Da Mike  8 luglio 2016

E’ iniziata la disgregazione dell’UE che, a lungo termine, raggiungerà l’obiettivo di ridare il potere al popolo. É la fine del progetto degli Illuminati di dominio mondiale e, poiché la loro autorità è in calo, vedrete venire alla ribalta chi veramente auspica servire la gente. Non vi sarà modo di tornare indietro, nonostante i numerosi tentativi da parte degli Oscuri di cambiare il destino, che si sta già delineando. Molti Operatori di Luce attendevano questo momento per avviare i loro piani concernenti una società libera. Occorrerà del tempo per arrivare ai cambiamenti, ma nessun ritardo sarà tollerato e vedrete presto applicate le trasformazioni desiderate. Gli uomini sono sempre impazienti di ottenere quanto è stato loto promesso e saranno soddisfatti, perché le circostanze stanno mutando e molte cose potranno essere rese note.

Molta gente può vedere soltanto quello che ha davanti agli occhi, e non capisce che l’Umanità è all’orlo di grandi cambiamenti, per tutti vantaggiosi. Nelle dimensioni superiori, ci sono potenze che controllano quanto accade sulla Terra e inoltre garantiscono che i desideri della gente siano rispettati. Il potere sta passando dagli Oscuri alla gente, che sta ora cercando il modo di esercitare l’autorità ritrovata per installare la Luce, laddove può essere direttamente utile. Siate certi che, se state lavorando per la Luce, sarete aiutati e protetti, salvo se – per motivi karmici -   il vostro destino non sia diverso. Tuttavia, tali casi rappresentano l’eccezione e, normalmente, non dovete preoccuparvene. Continuate il vostro lavoro, sapendo che questo è il momento in cui si cominciano a vedere i risultati auspicati.

Il periodo attuale è un momento di prova per chi è già avanti nel percorso verso l’Ascensione, perché la prova finale arriva proprio quando vi sentite più forti. Succede sempre quando si crede di essere ben preparati  per qualsiasi prova; pertanto, non preoccupatevi eccessivamente di quel che può accadere. Arrivati a questo punto attraverso numerose esistenze successive, sarebbe sorprendente che non riusciate ad attraversar felicemente la fine dei tempi. Comunque, tenetevi pronti, ben sapendo che le vostre Guide vi sono accanto, guidandovi e incoraggiandovi. Non vi sarà mai chiesto di fare cose che superano le vostre possibilità, quindi non è  il caso di preoccuparsi. Alcuni di voi sono già tanto avanti da aver già saldato il karma più importante, e quindi non dovete temere alcuna difficoltà nelle ultime fasi prima dell’Ascensione.

Forse avete notato lievi cambiamenti nel comportamento degli animali, perché anch’essi risentono l’elevarsi delle vibrazioni. Da qualche tempo ormai, si possono notare strane forme di ‘associazione” tra animali che, in natura sono avversi. Si tratta di un altro segnale del diminuire dell’istinto predatorio, prima comune nel regno animale. Il detto della Bibbia “Il leone giacerà con l’agnello” sta cominciando ad avverarsi e, se tenete gli occhi bene aperti, ne troverete prove sempre più numerose. Verrà un tempo in cui tutti gli animali coabiteranno in pace, proprio come gli Uomini.  Ora questo sembrare impossibile, ma tutto ciò succederà e molto prima di quanto immaginate.

Il vostro destino è di ascendere, e molti di voi hanno poco o nulla karma da saldare. Pertanto, seguite risolutamente il sentiero e, quando possibile, parlate con altri delle vostre conoscenze senza, tuttavia, imporre le vostre idee. Alla fine, tutte le anime si eleveranno, anche se con fasi di sviluppo diverse; di conseguenza, non potete aspettarvi che tutte le anime rispondano alla verità. Molti sono stati mentalmente indotti a seguire un determinato credo, tuttavia col tempo si renderanno conto delle imperfezioni delle loro credenze, e cominceranno a cercare la verità. Comunque, quando se ne presenta l’occasione, una parola qua e là spesso può seminare un’idea, che germogliando porta alla verità.

Finalmente ora è possibile guardare al futuro, perché l’accelerazione dei cambiamenti vi obbligherà a credere, senza ombra di dubbio, che la New Age si sta davvero avvicinando. Guardando indietro, vi meraviglierete del modo in cui i cambiamenti sono stati compiuti, nonostante i numerosi ostacoli posti per impedire o prevenire la loro attuazione. Persino ora, chi ha interesse a impedirvi di progredire, tenta i di continuo e in tutti i modi, di bloccare i nuovi sviluppi. Alla fine questi tentativi saranno nulli, perché la Luce è ora troppo fermamente ancorata perché le si possa impedire di raggiungere i suoi obiettivi. Dovrete ancora vedervela con le mosse disperate degli Oscuri che vogliono a tutti i costi prolungare i tempi dell’avvento dei cambiamenti, ma il loro potere è alquanto ridotto e non potranno più cambiare il futuro a modo loro.

La disgregazione dell’UE è ora in corso, e altri Paesi coglieranno l’occasione per riprendere la loro autonomia. Nessun motivo impedisce di formare nuove alleanze per creare un libero mercato, che dia a ciascuno la libertà di perseguire i propri interessi. Con il passar del tempo, sarete anche in grado dio beneficiare delle nuove scoperte, che gli Illuminati avevano deliberatamente tenuto segrete, per meglio dominarvi. I cambiamenti saranno da voi bene accolti, perché vi consentiranno di fare non solo di un gran balzo nel futuro, ma anche di avere un’esistenza più comoda, priva di continue pressioni.

La ricchezza del mondo è più che sufficiente per farvi vivere tutti confortevolmente, e avere tempo bastante da dedicare a ciò che più vi interessa. Al momento opportuno, i vostri amici della Terra Interiore, che di fatti sono i vostri diretti antenati, verranno in superficie e vi aiuteranno a progredire. Ci saranno anche contatti con  gli Esseri Stellari progreditine che vigileranno sui cambiamenti per garantire che i progressi avvengano secondo le istruzioni di autorità ancor più elevate. Da quando foste deliberatamente indotti a credere che foste l’unica forma di vita intelligente nell’Universo, le circostanze sulla Terra sono notevolmente cambiate e la verità potrà essere rivelata. Fin troppo a lungo avete vissuto una vita basata su falsità, e ora è giunto il momento di conoscere la vostra vera storia e occupare il posto che vi spetta tra gli Esseri delle Stelle. Ci vorrà comunque del tempo per assorbire tutte queste cose: lasciate, dunque, che tutto si svolga naturalmente e tutto andrà bene per voi.

Per qualche tempo ancora il futuro vi sembrerà incerto e sarà in continua evoluzione, fin quando sarà evidente che gli avvenimenti occorsi vi hanno fatto recuperare gran parte della vostra libertà. Non solo, ma  c’è anche la prospettiva di entrare nella Nuova Era, con tutti i vantaggi che comporta. Le guerre e con esse qualsiasi ordigno bellico, saranno  abolite e la Razza Umana godrà di una magnifica era di pace. Non sarete più confinati alla Terra, ma come Esseri Ascesi sarete liberi di viaggiare nello Spazio e visitare altri mondi. Da qui in poi, il vostro percorso sarà meraviglioso e esaltantel presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org