da Mike  11 novembre 2016

Per gli Americani, il risultato dellelezione presidenziale è stato una sorpresa totale, perché molto più ravvicinato di quanto previsto e, Trump ha finito col vincere i voti di chi, fino allultimo, era indeciso. Nessuno dei due candidati era ritenuto particolarmente adatto a una carica tanto importante quanto quella quale di Presidente degli Stati Uniti.  Tuttavia, entro un periodo di circa tre mesi, è probabile che accadano eventi, che offuscheranno tutto quanto avvenuto finora. Nel retroscena si prepara lannunzio dei nuovi stati uniti di America, e ciò significa che il risultato delle elezioni non avrà più significato. In tali circostanze, ci si aspetta che Trump si dimetta, lasciando che altri candidati si presentino a nuove elezioni. In tal caso, Paul Ryan è considerato la persona che probabilmente ricoprirà la carica di Presidente ad interim, fin quando saranno indette nuove elezioni.

Questi fatti sono inevitabili, come non si può impedire lavvento di grandi cambiamenti, perché già scritti nel futuro e pronti a presentarsi molto presto. Per lUmanità sarà il punto di svolta, perché inizierà finalmente il percorso che la libererà dal controllo degli Oscuri. LUmanità sarà in grado di compiere un grande balzo in avanti, in cui saranno introdotte le tante vantaggiose trasformazioni, che tanto a lungo vi furono negate. Moltissimi eventi attendevano loccasione di rivelare il futuro della Terra e dei suoi abitanti.

Questi sono i tempi finali del ciclo solare iniziato oltre venticinquemila anni fa, durante i quali molti di voi hanno trascorso numerose esistenze sulla Terra. Siete passati attraverso i millenni, diventando anime molto più coraggiose di quanto foste allinizio del ciclo. Levoluzione è la chiave di tutte queste esperienze, da cui avete tratte delle lezioni, spesso ripetute per esser sicuri di averle imparato bene. In quanto Anima di Gruppo avete superato con successo i precedenti cicli, terminati con catastrofi. Ogni volta, le anime che non erano pronte ad ascendere, hanno iniziato un altro ciclo per continuare le loro esperienze, evolvendo pian piano fino a creare unaltra opportunità di ascendere. Non vi è alcuna pressione, e a ogni anima è concesso di evolvere secondo tempi propri. Tutte continuano a essere aiutate da anime, a tal fine discese dai regni superiori. Tuttavia, alcune di loro provengono anche da civiltà diverse e sono tutte volontarie. Casi del genere sono molto comuni tra chi è già asceso.

Quando inizieranno le rivelazioni sulla vostra vera natura, per molti sarà difficile accettarle, per cui alla gioia si unirà un certo turbamento. Siate, comunque, certi che chi sarà incaricato di rivelarvi la verità, lo farà in modo tale da non lasciare alcun dubbio sulla veridicità delle sue parole. I cambiamenti previsti per la Terra, sono alquanto vantaggiosi e vi garantiranno una qualità di vita ben migliore. Avrete tutti i vantaggi essenziali, che garantiscono un confortevole tenore di vita, privo di ansie. Molti mezzi di trasporto spariranno per lasciar posto ad altri, più affidabili e non inquinanti, sia terrestri sia aerei. Anche i mari e le sorgenti di acqua potabile saranno risanati in poco tempo, mediante tecnologie avanzate. Infine, sarà possibile guarire soltanto mediante i suoni e la luce, il che rappresenterà una vera rivoluzione in questo campo. Il futuro sarà meraviglioso e, mam mano che assorbite le vibrazioni superiori, la vostra salute sarà sempre più perfetta.

Concentrandovi su tutti questi vantaggi a venire, li attirate a voi e tanto più numerose saranno le anime così focalizzate, tanto più presto li otterrete. Vale la pena sottolineare che, alla fine, cesserà anche la necessità di passare gran parte della vita lavorando, perché molto del lavoro che voi ancora eseguite manualmente, sarà svolto dei robot. Persino ora, nel settore dei robot, si fanno notevoli progressi, e già svolgono compiti minori. Quello che nel secolo scorso sembrava fantascienza sta rapidamente diventando la vostra realtà, cambiando in frette il vostro modo di vivere. Inoltre, quando conoscerete quello che per tanto tempo vi fu tenuto nascosto, entrerete in una nuova realtà e tutto questo accadrà non appena gli Oscuri saranno portati via.

Se volete progredire rapidamente, è meglio avere la mente aperta quando sarete confrontati a nuove idee e a nuovi fatti. Unidea nuova che tocca moltissime persone in attesa di un nuovo membro della famiglia, è quella che un bebè, già prima di nascere, ha scelto quelli che saranno i suoi genitori. La scelta avviene in base alle esperienze che il bambino desidera fare, fino al momento in cui sarà indipendente e potrà scegliere autonomamente. Si tiene conto delle lezioni che si desidera imparare e talvolta è possibile che si scelga dincarnarsi molte volte con gli stessi genitori. Non sempre, però, si tratta di karma o di dure prove, perché ci sono anche esistenze piacevoli, quando occorre riposarsi e realizzare i propri desideri. Ricordatevi anche che occorre tener conto del progetto di vita, per cui si scelgono quali genitori sono più adatti per aiutarvi a realizzarlo.

Molti lettori che hanno avuto uninfanzia difficile, potrebbero dubitare di aver scelto i propri genitori. Siate, però, certi che anche in tali circostanze non cè stato alcun errore, e che per qualsiasi ragione li avete scelto, essi corrispondevano esattamente alle esperienze che vi erano necessarie. È anche possibile che vi siano ragioni karmiche, oppure qualcosa di rimasta incompiuta. Cominciando a ragionare in termini di karma, scoprirete che questo vi aiuta a comprendere le esperienze che avete vissuto. Esse sono tutte preziose, e alcune particolarmente importanti per la vostra evoluzione. Non potete sfuggirvi se non ponendo fine alla vostra vita prima del tempo, ma così facendo, create per voi ancor più problemi. Prendete sul serio la vita, facendo sempre del vostro meglio, e avrete buoni motivi di credere di aver cancellato ogni debito per sempre. Chi dubita di aver scelto i propri genitori a causa di uninfanzia difficile, rifletta che questo funziona nei due sensi, perché è possibile che anche quei genitori avevano qualcosa da imparare.

Dal momento che stiamo vivendo la fine dei tempi, le anime sono impegnate nel cercare di elevare le proprie vibrazioni, tentando di liberarsi di quelle inferiori. Molte ci riusciranno e, intuitivamente, sapranno che sono sul giusto percorso. Siate pazienti e gentili con le altre anime, e scusate la loro incomprensione se non riescono ad amare gli altri Esseri Umani. Sulla Terra, tutte le anime si mescolano e tutte imparano le une dalle altre; fate dunque attenzione  a non perdete il controllo di voi stessi. Se ciò avviane, esaminatene il motivo e fate in modo che non si ripeta.

Le cose stanno arrivando al punto in cui eventi molto importanti dovranno accadere molto presto, e cè molta agitazione tra la gente che non ha alcuna idea di quel che sta succedendo. Cè molta confusione e questo rischia di far perdere il controllo  più facilmente. Sono necessari una guida e molto aiuto, affinché si possa far sapere a tutti che si sta preparando un meraviglioso futuro, che vi condurrà a unesistenza molto felice.

Vi lascio con amore e benedizioni, augurandovi che la Luce illumini le vostre giornate e il sentiero che conduce al completamento. Il presente messaggio proviene dal mio Se Superiore.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org