Da Mike  7 ottobre 2016

Si sta rapidamente avvicinando il momento in cui molti avvenimenti accadranno come previsto. Tutte le disposizioni necessarie sembrano prese e si attende soltanto l’ultimo controllo prima d’iniziare la Rivalutazione monetaria. È stata necessaria una lunga pianificazione per arrivare a questo punto, perché si trattava di trovare l’accordo tra le numerosissime persone interessate. Ovviamente ne è valsa la pena e questo sarà considerato il punto di svolta in cui gli eventi hanno iniziato a volgersi a favore di chi opera per la Luce. C’è tuttora confusione riguardo a quanto sta per accadere, provocata da chi si oppone ai cambiamenti. Ci saranno, comunque, vincitori e perdenti, ma in ogni caso i cambiamenti saranno vantaggiosi per  tutta la popolazione terrestre. Sarà data a tutti la possibilità di avere un tenore di vita decente, eliminando l’ingiusta distribuzione della ricchezza ora vigente.

Quando si tratta della Volontà Divina, nulla può alterare il risultato, qualunque siano le azioni intraprese dagli Illuminati. Il loro ruolo di oppositori dei partigiani della Luce ha permesso a questi ultimi di elevarsi più rapidamente di quanto altrimenti sarebbe stato possibile. Ciò significa che molte anime hanno raggiunto livelli, che danno loro il diritto di ascendere. Non si tratta di anime privilegiate, perché il loro successo è dovuto unicamente ai loro sforzi per evolvere,  uscire dalle basse vibrazioni e raggiungere la Luce. Non si tratta di diventare un Essere di Luce totale, ma di mettersi al servizio del prossimo per gran parte della vostra vita. È possibile raggiungere tale risultato in molti modi, non necessariamente del genere religioso. Parimenti, è possibile servire gli altri secondo le loro necessità, il che non significa soltanto un aiuto finanziario, anche se chi possiede grandi ricchezze può fare molto di più di altri.

Date le attuali condizioni del mondo, i cambiamenti di granfe portata sono impossibili, ma occorre sottolineare che gli Esseri di Luce che guidano l’Umanità, sono estremamente potenti. Sono, infatti, in grado di cambiare le vibrazioni terrestri in lodo da disattivare tutti gli ordigni bellici. La pace potrebbe dunque essere in tal modo imposta, m dal punto di vista karmico, sarebbe considerata un’ingiustizia, nei confronti di chi ha mantenuto accesa la Luce, nonostante le difficoltà incontrate. Non appena cessate le guerre e caduto in disuso tutto il materiale bellico, la pace e la felicità potranno immediatamente ritornare sulla Terra. Occorre quindi lavorare di più affinché la gente si senta rassicurata e libera da ogni pericolo.

Una delle lezioni maggiori da imparare sulla Terra è “il perdono”, che può rivelarsi quanto mai difficile se siete stati fisicamente lesi. La ritorsione sarebbe la risposta istintiva, ma se volete evitare un nuovo karma, meglio allontanare tale tentazione. Ricordatevi che, anche se i peccati commessi non sono immediatamente pagati durante il soggiorno su Terra, se ne dovrete sempre affrontarne le conseguenze. Occorre un forte dominio su se stessi per mantenere la calma in certe circostanze,  ma ripetetevi che ogni azione negativa, a un certo momento, dovrà essere trasformata positivamente. Il racconto evangelico di Gesù che dice di “porgere l’altra guancia”, suggerisce simbolicamente il contegno da tenere: restare calmi ed evitate ogni tentazione di vendetta.

Da un punto di vista più elevato, la parola “Amore” riassume tutto ciò su cui dovete concentrarvi. I livelli cui dovete accedere hanno una maggior quantità di Luce, tanta da poterLa usare per compiere dei miracoli. L’energia universale è il toccasana di tutti i mali e, innalzandovi, dovrebbe diventare la principale caratteristica della vostra vita. Si tratta dell’energia primaria, con cui è possibile compiere miracoli. Persino ora sulla Terra, compie guarigioni miracolose, incluse le autoguarigioni. Sembra qualcosa di semplicissimo ma, soprattutto sulla Terra, siete di continuo bombardati da tante energie diverse che è difficile restare concentrati su “l’amore”.

Sulla Terra, la Luce sta scacciando le tenebre, sostituendole con energia più elevata. Lentamente, ma ineluttabilmente, i cambiamenti diventano sempre più significativi e ancorano la Luce sulla Terra affinché tutti possano beneficiarne. Alla fine, le energie inferiori spariranno completamente dalla Terra e inizierà a tutti gli effetti, l’Età dell’Oro. Per la prima volta conoscerete la pace completa sulla Terra, che durerà mille anni, durante i quali sarà permesso alle energie inferiori di mescolarsi. A quel punto sarete tanto progrediti da diventare Esseri di Luce. Pertanto, tutto il tempo e gli sforzi impiegati per innalzare le vibrazioni saranno ben ricompensati e, certamente, non ve ne pentirete mai.

 Si noti la pressione esercitata sui governi e la loro politica a favore di cambiamenti, nonché la tendenza a isolare i guerrafondai. La gente ne ha abbastanza di essere soggetta a guerre di ogni genere, e nel mondo si sta radicando un forte desiderio di pace. Esistono tuttora i cosiddetti “punti caldi”, per i quali non sembra esser possibile arrivare a una soluzione pacifica. Essi servono per saldare un karma, da eliminare prima che si possa arrivare a una pace duratura. Continuano ancora i soliti giochi di potere, ma alla fine tutto volgerà al meglio e le ambizioni di potere saranno tenute a bada.

La gente sembra impaurita dall’idea che cambiamenti importanti sono dietro l’angolo, ma il consiglio migliore è di comportarsi come sempre, e rispondere ai cambi quando avverranno. È meglio aspettare e vedere cosa accade; comunque, alla fine, tutti ne usciranno avvantaggiati, ognuno secondo le proprie necessità. Forse occorrerà del tempo per raggiungere tutti, ma siate certi che nessuno sarà tralasciato.  Non dimenticate che l’aiuto da parte dei vostri Amici Galattici sarà continuo e tale da garantire che tutto avverrà molto rapidamente. Con le nuove invenzioni, la vita sembrerà del tutto diversa e avrete molto più tempo libero da dedicare a interessi personali. Siate certi che tutto è stato accuratamente progettato per garantirvi rapidi progressi nella New Age.

Restate sul sentiero della Luce, senza mai distrarvi della vostra meta. Ci sono ancora dei gruppi che perseguono intenti puramente egoistici e che non si fermerebbero davanti a nulla pur di speculare, anche a spese altrui. Il loro successo sarà comunque breve e, alla fine, i loro tentativi saranno illusori. Sono già costretti a battersi per mantenere le loro posizioni di potere e, presto o tardi, saranno bloccati. Le potenze superiori sanno tutto quel che sta accadendo, e per chi trama non ci sarà luogo ove nascondersi. Devono rispondere di molte colpe e dovranno imparare le loro lezioni, come qualsiasi anima che si sia allontana dalla Luce. Trovandosi nella dualità, tutte le anime imparano per esperienza e provare di persona cosa accade quando le loro vibrazioni scendono tanto in basso, da quasi perdere il contatto con la Luce.

l presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org