ciò nonostante, molte stanno scomparendo. State imparando che le trasformazioni terrestri possono essere molto pericolose anche per gli uomini. In tutta la vostra storia, sono sempre avvenute e l’Uomo si è dovuto adattare. C’è persino una vira intelligente, che abita sotto la crosta terrestre e che, dopo l’avvento dei cambiamenti, si farà conoscere da voi.

Vi aspetta un periodo molto emozionante e presto vi lascerete alle spalle tutti i problemi per godervi la rapida trasformazione verso un’esistenza serena. Quasi certamente, uno dei momenti più belli sarà la cessazione di qualunque attività bellica o affine e le armi taceranno per sempre. Non si sprecherà più denaro in armamenti e la protezione della vostra Terra sarà garantita in altro modo.  Per esempio, alcuni pianeti sono circondati da un impenetrabile scudo protettivo.

I vostri oceani coprono il 70% della Terra e saranno anch’essi disinquinati. Un tale compito vi sembra impossibile, ma con le nuove tecnologie sarà possibile svolgerlo in brevissimo tempo. Finalmente, tutti i mari e le terre saranno come nuovi e tutte le forme di vita vivranno in pace. Già ora, forme di vita diverse stanno cominciando a vivere insieme, formando legami assai improbabili. Ci sono molte cose da attendere con gioia, una volta instaurata una pace perfetta. Siate la pace, siate l’amore, condividendoli con tutti gli esseri viventi e vivendo tutti in Uno.

Non passa giorno senza che avvenga qualcosa relativa agli indispensabili cambiamenti, che stanno andando avanti rapidamente. Il vecchio scomparirà, talvolta non senza resistenza, ma la gente approverà. Tutti sono consci che sta accadendo qualcosa di nuovo, e alcuni ne sono spaventati, perché le cose note stanno cambiando. Sappiate, però, che tutto sarà per il meglio e, con il passar del tempo, la gente capirà.

Restate fermi nelle vostre convinzioni e, se ne avete l’opportunità, parlatene con chi mostra interesse. Un nuovo anno sta per iniziare e promette di essere quanto mai interessante e soddisfacente, perché finalmente avranno luogo i tanto auspicati cambiamenti.

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org