Da Mike  5 agosto 2016

Ancora una volta, il tempo sta accelerando e molti si meravigliano di come questo anno stia passando veloce e continuerà a farlo, man mano che le vibrazioni diventano sempre più elevate. L’Ascensione si avvicina e quando si produrrà, ascenderete in un batter d’occhio. Poiché la Razza Umana continua a elevare le proprie vibrazioni, è possibile che raggiungiate il livello ottimale molto presto; sappiate; tuttavia, che ora tutto è in continuo cambiamento, e questo rende difficile qualunque previsione. Comunque sia, la decisione finale spetta al Dio di questo Universo.

Siate sicuri che l’Ascensione è bene avviata e niente può arrestare il suo corso. Pertanto, ignorate i tentativi della Cabale, che tuttora crede di poter contrastare gli approcci di pace tra i popoli della Terra. Il suo potere è stato decurtato e mai ritornerà a essere quello che fu. I suoi giorni sono contati e da ultimo, la loro unica possibilità sarà di arrendersi. Qualsiasi tentativo di evitare la giustizia fallirà e gli Oscuri saranno trascinati via dal pianeta. I loro servi possono ancora causare guai, ma saranno anch’essi obbligati a rinunziare ai loro progetti di dominare la Terra e i suoi abitanti. Il Brexit si sta spandendo rapidamente e così continuerà, mentre altri Paesi si uniranno per sfuggire alla presa degli Illuminati.

L’agitazione continuerà, mentre le vecchie energie svaniscono, sostituite dalle nuove. Le forze negative sono allo sbando, perché i loro padroni extraterrestri non sono più in grado di sostenerle. Questo crollo ha già spinto alcuni a cercare dei compromessi per salvarsi la vita e, se accettano quanto loro offerto, saranno posti laddove non potranno più interferire sul futuro dalla Terra e dei suoi abitanti. Qualunque cosa accada, non lasciatevi prendere dalla paura, mantenete sempre un atteggiamento positivo. Di fatto, non c’è nulla di cui preoccuparsi perché tutto procede secondo programma per raggiungere i risultati auspicati. Chi di voi è già pronto, ascenderà con l’elevarsi delle vibrazioni. Sappiate che accadranno molte cose che vi sospingeranno n rapidamente nella New Age, dandovi tutto quanto di cui foste deliberatamente privati.

Ma la Nuova Era arriverà molto rapidamente con l’introduzione di molti cambiamenti nella vostra qualità di vita. Recupererete rapidamente i progressi che vi furono preclusi e tutte le anime ne beneficeranno. I cambiamenti tanto desiderati stanno per prodursi e non sarete più costretti a sgobbare unicamente per sopravvivere. Avrete più tempo libero per gli svaghi e la creatività e molti ne approfitteranno. I cambiamenti possono provocare alcune agitazioni, ma siate sicuri che i responsabili baderanno a mantenerle al minimo. Nessuno sarà perdente, e alla fine tutti guadagneranno, perché a ognuno sarà dato di beneficiare di un comodo tenore di vita. Povertà e bisogno apparterranno al passato, perché tutti avranno di che soddisfare le loro esigenze.

In linea di massima, i cambiamenti elimineranno qualsiasi forma d’inquinamento e laddove il compito sembra impossibile, saranno impiegate tecnologie, di molto superiori alla vostre conoscenze attuali, che produrranno risultati miracolosi in brevissimo tempo. In confronto alla Nuova Terra che vi attende, è come se ora vi trovaste in pieno Medio Evo. Intuitivamente, dovreste essere in grado di riconoscere tali cambiamenti, perché prima d’incarnarvi vi fu mostrato il potenziale della Terra e dei suoi abitanti. Occorre congratularsi con voi per il lavoro tutt’altro che facile, che avete svolto senza mai deflettere. Tutti insieme avete superato le prove poste sul cammino e potete presentarvi a testa alta, al momento della sicura sconfitta degli Oscuri. A questi ultimi sarà data l’opportunità di riparare gli errori commessi, così come è data a tutte le anime, anche quelle cadute nell’errore. Dio non è vendicativo e non punisce il peccatore, cui invece viene offerta ogni opportunità di ritornare alla Luce, perché la Scintilla di Dio è immortale.

Il futuro è appassionante e, sotto molti aspetti, vi compenserà delle tante esistenze trascorse nelle vibrazioni inferiori.  Ricordatevi sempre che mai siete stati obbligati a fare questa esperienza e che, fin dall’inizio vi siete volontariamente offerti  per approfittando di questa occasione di vivere nell’apparente separazione da Dio. La prova consisteva nel percorrere nuovamente il Sentiero della Luce fino all’Ascensione e al completamento della vostra esperienza, dalla quale avete guadagnato moltissimo e che vi sarà utilissima per aiutare chi sta percorrendo lo stesso cammino. Qualsiasi esperienza è preziosa, anche quelle che ai vostri occhi non sembrano particolarmente interessanti. Tutte le anime maturano nella dualità, anche quelle che per ogni due passi in avanti ne fanno uno indietro.

Alcuni sono turbati al pensiero che in precedenti incarnazioni avrebbero potuto essere Uomo o Donna, perché con il loro corpo attuale, non riescono a immaginare uno stato diverso. Siate certi che tutti sperimentano l’esistenza nei due sessi: se così non fosse, si creerebbe uno squilibrio. Nelle vibrazioni superiori, finalmente diventerete un Essere Androgino, che rappresenta la condizione equilibrata, cui tutti aspirano. Come potete immaginare – anche per averlo sperimentato – in nessuna incarnazione si è mai del tutto Uomo o Donna, ma sempre entrambi, anche se di solito prevale il sesso della nascita. Nondimeno, avete forse sentito parlare di persone che si sentono fortemente a disagio in un corpo sbagliato e ricorrono a un’operazione per cambiare sesso. Cercate di comprendere che esperienze del genere erano già note all’anima in oggetto  prima dell’incarnazione e accettate  quale parte della loro evoluzione.

State per entrare in un periodo in cui la verità dovrà venire a galla, mentre le vibrazioni continuano a elevarsi fin dove solo la verità può sussistere. Di conseguenza, questo consentirà alla gente di vivere nel vero, senza tentare di fare altrimenti. Potreste chiedervi perché desiderare d’agire diversamente!  Cercate d’immaginare quanto meravigliosamente rassicurante sapere che tutti dichiarano il vero e che pertanto, si può aver completa fiducia. Essere certi che nessuno desidera prevalere e ingannarvi! Queste sono le caratteristiche del vero amore, che è universale, e niente di meno può esistere nelle vibrazioni elevate/ è possibile che vi resti ancora un poco di strada da percorrere per arrivare a tali livelli, ma conoscete il vostro obbiettivo e siate preparati.

l presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org