da Mike  6 maggio 2016

Mentre le forze negative si ritirano, quelle positive stanno consolidando quel che porterà al compimento delle promesse che vi furono fatte. Si stanno compiendo molti progressi e nulla potrà impedire i benefici che porteranno a tutta l’Umanità. Da tempo siete consapevoli di quanto sta ora accadendo e tra non molto, conoscerete tutti i dettagli dei progressi compiuti. Dal quadro generale di quanto sta accadendo, risulta che gli Oscuri si stanno ritirando, perdendo il potere d’ imporvi in futuro la loro volontà. La rivalutazione monetaria è già molto avanzata, e le eventuali interferenze sono di lieve portata. Si tratta della chiave che introdurrà sulla Terra i cambiamenti sostanziali, che accelereranno le altre trasformazioni, già in buona fase di completamento. Resta soltanto da continuare a impedire agli Oscuri di impadronirsi del potere totale sulla Terra, e le precauzioni prese a riguardo, si stanno rivelando molto efficaci.

Siate certi che le Forze della Luce sono sostenute da alleati potenti, pronti a garantire che i cambiamenti avverranno con la necessaria rapidità. Sono state prese, infatti, tutte le precauzioni affinché le varie fasi possano susseguirsi, senza subire interferenze. Tra poco godrete di tutti i vantaggi, che vi attendono fin dall’inizio del nuovo ciclo. Detti vantaggi vi faranno penetrare nell’Era dell’Abbondanza, con la promessa di un’esistenza felice, libera dalle ombre delle tenebre. Guardando il passato, vi renderete conto che le esperienze accumulate in numerose esistenze trascorse nelle basse vibrazioni, hanno contribuito a farvi evolvere molto più rapidamente. La vostra perseveranza e apertura alla Luce, saranno ricompensate in modo tale, che ora vi è impossibile immaginare. Il vostro futuro sarà descritto come “il cielo sulla Terra”, e sarà un tempo colmo di gioia, senza alcun rischio che possa essere interrotto.

Nel frattempo dovete tenere fermo lo sguardo sulla Luce e vivere conformemente alle vibrazioni superiori. In tal modo, vi preparerete per le esperienze che vi attendono nelle vibrazioni superiori. Molti gruppi che lavorano per la Luce continuano a guidare i vostri passi, tenendo lontani gli Oscuri e impedendo loro d’interferire. Lentamente ma sicuramente, vi state inoltrando nei livelli superiori dell’esistenza, in cui c’è solo Luce. Questo è il vostro destino, insieme alla certezza di diventare un perfetto Essere di Luce. Il livello che state lasciando somiglia ben poco alla vostra vera realtà, ma vi è servito per mettere alla prova i vostri limiti e, così facendo, aumentare la vostra capacità di affrontare qualunque sfida. Piombando giù attraverso i vari livelli, sapevate cosa aspettarvi, ciò nonostante è stato difficile tenere alta la vostra Luce. Occorre, quindi, congratularsi con voi per essere riusciti a superare dure prove e, di conseguenza, potete proseguire a testa alta!

Sulla Terra il corpo invecchia rapidamente e, di norma, la vecchiaia è accompagnata da malattie o problemi di vario genere. Nelle vibrazioni superiori, invece, quando vi occorre utilizzare un corpo, esso tende a rimanere inalterato. Ciò consente a un’anima di metterlo da parte dopo l’uso e ritrovarlo intatto, quando ne avesse nuovamente bisogno. Sapete già che non invecchierete come oggi avviene e che certamente non sarete soggetti a malattie. Questo si applica anche a tutte le altre forme di vita, incluse anche tutte le piante viventi. Tutto ciò fa parte della bellezza delle vibrazioni elevate, dove tutto è così inalteratamente e meravigliosamente vivo e nuovo! La Luce impregna tutto ciò che vi circonda e di continuo mette in risalto la bellezza di quel che vedete. Questa pacifica atmosfera non é mai disturbata dal chiasso che invade la Terra, al contrario, dei suoni dolci pervadono l’aria.

È giunto il momento di vivere nel presente, lasciando cadere il passato, avendo cura di portare a termine qualsiasi lavoro rimasto incompiuto, e perdonando chi può avervi offeso. La vendetta appartiene soltanto a chi non capisce che ognuno fa  parte del Tutto e siamo per sempre legati l’uno all’altro. In ogni caso, ogni anima ha dei “peccati” da espiare nei confronti di altre, e per questo motivo, ogni esistenza è programmata in modo da “chiudere i conti”. Le vostre Guide sanno quel che vi occorre e fanno del loro meglio per mantenervi sul sentiero che porta all’adempimento. In merito, seguite l’intuito, ricordando sempre che nulla d’importante nella vostra vita, avviene per caso. Questo vale anche per i legami famigliari e le relazioni esterne, perché fanno parte del vostro progetto di vita e, come tali, sono molto importanti per la vostra evoluzione. Vi trovate tutti nella “sala d’attesa per l’ultima opportunità” e, ignorando l’aiuto offertovi, rischiate di non superare le prove necessarie alla vostra esperienza.

Ne, vostro mondo, una miriade di gruppi occupa i diversi stadi del sentiero dell’evoluzione, ma agli occhi di Dio, sono tutti eguali, e sarebbe sbagliato giudicare un’anima per quello che è ora. Trattate tutti da eguali, con amore e gentilezza, immaginando quanto sarebbe bello il mondo, se tutti agissero così! Questo sarà, infatti, quel che troverete non appena entrati in Summerland, anche se occorre precisare che ogni anima troverà là il livello corrispondente alle sue vibrazioni. Di conseguenza, vi troverete in compagnia di anime di pari livello vibratorio, anche se alcune anime particolarmente elevate, possono dirigersi direttamente a un livello superiore. Pertanto, la “morte” deve esser considerata come una semplice e tranquilla transizione da un livello ad un altro, ed è lungi dall’essere la terrificante esperienza che alcuni immaginano.

Il tempo trascorso sulla Terra in forma fisica, ha accelerato la vostra evoluzione, preparandovi a esperienze ancor più grandi. Non finirete mai d’imparare e, una volta lontani dalla Terra, sceglierete voi stessi come proseguire la vostra evoluzione. Sarete, comunque, consigliati nelle vostre scelte da anime molto evolute, e potete quindi esser certi di scegliere il percorso a voi più conveniente. Molti di voi sono in ansia per altri membri della famiglia, ma dovete permettere a ciascuno di seguire il proprio percorso. Tuttavia, se esiste un legame d’amore molto forte, vi sarà possibile andare a visitarli e mantenere contatti, che di solito sono istantanei. Nei livelli superiori, infatti, non siete più ingombrati da pesanti corpi fisici quali quelli attuali. Nei livelli superiori c’è molto da imparare, ma gran parte di voi li conosce già, per averne fatta l’esperienza in altre vite, anche se ora non ne conservate il ricordo.

Restate concentrati sul vostro obiettivo e aiutate gli altri diffondendo vibrazioni d’amore, rendendo in tal modo un grande servizio all’Umanità, aiutandola a trovare la strada che porta alla Luce.   

ll presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org) c vb