.da Mike  9 dicembre 2016

Tutto si sta svolgendo in modo sempre più accelerato, e non vi è alcun dubbio che la verità fondamentale venga a galla. Niente può frenare la sensazione diffusa che non sia possibile bloccare ancora a lungo quello che è stato impedito alla gente di conoscere. Secondo il vostro detto “la marea è mutata” e, così facendo, libererà la gente dalle menzogne, che le furono rifilate loro come verità. Le persone oggi sono, infatti, molto più avvedute e non si fidano più di chi  prima era ritenuto onesto e affidabile. Inizia il rifiuto di chi si è reso colpevole di aver distorto la verità per interesse personale; in alcuni Paesi questo ha provocato dimostrazioni popolari contro i colpevoli, che hanno dovuto fare i conti con il potere delle masse. Quando si tratta di votare, la gente ora esprime la propria opposizione in maniera decisa, mandando via chi non merita.

Ora più che mai, il popolo deve esercitare il suo diritto di manifestare contro chi non obbedisce ai suoi desideri. Si percepisce nella Razza Umana un forte desiderio di cambiare la propria esistenza e se i governanti volessero ignorarla, peggio per loto. Occorre tener conto del volere popolare perché – se necessario – i governi che lo ignorassero, cadrebbero. La Storia vi mostra quali rivoluzioni possono insorgere quando l’autorità continua a ignorare e calpestare il popolo. La pace è tuttavia difficile da raggiungere quando chi è al potere ricorre all’uso delle armi per imporsi. Tuttavia, la battaglia è tutt’altro che unilaterale, perché le Forze Galattiche cercano sempre, in maniera non violenta, di guidare verso la pace il popolo della Luce.

Quando incontrate delle anime incarnate che hanno difficoltà ad accettare quel che la vita offre loro, ricordatevi che ben pochi conoscono il loro progetto di vita. Spesso la cosa migliore è di prendere quel che viene, sapendo che le vostre Guide sono sempre a portata di mano, tentando di farvi seguire il piano concordato. Le esperienze necessarie alla vostra evoluzione sono programmate con cura e vi sono presentate soltanto quando siete in grado di affrontarle. In questo particolare periodo, è più che mai importante chiudere bene l’esistenza, perché per molte anime questa sarà l’ultima incarnazione nelle vibrazioni inferiori ed è, pertanto importante non lasciare alcun karma in sospeso. Nei momenti tranquilli, le vostre Guide possono meglio avvicinarsi a voi e sarete in grado di “chiacchierare” con loro. In tal modo, possono conoscere quel che vi serve e, purché compatibile con il vostro progetto di vita, faranno del loro meglio per aiutarvi.

L’esistenza nelle dimensioni inferiori non è per voi una situazione permanente; si tratta di un’esperienza molto dura, correttamente intesa come Scuola di Vita. Vi siete offerti volontariamente per fare questa esperienza, sapendo che – poco importa quanto in basso sareste caduti – vi sarebbe stato dato l’aiuto necessario per recuperare. Siete discesi da un livello in cui eravate un Essere di Luce ed è quello in cui ritornerete, quando nuovamente v’innalzerete. In confronto, le vibrazioni della Terra sono molto pesanti e gli Esseri Spirituali vi si trovano molto a disagio. Voi siete, comunque, capaci di uscire dal corpo durante le ore di sonno e talvolta, proprio in questa condizione, svolgete il miglior lavoro per lo Spirito.

Dopo aver lasciato il corpo fisico, vi ritrovate nel corpo eterico, apparentemente del tutto eguale a come normalmente vi vedete. Nelle dimensioni superiori, non sarete più soggetti a esperienze molto pesanti, come accade in quelle inferiori. Infatti, l’esistenza diventa molto più piacevole e completamente diversa da quella cui eravate abituati, potendovi spostare istantaneamente, solo con la forza del pensiero. Anche il contatto con gli altri avviene tramite il pensiero e, poiché vi trovate in un corpo di  pura energia, se lo desiderate potete “pensarvi” differenti, secondo lo scopo da raggiungere. Questi livelli li conoscete già e sono la vostra dimora naturale.

I falsi attacchi sono iniziati su piccola scala, ma finora i velivoli impiegati sono stati distrutti prima che potessero svolgere la loro missione. Tutto ciò avviene lontano dal pianeta e le Forze della Luce sono intervenute nella “guerra nei cieli”, garantendo la protezione del genere umano, contro qualunque grave minaccia. Nel vostro recente passato, alla fine di un’Era sono accaduti eventi catastrofici, che hanno provocato il collasso quasi totale della struttura, che aveva consentito il progresso dell’Umanità. Questa volta, invece, riuscirete a raggiungere tutti i vostri obiettivi. Per alcuni di voi, il percorso è stato arduo, ma ne uscirete vincitori e vi godrete la liberazione dalle grinfie degli Oscuri.

Sapete già della presenza dei Blue Avian, che tengono sotto controllo qualunque cosa accade sulla Terra e intorno ad essa. Sono Esseri di Luce, specialmente incaricati di garantire che nessun estraneo possa intromettersi nel vostro percorso verso l’Ascensione. E’ stato posto uno scudo, protettore, che circonda voi e Madre Terra, attraverso il quale nessuno può penetrare o uscire. Stanno accadendo molte cose di cui siete completamente all’oscuro, e questo avviene già da molto tempo. L’Umanità è stata in tal modo protetta affinché, qualunque fosse il risultato, la fine dei tempi avvenisse conformemente al Piano superiore. Questo è il motivo per cui talvolta avete l’impressione di non ricevere alcuna assistenza, mentre in realtà siete molto aiutati, anche se spesso non ve ne rendete conto. Non dimenticate mai che ognuno di voi è dotato di libero arbitrio e che, da ultimo, siete soltanto voi che decidete del vostro futuro, anche se siete spronati a seguire un determinato percorso, che porta al completamento e all’Ascensione.

Cercate di comprendere che voi, gli Operatori di Luce, già da eoni di tempo, siete stati scelti per essere qui ora, perché avete le capacità e l’esperienza per svolgere i compiti che vi sono assegnati.  Siete stati, infatti, ben preparati per questo periodo speciale e quel che state facendo, vi sembra molto naturale da gestire. É bellissimo essere anima risvegliate  e comprendere che quello del servizio al prossimo è il sentiero di tutte le anime evolute. Non si cercano ricompense per tale lavoro, perché il fatto stesso di farlo, è una ricompensa. Ciò nonostante, come simile attira simile, scoprirete che sarete trattati come voi trattate gli altri.

Continuate a condividere la Luce con altri con un commento gentile o un augurio e una benedizione  a un’anima che si sta svegliando. Consapevoli della verità, conoscete bene la potenza del pensiero, e dovete essere molto attenti - con l’elevarsi delle vibrazioni – a non colpire altre anime con pensieri negativi. Comunque, elevandovi e assorbendo sempre più Luce e diventate un Essere di Luce ancor più forte e sempre meno incline ad allontanarsi dal sentiero. Per esempio, è normale essere emotivi, stando però attenti a non lasciarsi cogliere disattenti e perdere monetariamente il controllo di se stessi. Fintanto che siete consapevoli di tale pericolo, non mancherete di agire con la dovuta cura e prudenza.

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org