Da Mike  12 agosto 2016

VI state avvicinando rapidamente al “tempo del completamento”, perché i vari cambiamenti sono in corso. Avete pazientemente atteso i segni esteriori, indicanti che tutto sta iniziando ad accadere per portarvi velocemente all’Ascensione. Siete nella fase in cui si sta studiando la rivalutazione monetaria. L’obiettivo è di garantire che i tassi di cambio riflettano equamente lo stato e le potenzialità di ogni moneta, affinché possa operare correttamente in un libero mercato. I cambiamenti garantiranno l’equità delle transazioni commerciali. Le vecchie barriere dovranno essere abbattute, affinché tutti possano operare liberamente sul mercato. Il tempo deciderà in quali settori di scambio occorrerà apportare modifiche.

In Europa c’è molta confusione, mentre si risentono gli effetti del Brexit. È stato il risultato auspicato e aprirà ad altri Paesi la strada da seguire per bloccare i piani di dominio mondiale degli Illuminati. Al momento, la gente non si rende conto dei possibili miglioramenti, né capisce che avete fatto un passo avanti verso la libertà. Non è facile realizzare i cambiamenti, ma siate certi che ciascun Paese sarà guidato, conformemente al suo karma. Man mano che cadono le barriere, la gente avrà modo di unirsi e riconoscere che tutti sono Uno, in cammino verso un mondo nuovo. Tutto procederà alla perfezione e ogni anima riceverà quello di cui ha bisogno, in base al suo progetto di vita.

Molti extraterrestri stanno aspettando l’opportunità d’incontrarvi nuovamente, accogliendovi nelle vostre Famiglie Stellari. Ciascuno di voi proviene da un particolare pianeta, la cui gente ha seguito con particolare amore i vostri progressi. Voi siete quelli che hanno accettato la sfida di ritornare alla Luce, superando le divisioni, tipiche della dualità. Questa esperienza è servita anche per aiutare chi era rimasto intrappolato belle vibrazioni inferiori e, con il vostro esempio, è riuscito a uscirne.  I progressi possono talora essere lenti, ma con tutto l’aiuto offerto, non c’è motivo di dubitare che non se ne approfitti. Alcuni, come gli Illuminati, tuttora rifiutano ostinatamente di ritornare alla Luce e all’Amore, preferendo godere del poter dominare altre anime.

Alcuni si chiedono quale è lo scopo dell’esistenza terrestre, poiché tutto sembra muoversi alla deriva, senza una direzione precisa. Siate, invece, certi che ogni esperienza è preziosa e che non tutte le anime terminano l’esistenza in modo traumatico. In un certo qual modo, tutto dipende dal karma accumulato, che alla fine del ciclo deve essere saldato. Pertanto, è comprensibile che alcune anime abbiano maggiori difficoltà nel compensare il proprio karma, mentre per altre il compito sarà più leggero. Non preoccupatevi dei dettagli, e quando dovete affrontare delle prove, fatelo opponendo meno resistenza possibile: infatti, questa è l’ultima volta in cui siete soggetti a tanta purificazione!

Alcune anime sono tanto attaccate a Madre Terra, che progrediranno con Lei nella Nuova Terra. Altre preferiranno tornare ‘ a casa” nel loro pianeta d’origine, dove proseguiranno la loro evoluzione. La vita è un continuo movimento, fin quando non si raggiunge lo stato di perfezione completa, ritornando all’Amore, la Bellezza e la Quiete della Divinità. Dio inspira ed espira e le anime sono inviate ad acquisire sempre maggiori esperienze. Anche una volta completato il viaggio, l’essenza dell’anima rimane sempre la stessa.

Non dimenticate mai che, attraverso le esperienze, create il vostro futuro. Quest’ultimo è prefigurato soltanto quando si tratta di saldare un karma; oppure se si tratta di esperienze necessarie per evolvere. Di solito ottenete quello su cui vi concentrate, pertanto siate prudenti nel desiderare qualcosa per voi stessi, evitando si essere coinvolti in pensieri negativi, anche se, in determinate circostanze, potete essere semplici osservatori. Restando saldi nella Luce, sarete per gli altri un esempio di quanto si può compiere!

Ovunque nel mondo, la gente si sta svegliando alla verità dell’essere e, con il passar del tempo, l’intera verità emergerà. Le vostre credenze sono soprattutto esteriorità e avete vissuto numerose esistenze in un sogno, avulso dalla realtà. Vi è stato, infatti, deliberatamene vietato di progredire, impedendovi di conoscere la verità. Inoltre, raramente vi è stato concesso di vivere lunghi periodi di pace, e le guerre continue hanno alimentato uno stato di paura, con poche speranze di tranquillità. Tuttavia, tale situazione cambierà ben presto, quando i popoli si riavvicineranno e potranno creare essi stessi un futuro, fatto di gioia e felicità.

Voi siete tutti Esseri Sovrani destinati a ritornare ai livelli più elevati, in cui completare la piena consapevolezza. Questo fu sempre il vostro destino, fin dal momento in cui ebbe inizio il ciclo solare - circa 25.600 anni fa – quando lasciaste le vibrazioni più elevate, per fare l’esperienza della separazione. Questa esperienza è stata lunga e ardua, ma ha avuto anche dei bei momenti, e da essa avete imparato moltissimo. Vi siete guadagnati il diritto di esser chiamati Maestri, perché tali diventerete, avendo enormemente imparato dall’aver attraversato le dimensioni inferiori. Invero, questa conoscenza diretta vi metterà in grado di aiutare altre anime.

Nono importa quanto gli Oscuri siano riusciti a ritardare la vostra evoluzione perché, nonostante i loro sforzi, ora siete sufficientemente progrediti e consapevoli da comprendere la verità della vostra esistenza. Assumendo il vostro vero potenziale vi siete elevati sopra delle basse vibrazioni, raggiungendo la Luce. Una sicura prova di tale cambiamento è data dai progressi delle nuove tecnologie, che vi faranno entrare in una nuova era di grandi progressi. Al momento opportuno diventeranno di pubblico dominio e consentiranno un enorme balzo in avanti. Si tratta di una mossa d’attesa, necessario per garantire che, al momento di procedere, non vi siano interferenze.

Il vostro lungo viaggio attraverso la dualità è terminato e ora siete sulla direttiva verso casa. Ovviamente, c’è molto lavoro da fare per sospingervi nella New Age, ma presto sarete liberati dai controlli imposti dagli Illuminati. La libertà si sta avvicinando e presto potranno iniziare i festeggiamenti. Per primo si penserà a cancellare le disuguaglianze e l’indigenza, e i primi passi in questa direzione stanno per manifestarsi. Pertanto, non scoraggiatevi, perché i nodi stanno venendo al pettine, e tutti i problemi saranno presto risolti. Questo periodo passerà più rapidamente di quanto possiate immaginare, perché sarete aiutati e guidati nel gestire gli aventi. La Federazione Galattica vi ha sempre seguito, ma solo di recente hanno iniziato aperti contatti con voi e, di conseguenza, li vedrete più frequentemente.

l presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org