Da Mike 8 gennaio 2016

Carissimi, aspirate profondamente e preparatevi ai numerosi cambiamenti pronti a manifestarsi. A prima vista potrebbero sembrare distruttivi dell’ordine attuale; tuttavia, ogni avvenimento deve essere considerato tenendo conto del quadro generale, poiché state entrando in un periodo di trasformazioni di ogni genere. Ovviamente, in ogni fase le valuterete in base al loro effetto immediato, tuttavia, se foste capaci di vederne l’effetto a lungo termine, apprezzereste il modo in cui ogni singolo evento s’inserisce nell’intero processo di mutamento. Molti di voi sanno già che quanto sta avvenendo costituisce l’emancipazione dal dominio che gli Oscuri esercitavano su di voi. Per lo stesso motivo, Madre Terra sta già procedendo alle proprie trasformazioni e finirà per “scrollare via” gli Oscuri. Talvolta, a seconda da dove abitate, potete sentirvi in pericolo ma ricordatevi che le trasformazioni terrestri sono inevitabili mentre si procede alla pulizia. Vi rassicuri in fatto che, in questi frangenti, la Federazione Galattica sarà parte attiva e, se necessario, qualora abitiate in zone particolarmente affette, sarete portati via. Cercate, dunque, di non lasciarvi spaventare dalle trasformazioni perché, comunque, non ne sarete direttamente toccati, sempre che non ci siano motivi karmici. Spesso è difficile per noi intervenire in circostanze del genere, ma essendo stati autorizzati ad aiutarvi,  possiamo trasferirvi altrove fino al cessato pericolo. La vostra storia riferisce di molte civiltà scomparse senza lasciare traccia.

Molte cose stanno avvenendo a vostra insaputa, ma le Forze Galattiche sorvegliano attentamente tutto quanto accade sulla Terra. Quando possibile, essa dirige le energie verso zone in cui provocano danni minimi alle diverse forme di vita. Tuttavia, talora occorrono trasformazioni di grande portata, che interessano vaste parti di terre emerse e corsi d’acqua; in tali occasiono, occorre più che mai mantenere la calma, evitando le energie negative della paura. Restate tranquilli e, così facendo, sarete in grado di aiutare altri a fare altrettanto. Inevitabilmente, le trasformazioni più rilevanti spaventeranno molti, ma dovete rassicurare la gente spiegando che è per il  bene della Terra. Tutto ciò che è vecchio e ormai inutile nella New Age, deve lasciare posto al nuovo. Ove possibile, le trasformazioni saranno di lieve entità, per darvi modo di adattarvi senza difficoltà. Diverse civiltà sono state incaricate di vigilare sui cambiamenti e, di conseguenza, vi sarà più facile mantenere la calma, sapendo che tutto è nelle mani di entità superiori.   Quel che sta accadendo, infatti, è importantissimo per tutto il sistema solare e, per questo motivo, attira tanta attenzione.

Con le vibrazioni in continuo aumento, vi troverete a un bivio: questo è inevitabile e necessario per passare alla fase successiva dell’evoluzione Umana. Ciò avviene alla fine di ogni ciclo solare e, per tal motivo, le relazioni personali cessano di essere vincolanti. Si tratta di un’opportunità offerta alle anime per valutare i progressi compiuti e cosa occorre per continuare a evolvere. Le vostre esperienze durante l’incarnazione terrestre hanno rafforzato in voi la coscienza del servizio verso il prossimo, guadagnandovi così l’amore e la stima generale. Avete dato prova di forza e determinazione nelle avversità, nonché di saper gestire le varie situazioni in cui vi siete trovati. Nel profondo, ricordavate di esservi offerti volontariamente per progredire attraverso le esperienze terrestri, perché nessun altro luogo vi offriva l’opportunità d’imparare tanto in così breve tempo.

Mentre vivete gli ultimi resti del vecchio ciclo, dovete puntare il vostro pensiero verso una migliore comprensione della New Age. Tutto sarà completamente diverso da quel che avete conosciuto, con la bellissima sorpresa della grande felicità di esser liberi di seguire i propri desideri. Non sarete più costretti a battervi contro energie negative, ma potrete seguire il sentiero prescelto, senza interferenze. Ci saranno molte anime pronte ad aiutarvi nella scelta dei vostri progetti futuri. Di conseguenza non preoccupatevi ora se non sapete dove vi porterà il vostro progetto di vita: sarete pienamente coscienti delle vostre necessità future soltanto dopo esser diventati Esseri Galattici.

Una volta usciti dalle basse vibrazioni, dimenticherete presto tutte le prove del vivere nella dualità, ma ricorderete sempre le lezioni apprese. Naturalmente, alcuni di voi che leggono i presenti messaggi, avevano già raggiunto il livello della piena consapevolezza, ma sono ritornati nelle vostre vibrazioni, per servire nelle dimensioni inferiori. Per tal motivo, riacquisteranno molto rapidamente i ricordi riguardanti l’esistenza nelle vibrazioni superiori. Avete, infatti, conservato tale conoscenza nel subconscio e questo vi ha aiutato durante tutte le esperienze. Dio vi ama tutti d’amore incondizionato e senza distinguervi gli uni dagli altri, considerandovi tutti eguali. Pertanto, quelle anime che credono di essere immeritevoli dell’amore divino, devono sapere che sono tenute in grande stima, esattamente quanto qualsiasi altra.

Guardandovi attorno, ricordatevi sempre che ogni anima che incontrate sta realizzando il progetto di vita che meglio le conviene. Pertanto, mostratevi comprensivi per quanto accade attorno a voi, senza mai dimenticare che ogni anima è esattamente come voi, a prescindere dal cammino che sta seguendo. Cercare di capire con precisione il progetto di vita che ogni anima persegue, vi aiuterà a comprendere che, in realtà, non c’è alcuna differenza tra gli uni e gli altri. Una volta giunti a tale conclusione, vi renderete conto che non dovete giudicare gli altri perché, di fatto, siete Tutti Uno. Per questo motivo, siete considerati  custodi dei vostri fratelli, perché tutti i membri della Razza Umana dovrebbero provare reciprocamente amore compassione. Coscienti di questo, dovreste essere in grado d’inviare amore a chi vive nelle più fitte tenebre e ha bisogno più di ogni altra anima del vostro aiuto, se vuole ritornare verso la Luce. Essi possono essere risvegliati dalle energie superiori, anche se non credono più nell’Unicità della  Vita.

Si prevede che ora, dopo molti rinvii, si procederà a una rivalutazione monetaria. Ricordatevi, comunque, che riguarderà le monete più importanti in questo periodo. Potete considerarlo come l’inizio della fine del potere degli Oscuri di dirigere il destino dell’Umanità. Vi state liberando dalla loro “prigione”, che per centinaia di anni vi ha impedito di progredire. Il periodo recente è stato per voi il più critico, perché vi è stato impedito di avanzare e di beneficiare delle tante scoperte tenute, invece, segrete. La situazione presente sta per cambiare, ed esistono ora nuove fonti diverse, pronte a farsi conoscere. Per molti è ancora troppo pericoloso rendere note le loro invenzioni ma, dato il  loro numero sempre crescente, sarà impossibile mantenere a lungo i divieti. Siate certi che quando le persone si sentiranno stimoli ad andare avanti con piena fiducia, non mancheranno di essere aiutate.

Per un lungo periodo siete rimasti in attesa che qualcosa accadesse, ma per varie ragioni, ci sono stati dei ritardi. Questa attesa è quasi terminata, e inizia un periodo in cui quelli della Luce saranno molto più liberi di muoversi e di esprimersi. Molto è stato fatto in questi anni: presto si spalancheranno le porte e, talvolta, vi sentirete soverchiati dalla velocità del susseguirsi degli avvenimenti. Negli ultimi anni sono stati fatti molti progressi e, non appena le circostanze lo permetteranno, saranno rese note moltissime invenzioni. Potrete essere sconcertati ma non sorpresi, venendo a sapere che negli ultimi cento anni vi è stato veramente impedito di progredire. Questo, però, non durerà a lungo e quando finalmente la pace regnerà sulla Terra, passerete da una sorpresa all’altra in rapida successione. Salvo ritardi imprevisti, i cambiamenti in meglio non dovrebbero tardare.

Avete moltissimo da imparare riguardo alla Terra e su come i vostri libri di storia, lungi dall’essere accurati, sono stati scritti senza una vera conoscenza di quanto accaduto. A tempo debito, la vostra Famiglia Galattica vi darà modo di conoscere la vostra vera storia. Vi saranno mostrati, infatti, gli eventi del passato, esattamente come si svolsero. Il quadro generale vi mostrerà come la Razza Umana sia stata falsamente informata sulla sua storia, in modo particolare per quanto riguarda i tempi più recenti. Conoscerete la verità sulle cause che hanno portato a due Guerre Mondiali, e ne sarete impressionati e sconvolti, pensando alle enormi perdite di vite umane. La verità non può essere alterata o cambiata, né sarà rivelata per accusare qualcuno, ma soltanto per mettere le cose in chiaro.

I responsabili per avervi tenuto “reclusi” in Terra, ne risponderanno ad Autorità ben superiori a noi. Essi saranno portati via dalla Terra, per esser sicuri che la loro influenza non possa più interferire con le nuove energie. Verrà il giorno in cui sarete liberi da qualsiasi interferenza, affinché possiate trascorrere la vostra esistenza quale da voi stessi scelta e in assoluta tranquillità. Occorre provarlo per capire cosa significa, essendo le parole incapaci di esprimere la pace totale e l’armonia. La vostra esistenza presente è soltanto un pallido riflesso del futuro e, di conseguenza, vale certamente la pena di fare ogni sforzo per raggiungere le vibrazioni superiori. Al livello più alto, potrete incontrare la vostra vera famiglia e gli amici da tanto tempo dimenticati, ma che subito riconoscerete non appena ritrovati.

Ci sarà quasi certamente un momento in cui la gente si chiederà cosa avverrà sulla Terra e quali effetti avrà sul loro futuro.  Poiché siete tra coloro che più conoscono e in grado di aiutare gli altri a comprendere, sarete chiamati ad aiutare fin quando le notizie potranno essere diffusesi apertamente su scala mondiale. Ciò avverrà in modo tale che ogni singola persona, indipendentemente dal luogo ove si trova, potrà essere informata. I nostri rappresentanti saranno tra voi e, in verità, molti lo sono già e stanno facendo del loro meglio per informare il maggior numero di persone su quanto sta avvenendo.

Vi lascio inviandovi amore e benedizioni, con l’augurio che la Luce illumini le vostre giornate e il sentiero verso il completamento. 

Il presente messaggio proviene dal mio Se Superiore.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)