Da Mike  4 marzo 2016

Le persone in grado di accelerare l’Ascensione sono molto attive ma, al momento, devono ancora combattere contro le tattiche dilatatorie degli Oscuri. Tuttavia, i loro tentativi di ritardare l’inevitabile sono futili e non riusciranno a bloccare gli Annunzi, che saranno divulgati entro un periodo ragionevolmente breve. Le Potenze Superiori hanno deciso che sarebbero state compiute tutte le azioni necessarie affinché ogni cosa avvenisse secondo programma. Chi agisce per la Luce è ben protetto e aiutato nel svolgere i suoi compiti. I Blu Avians continuano a monitorare ciò che accade, senza mai intervenire sul libero arbitrio di chi sceglie un percorso diverso verso la Luce. Esiste, comunque, un Piano che vi farà avanzare sempre di più, fino ad ascendere con successo. La vittoria è garantita, perché è previsto che tutti quelli che seguono la Luce saranno trionfatori. Molte forze potenti sono al lavorando e si prevede che supereranno qualunque ostacolo posto sul cammino della Luce. Abbiate dunque fiducia, senza mai permettere ai dubbi d’insinuarsi nei vostri pensieri.

Gli Oscuri sono preoccupati perché non possono più decidere quel che avviene, e tentano ostinatamente di superare  il potere delle Forze di Luce, che impediscono la loro vittoria. Minacciano, inoltre, chi si pone sul loro cammino, ma senza alcun risultato. Il loro potere è di gran lunga diminuito e non possono più fare ciò che vogliono. Nonostante le continue minacce di usare il loro armamento nucleare, sanno che, di fatto, non sarebbe loro permesso. Le Forze  di Luce sono totalmente protette, anche se alcune anime hanno già accettato di sacrificare le loro vita per il bene degli. Siate certi che azioni del genere riceveranno adeguata ricompresa, anche se naturalmente in alcuni casi interviene il karma, e il risultato fu programmato in precedenza. Come sicuramente già sapete, niente avviene per caso, perché il vostro progetto di vita è programmato secondo specifiche esigenze.

Se non potete aiutare direttamente chi si batte con forza affinché siano fatti gli Annunzi, potete contribuire visualizzandoli, dando loro in tal modo la forza per farcela. Mentre la rete si chiude sugli Oscuri, gli Annunzi diventano quasi certi e molti Esseri di Luce stanno aiutando a innalzare le vibrazioni. Guardandovi attorno, avete l’impressione che la Terra sia in pieno caos, ma sappiate che Madre Terra, aiutata dalla vostra Famiglia Spaziale, è in grado di procedere a una rapide ripulitura e, non appena giunto il momento giusto, non ci saranno ritardi ingiustificati. Non dimenticate mai che siete aiutati da Esseri di migliaia di anni più progrediti di voi. Per loro, problemi per voi insolubili, sono facilmente risolti.

Attorno a voi, le anime si stanno svegliando alla comprensione che gli Umani sono Una Sola Razza. Ciascuno di voi è il custode del fratello, da cui è separato da fin troppo tempo. La Terra vi ha offerto molte, varie, esperienze mentre passavate da una razza all’altra, ma ora è giunto il momento di considerarle tutte come Una Sola. Passando da un’esistenza all’altra, vi è stato fatto deliberatamente credere di essere diversi, e questo ha causato molte guerre e problemi. Gli Uomini devono tenere a mente che sulla Terra esiste una sola Razza e che ora occorre riunificarsi. Aiutatevi a vicenda, perché molti stanno soffrendo a causa di guerre e privazioni, in gran parte dovute a quelli della Cabala. Ma si sta rapidamente avvicinando il momento in cui a costoro non sarà più permesso di restare sulla Terra, perché le loro vibrazioni sono troppo basse perché ascendano. Da quel momento in poi, ci sarà grandissima gioia per festeggiare la vittoria della Luce.

Ognuno di voi ha percorso una lunga strada per arrivare al punto in cui ora vi trovate, e avete ben diritto di esserne soddisfatti; con il tempo, avrete occasione di conoscere meglio le vostre passate esperienze. Avete vissuto numerose esistenze e compiuto ogni sorta d’esperienze, che vi hanno permesso di evolvere rapidamente. Tutto questo fa parte del vostro viaggio di ritorno verso la piena consapevolezza, che vi permetterà di lasciarvi alle spalle le vibrazioni inferiori. D’ora in poi, imparerete nuovamente il perché dei vostri passaggi attraverso i vari livelli, anche se sarete molto più interessati alla vostra nuova vita nelle vibrazioni superiori. Infatti, sarete molto impegnati a decidere dove recarvi per continuare la vostra evoluzione.

Poiché ora siete nell’ultima fase dell’esistenza presente, accettate che Madre Terra si stia preparando anch’Essa  all’Ascensione. Ha, infatti, resistito più a lungo possibile per offrire al maggior numero di anime l’occasione di elevarsi. Pertanto, concentratevi sui compiti immediati, senza perderli di vista, né farvi distrarre da quanto avviene attorno a voi. Molti si sentono soprafati da quanto sta accadendo, inconsapevoli della natura di tali eventi, ma le loro Guide li aiuteranno a trarne il maggior vantaggio. Nella maggior parte dei casi, fate parte di una famiglia che evolve insieme, anche se talvolta, alcuni suoi membri hanno un progetto di vita diverso. In ciascun’esistenza, avete scelto le esperienze di cui avete particolarmente bisogno per continuare a progredire, e che non sono necessariamente le stesse dei vostri congiunti. Di conseguenza, proseguirete sul vostro percorso, lasciando che gli altri si scelgano il proprio.

Sulla Terra stanno accadendo molte cose, in gran parte da voi ignorate, ma che ben presto cominceranno a trapelare. Non appena questo periodo inizierà veramente, il ritmo diventerà velocissimo e potrete recuperare tutti i vantaggi delle nuove scoperte, di cui foste tenuti all’oscuro. Grazie all’aiuto di numerose civiltà molto progredite, potrete recuperare il tempo perduto. Farete rapidi progressi, passando dai combustibili fossili all’energia pulita e gratuita, che sopperirà a tutte le vostre necessità. Di colpo, questo porterà un’enorme differenza nel vostro quotidiano, e vi renderà autosufficienti. Sarete più indipendenti e mai più sarete esposti al freddo o al mancato approvvigionamento di acqua pulita. Moltissime altre cose seguiranno, non appena coperti i bisogni essenziali di tutte le popolazioni.

La cosa che spesso è impossibile indicare con precisione, è l’esatta collocazione nel tempo degli eventi summenzionati. Ogni possibile sforzo è fatto perché avvengano, ma talvolta intervengono fattori imprevedibili, che ne ritardano i risultati. Di una cosa, però, potete essere certi  e cioè che succederanno eventi molto importanti, anche se un poco in ritardo, e che la rivalutazione monetaria è praticamente pronta ad essere annunciata. Come sempre, le parti interessate prendono tempo ma se, volontariamente o inutilmente, provocano dei ritardi, essi saranno eliminati o ignorati. Le persone incaricate sono comunque decise ad andare avanti non appena possibile. Anche se non siete regolarmente informati in merito, siate certi che molti progressi sono stati compiuti.

l presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)