Da Mike  9 settembre 2016  

Il tempo scorre e continuano i progressi verso i tanto attesi cambiamenti. Dal vostro punto di vista, avete l’impressione di vivere una lunga serie di ritardi, mentre si tratta soltanto di passi necessari a garantire che nessun ostacolo impedisca di raggiungere lo scopo prefisso. Siate certi che molto lavoro si svolge nel retroscena, e che il “via’ sarà dato non appena tutto è a posto. Tutto avviene sotto il controllo di poteri ben superiori a quelli terrestri; pertanto potete stare tranquilli che sarà raggiunto il fine ultimo, rappresentato dalla totale vittoria della Luce. Di conseguenza, è quanto mai importante restare concentrati sugli auspicati cambiamenti, che presto inizieranno. Il periodo che state vivendo fu programmato moltissimo tempo fa, e a nessuno sarà consentito di ritardarne ulteriormente l’obiettivo previsto. Grandi lodi sono dovute agli Operatori di Luce per il loro infaticabile sostegno e ferma fede nel futuro.

Le vibrazioni continuano ad aumentare, elevando chi è un grado di rispondere. Questo contribuisce, in qualche modo, ad accelerare i cambiamenti, già pronti ad essere attuati. In ultima analisi, essi modificheranno la vostra visione della vita, permettendovi di aver maggior tempo da dedicare al vostro progetto di vita. La verità sarà la vostra forza e, col passar del tempo, conoscerete la vostra vera storia e saprete in quale direzione dirigervi. Si è già perso troppo tempo seguendo falsi obiettivi, tuttavia le esperienze vissute hanno fortificato la vostra determinazione di rimanere sulla giusta via. Molti si chiedono come sia possibile introdurre i cambiamenti che stanno per arrivare, senza provocare una grande confusione La risposta è che tutto è stato programmato e svolto meticolosamente, ma anche modificabile se necessario. Un’immensa moltitudine di Esseri Superiori, che si faranno conoscere al momento giusto, sostiene tale programma, perché da eoni di tempo segue i vostri progressi ed è ora pronta ad aiutarvi a superare gli ultimi ostacoli. Nessuno potrà impedire la vostra vittoria.

Senza la presenza degli Esseri Galattici, le vostre condizioni di vita sarebbero alquanto difficili, perché oppressi e controllati dagli Oscuri. Tuttavia, mai sarebbe stato loro permesso di avere su di voi un controllo totale, perché era stato programmato che il vostro futuro avrebbe visto la vostra piena vittoria e l’opportunità di ascendere. Tutto ciò avviene normalmente alla fine di un ciclo, purché la Luce sia giunta al livello richiesto. Ciò significa che l’Ascensione è garantita a chi desidera elevarsi e abbia superato le prove cui fu soggetto. Vuol dire anche essere in grado di esprimere l’Amore Universale e, di conseguenze, che siete tutti Uno. Nella dualità non è facile accetterei gli altri, perché essa rende evidente la diversità e le disuguaglianze tra i popoli. Spesso la gente si crede diversa dagli altri, rendendo difficile il vivere insieme con sincero amore e comprensione.

I Lavoratori di Luce aiutano gli altri con l’esempio, perché anime che hanno capito che Tutti sono Uno. Trattando tutti da eguali si mostrano compassione e comprensione, e questo contribuisce ed elevare chi vi circonda. Anche il più piccolo atto d’amore colpisce e incita altri a seguire questo esempio. Non è per nulla necessario far parte di gruppi di praticanti per nutrire amore per il prossimo, perché nessuno ne detiene l’esclusività. Dio è Amore e Tutto Ciò Che Esiste. La vostra natura vi porta a essere benevoli, ma l’esperienza della dualità vi ha insegnato che non tutti sono tali, e che alcuni dovrebbero essere evitati e disprezzati. Tuttavia, crescendo, l’esperienza vi mette in grado di comprendere la verità che è quella di accettare tutte le anime, prescindendo dal loro aspetto esteriore o dalle loro credenze.

Tra voi ci sono molti bambini, venuti per indicare la strada per uscire dalla confusione creata dal vostro sistema educativo. Quest’ultimo, infatti, impedisce l’armonioso sviluppo di chi altrimenti potrebbe dedicarsi alla reale comprensione della vostra vera natura.  Ben presto, la verità dovrà essere guardata in faccia, libera da ogni forma di disinformazione. Una vera crescita sarà impossibile fintanto che circolano false informazioni, deliberatamente diffuse per impedirvi di progredire. Ma da ultimo la verità finirà per emergere, libera da qualunque falsità, e si avvicina il momento in cui persino la Storia dovrà essere riscritta per raccontare con esattezza il vostro percorso attraverso la dualità. In tutto questo ciclo, vi siete battuti alla ricerca della vostra vera natura e occorre capire come e che cosa sia veramente accaduto. Allora, potrete evolvere molto più rapidamente e la verità sarà proclamata una volta per tutte.

Di fatto, il vostro potere aumenta di continuo, e questo sarà più evidente per quanto riguarda i vostri pensieri. Per esempio, questo può diventare ben palese nei casi di auto guarigione o guarigione a distanza. Ricordatevi anche che quando emettete pensieri di guarigione essi raggiungono sempre l’obiettivo, ma alcune anime innalzano una barriera contro di essi. Di solito, l’Amore Incondizionato è il potere che agisce nelle guarigioni, senza il quale l’effetto è nullo.

Sulla Terra stanno accedendo molte cose, che presto porteranno agli Annunzi. Adesso si è allo stadio del controllo finale, punto per punto, per esser sicuri che tutto sia conforme. Pertanto, non dovete pensare che l’attesa sarà lunga. Potete esser certi che, una volta iniziati i cambiamenti, a nessuno sarà consentito d’intralciarli. Tutto è stato preparato alla perfezione e chi vi partecipa è pronto ad iniziare immediatamente.

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org