Da Mike  10 giugno  2016

Gli eventi mondiali stanno andando dritto verso un gran finale, che gli Operatori di Luce apprezzeranno molto. Dopo lunghi ritardi,  la fine dei tempi è finalmente alle porte, e gli Oscuri non possono più guidare il destino della Razza Umana. Le Forze della Luce sono perfettamente in controllo e in grado d’impedire catastrofi di grande portata, provocate per precipitare il mondo in un’altra grande guerra. La pace è vicina, e molto presto saranno adottate misure per elevare le vibrazioni sulla Terra e, di conseguenza, alla fine qualsiasi azione bellica cesserà. Saprete allora che le ostilità sono cessate per sempre e che la pace regna nel mondo. Finalmente, i vostri amici di altri pianeti potranno atterrare in tutta sicurezza sulla Terra e incontrarvi apertamente. Questo sarà anche l’inizio dei cambiamenti che vi porteranno verso una pace davvero permanente.

Il sentiero da percorrere è di puro piacere e vi compenserà ampiamente delle dure prove, che hanno costellato il vostro soggiorno terrestre. Il fatto di diventare nuovamente Esseri pienamente consapevoli, vi porterà ben oltre il livello attuale. la vita diventerà  un’esperienza gloriosa, e le memorie del tempo passato benne basse vibrazioni passerà rapidamente in secondo piano. Per voi è difficile comprendere appieno adesso i graditissimi cambiamenti che si stanno avvicinano, ma sappiate che ne sarete più che felici. Molti di voi hanno già un’idea di quel che li aspetta, ma quasi certamente il futuro supererà ogni vostra speranza! Pertanto, tenete ferma in mente la vostra visione del futuro, perché ciascuno di voi collettivamente è in grado d’influenza il futuro, decidendo come sarà.

Sicuramente, desiderate porre molte domande e, con il passar del tempo, tutto vi sarà rivelato.  É importante che sappiate la verità sul periodo trascorso nella 3a dimensione e quanto, come Operatori di Luce, avete assai contribuito a spargerLa nel mono. La vostra sola presenza sulla Terra ha contribuito al risveglio di altre anime al loro vero Essere. In questo campo c’è molto da fare e state tuttora diffondendo la verità, affinché le anime assumano la responsabilità della propria evoluzione. Non c’è alcuna fretta, ma non bisogna dimenticare che il vecchio ciclo è terminato, sostituito dalle nuove vibrazioni che stanno prendendo piede. È importante per voi seguire il flusso della corrente e, così facendo, attirerete altri a seguirvi sul medesimo cammino.

Talvolta c’è veramente dal meravigliarsi che siate riusciti a compiere dei progressi, assaliti come siete stati da ogni direzione da un continuo sbarramento di energie di vario tipo. Attirate quelle che si armonizzano con voi e, mantenendo l’aura intatta, è possibile tener lontano le energie inferiori. Potete visualizzare mentalmente l’aura che racchiude il vostro corpo fisico, mantenendola ben ferma, per difendervi da qualsiasi tentativo di penetrarla. St Germain ha spesso raccomandato di ricorrere alla Fiamma Viola, quando pensate di aver bisogno di protezione. Un’aura aperta attira le anime che tentano di appiccicarsi a un’altra anima e, se si tratta di anime dalle vibrazioni particolarmente basse, possono sorgere dei problemi.

Se per qualsiasi motivo avete bisogno di aiuto, non dimenticate le vostre Guide, che saranno ben felici di aiutarvi. Esse vi accompagnano lungo il percorso e sono i vostri invisibili assistenti che vi aiutano, per quanto possibile, a realizzare il vostro progetto di vita, anche se l’ultima parola spetta sempre a voi. Il vostro libero arbitrio è sicuramente molto importante, ma le vostre Guide fanno del loro meglio se vedono che andate fuori strada! Ricordatevi che avete concordato un progetto di vita, e che è importante vivere in conseguenza. Potete deviare un poco senza grave danno, ma ci sono dei momenti-chiave in cui  dovete assolutamente seguire il piano da voi stessi in precedenza approvato.

Guardandosi intorno, la vita sembra un insieme di eventi casuali, privi per voi di diretto interesse. Ma è proprio il contrario, perché per la Razza Umana, ogni esistenza è stata meticolosamente programmata, affinché poteste evolvere imparando per esperienza dai risultati delle vostre stesse scelte. Per questo motivo, dovete adattarvi al livello della maggioranza. Ciò nonostante, non c’è motivo per cui - in quanto singoli individui non possiate aspirare a un livello più elevato d’espressione e, cosi facendo, trascinate con voi altre anime. Non esistono quelli che chiamate “punti morti”, perché la vita garantisce che abbiate modo di fare tutte le esperienze di cui avete bisogno anche se, necessariamente, non sono quelle che desiderate. Accettate, quindi, quel che vi è proposto come un test da superare. La vita non è soltanto una serie di prove, ci sono anche i momenti felici, che v’innalzano.

Per quanto riguarda la vostra evoluzione, sulla Terra ci sono situazioni tanto complicar che viene da chiedersi come possano mai funzionare. Non si tratta solo di programmi, ma della dedizione di chi lavora affinché vi siano offerte tutte le opportunità per progredire. Un’occasione mancata significa che occorre prenderne un’altra, anche se talvolta è possibile rinviarla alla vita successiva. Spetta a voi scegliere quante esperienze assimilare in una sola volta, anche se sarete consigliati sulle decisioni da prendere per non sovraccaricarvi troppo. Non sempre il karma è trasmesso da una vita all’altra, salvo che non sia indispensabile, quasi sempre, invece, ha effetto immediato.

Tutto si sta muovendo molto rapidamente, e degli annunzi saranno presto fatti a riguardo. Il motivo per cui i mezzi d’informazione tacciono è perché non sono ancora liberi di riportare le notizie che sono veramente importanti. Tuttavia, questa situazione sta lentamente cambiando e si stanno facendo molti passi necessari in tal senso. Come state cominciando a comprendere, siete stati alimentati unicamente con cibi controllato dagli Oscuri, spesso lontanissimo dalla verità. Talvolta la verità riesce a filtrare, ma vi occorrono fonti d’informazione affidabili, perché alcune sono state creare al solo scopo di diffondere false informazioni. Internet resta la fonte migliore, sempre aggiornata su quanto avviene. Se alcune notizie vi lasciano perplessi, è meglio ignorarle.

ll presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

)