da Mike il 13 maggio 2016

Non soltanto il tempo passa più veloce che mai, ma anche gli avvenimenti sulla Terra stanno accelerando. Si sono formati gruppi molto potenti a sostegno del Popolo della Luce, che si stanno battendo per arrivare alla Divulgazione, e molti progressi sono già stati fatti. Tutto ciò ha richiesto molta pazienza da parte vostra, ma presto vedrete i risultati di un lungo periodo di preparazione per riprender. il controllo dalle mani degli Oscuri. È in atto un grande cambiamento e, per quanto difficile sia divulgare informazioni precise, sembra probabile che possa iniziare entro i prossimi due mesi. Naturalmente, ci sono molte altre questioni da seguire e cè anche un senso di urgenza dato il tempo già perduto. Comunque, ancora una volta, siate certi che tutto procede per il meglio e ormai i piani sono a tal punto da non poter più essere bloccati. Tutti questi avvenimenti sono appoggiati da potentissime forze, tanto sulla Terra che esterne. Di conseguenza, non si può insistere abbastanza sullimportanza del tenere le proprie vibrazioni più elevate possibile, restando costantemente focalizzati sulla Luce.

È ben noto che molta gente si sentirebbe più serena se ci fosse conferma della presenza dei vostri Amici dello Spazio. Essi, naturalmente, sono presenti e anche in gran numero, ma spesso devono proteggersi rendendosi invisibili. Gli avvistamenti in massa avverranno quando non presenteranno più rischi, e probabilmente occorrerà aspettare ancora prima che ciò accada. Siete, comunque, protetti dalle Forze Galattiche, che stanno monitorando la Terra, tenendosi a distanza di sicurezza. Qualcuno non riesce a capire come, data la superiorità tecnologica, possano aver qualcosa da temere, ma scontri e violenza non fanno parte del loro modo di trattare con gli oppositori. I vostri Amici dello Spazio sono qui in missione di pace, e per garantire che possiate transitare in tutta tranquillità dal dominio degli Oscuri a quello della Luce.

Scoprirete lenormità del controllo e dellimpedimento al progresso cui siete stati soggetti, per cui cè molto terreno da recuperare. Siete molti anni indietro rispetto al punto di evoluzione che avreste dovuto ormai aver raggiunto. È stato detto che vivete in una distorsione temporale, ed è un termine appropriato. Comunque, più tempo passa senza progressi reali, più sarà difficile per gli Oscuri salvaguardare i loro segreti e mantenervi sotto controllo. Avete un sacco di tempo da recuperare e moltissime invenzioni sono pronte per essere rese pubbliche. La Fondazione Keshe ha già fatto molti progressi nel cercare di rendere note molte tecnologie avanzare. Maggiori progressi saranno compiuti man mano che aumenta la fiducia di chi si batte per una sempre maggiore libertà.

Fin quando non si potrà ripulire la Stampa da chi intende solo creare confusione, sarà difficile individuare le notizie autentiche. Come sempre, affidatevi allintuizione e a fonti di provata attendibilità. Ricordatevi che questultime non usano mai parole minacciose, né ricorrono a intimidazioni o violenza. Molto probabilmente, orma, sapete come riconoscere la parole e le azioni degli Oscuri. Dovete stare attenti perché talvolta i loro messaggi possono sembrare abbastanza autentici e credibili, ma spesso di tratta soltanto di passaggi isolati di ben altro contesto; in tal caso, lasciate tutto in sospeso, fin quando non siete certi di quel che leggete. Può anche succedere di addormentarsi angosciati da un particolare problema e svegliarsi il giorno dopo con le idee perfettamente chiare! Accade spesso che il vostro lavoro migliore sia prodotto durante il sonno.

Vi aspettano tempi importanti in cui vi sarà mostrata la vostra vera storia, che a molti sembrerà del tutto incredibile, pur provenendo da fonte indiscutibile. Gran parte di quanto vi fu fatto credere è soltanto una distorsione della verità o chiare menzogne che, al momento, sembrarono abbastanza accettabili. Gli Oscuri furono molto scaltri nel guidarvi lungo il percorso da loro tracciato. Il tempo li ha, comunque, bloccati e molti di voi hanno aperto gli occhi e capito la falsità di quanto stava succedendo. State entrando in una nuova era, che impedirà per sempre il ritorno ai vecchi metodi, ma che vi porterà tanta gioia e felicità, non soltanto a chi appartiene alla Luce, ma a tutta la gente. Per la prima volta si comprenderà che la vita vale infinitamente di più di quanto finora creduto, e che tutti sono destinati ad avanzare insieme perché INO, verso un grande traguardo.

Dovete prepararvi per la grande elevazione, che vintrodurrà nei regni superiori. Cè voluto molto tempo per arrivare a questo punto, e presto raccoglierete i frutti del vostro lavoro. Sarà grandioso e, con lespandersi della coscienza, ricorderete quale è il vostro vero posto nel Cosmo. Spesso è stato detto che diventerete degli Dei, e ora siete sul giusto cammino per realizzare il vostro destino. Adesso siete soltanto una pallida ombra del vostro vero Se, ma state rapidamente completando il percorso. Qualcuno si chiederà come sia mai possibile essere un Dio in fieri , se state appena cominciando a elevare le vostre vibrazioni ma, in merito, occorre rammentare che,  sulla Terra, siete soltanto un aspetto del vostro Se Superiore.

Si avvicinano grandi festeggiamenti, quando finalmente capirete gli enormi risultati raggiunti in un periodo che tanto vi ha messo alla prova, quale quello trascorso sulla Terra. Finora Madre Terra vi ha coccolato e portato tra le sue braccia, ma verrà presto il momento di spiegare le ali e diventare un Essere Cosmico! Anche Madre Terra, del resto, partecipa al viaggio in atto e il suo destino è di diventare un Sole. Levoluzione sospinge in avanti e sempre più in alto, senza mai fermarsi. LUniverso pullula di ogni forma di vita, tutte in continua espansione, la cui ultima meta è la perfetta Unione alla Divinità. Tuttavia, il vostro percorso sarà ancora lungo prima di arrivare a questa meta; di conseguenza, rallegratevi delle vittorie conseguite e esplorate lUniverso, che si dispiega davanti a voi.

Nei regni superiori, sopra la Terra, sarete liberi di esplorare il Cosmo e dincontrare varie forme di vita in diversi stadi devoluzione. Gli scambi dinformazione sono possibili, perché la vita è sempre connessa, unendovi gli uni agli altri. Dopo tutto, voi tutti esistete allinterno del corpo della Divinità Suprema e non finirete mai di evolvere fin quando non raggiungerete la perfezione dellUnità Totale. Al vostro livello attuale tutto ciò può sembrare superiore alle vostre possibilità, ma questo dipende unicamente dal vostro livello di coscienza limitato. Ovviamente, esso continuerà a espandersi, mentre proseguite a viaggiare in avanti e verso lalto. Ci sono tantissime cose da fare, che certo non rischiate di annoiarvi! La vita sulla Terra ha avuto dei momenti appassionanti, fonte di grande piacere, ma la dualità vi ha fatto anche provare i suoi aspetti più difficili, offrendovi tutte le esperienze necessarie per evolvere.

ll presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

……………………………………………………………000000000.