da Mike  11 marzo 2016

Gli avvenimenti che cambieranno il corso dell’evoluzione dell’Umanità stanno procedendo bene, e sono la garanzia che gli Annunzi avranno luogo. Molte, moltissime anime stanno lavorando per la Luce  e sono abbastanza forti da superare l’ingerenza degli Oscuri. Questi ultimi tentano ancora di strappare qualche vantaggio dai cambiamenti in atto, ma la Luce è forte e non indietreggia. Al contrario, diventa sempre più forte man mano che sempre più anime si svegliano alla verità. Pertanto, si può ben affermare che tutto procede per il meglio e che le vostre attese saranno soddisfatte. Il momento esatto per tali eventi è sempre incerto, ma basti dire che il risultato finale sarà l’Ascensione. Indipendentemente dal corso attuale degli eventi, la vostra vittoria è garantita.

Le cose che stanno accadendo sono tante che vi sarebbe quasi impossibile seguirle tutte, ma fanno sì che ben presto sarete annoverati tra gli Esseri Ascesi. Nell’Eterno Presente, comunque, si può affermare che l’Ascensione è già avvenuta. Nel vostro livello vibratorio, però, gli eventi si manifestano in sequenza e sono soggetti al vostro libero arbitrio. Questo rende  difficile fare previsioni precise, anche se è possibile affermare che la vostra Ascensione è certa. Ormai da tempo vi è stato dato d’intravvedere il futuro pieno di promesse, che vi attende nella New Age. Come state iniziando a capire, presto sarete rapidamente trasferiti nelle dimensioni superiori, in cui tutto è Luce e Amore Universale.

Ora, pochi di voi sanno da dove provengono, ma con il tempo conoscerete la verità. Potrete allora riannodare i legami affettivi con la vostra “famiglia”, che ha pazientemente atteso il vostro ritorno al precedente livello di coscienza. Queste riunioni saranno occasione di gioiosi festeggiamenti, in cui potrete nuovamente gioire di Amore e Luce con tutte le altre anime. Se lo desiderate, non dovete più ritornare nei livelli inferiori, anche se alcuni lo faranno come servizio verso il prossimo. Piuttosto che rimanere nel proprio pianeta d’origine, qualcuno preferirà unirsi ad anime affini e operare in gruppo. Dovrete decidere quale corso dare alla vostra evoluzione, che si fermerà soltanto quando arriverete alla perfetta comprensione, e ritornati alla Divinità. Siete, comunque, solo all’inizio del viaggio e vi aspettano tante, meravigliose esperienze!

Molte anime rimarranno tanto bloccate all’interno delle loro convinzioni fino a rifiutare di accettarne la visione più ampia, necessaria per evolvere. Comunque, il solo fatto di essere presenti sulla Terra in un momento simile, significa non poter ignorare del tutto quel che accade, e questa esperienza servirà loro da base per una nuova comprensione. L’aiuto è sempre disponibile per chi ha bisogno di maggior tempo per elevarsi, e queste anime saranno guidate lungo un percorso che le farà progredire. Poiché tutto è nell’Eterno Presente, le anime hanno tutto il tempo necessario per andare avanti e, essendo impossibile restare stabili, inevitabilmente la loro consapevolezza crescerà. Comunque sia, non c’è nulla da guadagnare nell’imporre a un individuo la verità con la forza, perché si rischia di raggiungere il risultato opposto a quello sperato.

A livelli più elevati, si sta lavorando assiduamente per influenzare le persone che ricoprono cariche importanti, affinché le decisioni prese a vostro favore siano applicate.  Adesso, tutti gli sforzi per indurre i Paesi a un consenso comune concernente i cambiamenti, stanno dando buoni risultati. Ciò significa che è possibile iniziarli, per poi arrivare alla Rivalutazione Monetaria. Si tratta di cambiamenti difficili da attuare, ma le parti interessate possono valutarne i vantaggi, nonostante la possibile svalutazione delle loro monete. La nuova struttura potrà garantire a tutti un equo sistema di scambi monetari. Alla fine giungerete al punto in cui il denaro non saranno più necessario; questo, tuttavia è ancora molto lontano e non occorre preoccuparsene.

Molti cambiamenti auspicabili attendono di esser introdotti e le azioni degli Oscuri non hanno impedito che progredissero. In realtà, i ritardi hanno dato maggior tempo ai ricercatori di arrivare a nuove invenzioni, così che ora esistono numerose scelte possibili, laddove prima ne esisteva una sola. Nono appena i cambiamenti saranno introdotti senza ulteriori interferenze, non si perderà tempo. Necessariamente, alcuni dovranno essere introdotti più lentamente, per esser certi che non creino complicazioni. Altri, invece, saranno rapidamente attuati con l’aiuto dei vostri amici extraterrestri. Siate sicuri che i piani sono già in atto, e che inizieranno non appena sarà possibile farlo in tutta sicurezza.

Come potete aver capito, molti degli apparecchi che avvistate nei vostri cieli, da tempo sono stati prodotti dagli Oscuri. Quelli della Luce appartengono alle Forze Galattiche e, di preferenza, non sono visibili perché, dato il loro carattere pacifista, preferiscono evitare gli scontri, pur essendo perfettamente in grado fi difendersi. Attorno alla Terra c’è una zona che potrebbe dirsi di “circolazione vietata”, ma ciò non pone alcun problema alcun problema alle civiltà più progredite, le cui tecnologie sono molto più avanzate. Verrà il momento ormai non lontano, in cui qualsiasi tipo di armamenti sarà disattivato. Non lasciatevi, pertanto, spaventare da ciò che leggete a proposito degli Oscuri; essi sono costantemente sorvegliati e le loro attività accuratamente monitorate.

Sulla Terra sono in corso molte trasformazioni che, inevitabilmente, produrranno dei disagi, ma che saranno di breve durata. Non appena capirete la natura di tali cambiamenti, sarete più che sodisfatti dei  loro risultati. La vita sarà molto più facile e il tempo dell’indigenza sarà presto superato. Già da qualche tempo vi è stato dato qualche indizio sulla natura dei prossimi cambiamenti, ma sicuramente supereranno le vostre attese. Nessuno ci rimetterà, ma avrete tutto da guadagnarci; i piani per la vostra ascesa sono stati preordinati già da molto tempo e ora possono essere avviati.

Visti da fuori, quel che accade può apparire caotico, ma pian piano ogni tassello sta andando a posto, come indicato in messaggi recenti. Molte anime sono ancora coinvolte in situazioni karmiche, per cui continuano le uccisioni ma, per triste che possa sembrare, tutto ciò consente di risolvere i debiti karmici. Questo rientra nelle esperienze che le anime devono attraversare per continuare a elevare. Dovete semplicemente cancellare tutto il karma pendente, cogliendo ogni occasione per progredire. Come in molti aspetti della vostra esistenza, siete sempre accompagnati da anime superiori, che vi guidano durante le vostre esperienze.

Non c’è nulla di nuovo nell’Universo, e state attirando a voi le soluzioni ai vostri problemi e necessità, già ben collaudate. Attirate a voi le risposte mediante pensieri e azioni; per questo motivo, quando gruppi di persone invocano la soluzione a uno stesso problema, ricevono risposta contemporaneamente. Questo è solo un esempio dell’aiuto che ricevere sempre.

l presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)