da Mike  8 aprile 2016

Il caos continua a infierire ovunque e sarebbe molto peggiore se non fosse per l’intervento delle Forze Galattiche. Gli Oscuri sono allo sbando, non riescono più a imporvi la loro volontà e, se potessero agire a modo loro, sareste di continuo immersi in guerre senza fine. Sono stati, però, bloccati e la guerra mondiale non è scoppiata. Con il tempo, tutte queste atrocità cesseranno e, alla fine non ci saranno più conflitti armati. La pace si sta avvicinando e sarà durevole, consentendo finalmente alla Terra di essere riportata alla sua bellezza incontaminata. Sarà quindi un periodo di grande evoluzione in cui le energie della nuova Terra e quelle di una grande Era Galattica si uniranno per farvi progredire, offrendovi infinite opportunità appassionanti.

Molte anime hanno tuttora una mentalità alquanto chiusa, che le rende incapaci di afferrare le opportunità loro offerte. Naturalmente, ci sono molti gradi di risveglio ma per progredire, in questo periodo occorre essersi adeguatamente preparati. Tuttavia, in qualsiasi momento un aiuto è sempre disponibile; di conseguenza, ricordatevi sempre di rivolgervi alla Forze Superiori, in caso di bisogno. Così facendo, le vostre Guide possono garantire che state seguendo il vostro progetto di vita, che è molto importante per la vostra evoluzione. Molte anime sono venute sulla Terra per questa occasione speciale, che non si ripresenterà ancora per moltissimo tempo. Non appena sarà possibile farlo senza rischio, saranno introdotte nuove invenzioni che miglioreranno la vostra qualità di vita, e vedrete  i cambiamenti susseguirsi rapidamente.

Il vostro Universo brulica di vita a livelli in gran parte, superiori al vostro. Vi siete, pertanto, guadagnato un caloroso benvenuto per i successi conseguiti e incontrerete molte Civiltà differenti. Ciò significa che dovrete cambiare la vostra mentalità attuale ed essere pronti ad ammettere che occorre cambiare la vostra comprensione della vita. Quanto prima aprite la vostra mente a un modo diverso di vedere le cose, meglio è, perché così facendo, potrete accelerare i progressi spirituali ed evolvere. Molte anime hanno subito un vero lavaggio del cervello fino ad accettare insegnamenti, deliberatamente impartiti per impedirvi di progredire, e che si sono valsi della paura e del caos per intimorirvi. La verità, comunque, emergerà perché” non può essere nascosta indefinitamente e, con un poco di discernimento, potrete “percepire” quel che è da credere, perché giusto. Cercate una fonte di Luce e seguitela sempre, in modo da confrontarla con qualsiasi altra informazione ricevuta. Di solito, un’anima riconosce istintivamente il vero e potete fidarvi di queste vostre sensazioni. Gran parte di voi ha progredito abbastanza da arrivare all’Ascensione. Qualunque sforzo è stato senz’altro valido, pur di restare sul percorso giusto.

Si sta avvicinando il momento in cui sarete in grado di parlare apertamente con le vostre Guide, tuttavia non dimenticate che nel frattempo, potete sempre entrare in contatto con Loro mentalmente. Esse vigilano su ciò che fate e tentano di mantenervi sul percorso spirituale. Possono, inoltre, aiutarvi a perseguire il vostro progetto di vita, difendendovi dai pericoli fino al punto di salvarvi la vita, se necessario. Non dimenticate, dunque, che le vostre Guide sono Esseri colmi d’amore, che servono la Luce. Probabilmente, vi conoscono meglio di quanto conosciate voi stessi, e per questo motivo è consigliabile seguire i loro suggerimenti. Ascoltate la loro voce, che parla nella vostra mente e che tante volte vi mette in guardia sui pericoli delle azioni che state per iniziare.

Il periodo che state vivendo è particolarmente importante, perché voi che appartenete alla Luce siete ora abbastanza forti da impedire le ingerenze nella diffusione della Luce e nei cambiamenti promessi. Di conseguenza, si tratta soltanto della fase finale in cui dare gli ultimi ritocchi,    prima di passare alla fase successiva. L’anno in corso è tuttora considerato quello in cui ci saranno molte rivelazioni e cambiamenti, che effettivamente annunzieranno l’arrivo della New Age. Voi che lavorate per la Luce siete senz’altro perfettamente preparati, poiché da tanto tempo vivete con tale speranza. I ritardi sono stati inevitabili, perché è importante che i cambiamenti inizino nel momento più proprizio.

Come sempre, le vibrazioni continuano ad accelerare e molte anime iniziano a percepire il risveglio interiore. Ciò significa che saranno più ricettive ai cambiamenti che stanno per prodursi; non solo, ma una volta ben chiari i  loro vantaggi, altre anime risponderanno in numero sempre maggiore. Dopo molte esistenze sulla Terra, in un certo senso siete condizionati e le vostre speranze limitate, tanto da rendervi difficile accettare l’idea di un futuro per sempre libero dalla povertà. Tutta l’Umanità ne beneficerà, fino a raggiungere il livello in cui l’esistenza si svolge felice e libera da qualsiasi forma di bisogno.

Allo stato attuale, non ci si aspetta che siate in grado di cogliere appieno il significato di quel che sta accadendo, ma nel prossimo futuro vi sarà spiegato il significato del vostro viaggio attraverso le dimensioni inferiori. È molto importante ricordare sempre che vi siete volontariamente offerti per questa esperienza nelle basse vibrazioni, sapendo che avrebbe accelerato la vostra evoluzione. Adesso non potete rammentarlo, ma lo farete non appena  elevate le vostre vibrazioni, allora tutto sarà chiaro e sarete felici di aver colto tale opportunità per evolvere più rapidamente. A prescindere da quel che la gente pensa del perché si vive un’esistenza terrestre, la vita è eterna ed è una crescita continua per ritornare alla Luce.S

Talvolta, infatti, può sembrare che la vita non abbia alcuno scopo, ma questo è in gran parte colpa degli Oscuri, che di continuo hanno alterato la verità; vi hanno mantenuto sempre nell’ignoranza, incluso che siete Esseri di natura spirituale e persino questo è stato falsato per mantenervi sotto controllo. Nel prossimo futuro tutto questo cambierà e, alla fine, solo la Verità rimarrà. Di conseguenza, restate calmi, sapendo che ciascuno di voi ha un ruolo cruciale nei cambiamenti che stanno avvenendo e che sono importantissimi per tutti.

Gli avvenimenti in attesa di manifestarsi sono tanto importanti per il futuro che la Terra è continuamente monitorata e sorvegliata dalle Forze Galattiche, molto più evolute di quelle terrestri. Potete dunque vivere senza timore per quanto accadrà sulla Terra e fuori. Il futuro è già scritto, la Luce vincerà e gli Oscuri saranno portati via e mai più potranno intervenire nella vostra esistenza. Probabilmente avete l’impressione che tutto è nel caos e che è impossibile porre fine ai problemi mondiali, ma rassicuratevi perché tutto tuto è sotto controllo.  Il disordine pian piano cesserà e la pace regnerà sulla Terra.

ll presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)