Da Mike  14 ottobre 2016

Le elezioni presidenziali costituiscono il punto focale d’interesse per milioni di americani, ma, esistono forti possibilità che, tutto sommato, non possano aver luogo, e la ragione apparente sarebbe il possibile ritiro di un candidato. Questo sarebbe senz’altro un fatto molto positivo, in vista dell’imminente inizio della rivalutazione monetaria globale, su cui occorrerà concentrarsi, senza alcuna distrazione. Essa potrebbe, di fatto, essere già iniziata, ma comunque non tarderà ad essere resa nota, non appena possibile. Secondo alcune voci, sarebbe già iniziata e certamente un inizio in sordina si addice alla dimensione del compito. Naturalmente, c’è una certa urgenza, che spinge ad avviare un tale progetto, che farà felici tutti quelli che lo hanno tanto atteso.

Il mondo continua a essere in subbuglio con conflitti ovunque, ma molto avviene per risposta ai tentativi degli Oscuri di mantenere le loro posizioni di controllo. Questo, comunque, non sarà loro permesso, e  gli Esseri Superiori decideranno la vittoria della Luce. È in atto il Piano che impedisce ulteriori ritardi, e le cose sono ora al punto in cui bisogna concludere. Abbiate fede in chi tiene nelle mani il vostro futuro, perché hanno tutto sotto controllo, nonché la visione completa di quanto sta accadendo.

Quando si tratta della Luce, nessun errore è consentito, e il Piano per la vostra liberazione procede secondo quanto previsto per garantire l’avvento dell’Ascensione. Spetta ora a ciascun individuo decidere il proprio futuro, e se si desidera ascendere, occorre vivere in conseguenza. Naturalmente, si è sempre aiutati e guidati, ma alla resa dei conti, spetta a ognuno di voi innalzare le proprie vibrazioni abbastanza da ascendere. Ormai dovreste sapere che una simile opportunità si presenta alla fine di un ciclo. Di conseguenza, fate ogni sforzo per riuscire, ben sapendo nel profondo della coscienza, che tutto questo è vero. Al momento di concordare il vostro progetto di vita, eravate certi di poter ascendere.

La vostra pazienza è stata messa a dura prova, ma se siete stati capaci di resistere, avete il diritto di credervi ben avanti sul sentiero verso le dimensioni superiori. Le prove per superare le basse vibrazioni sono dure e vi assalgono da ogni lato, ma restando focalizzati e in totale controllo di voi stessi, sta avanzando verso l’Ascensione. Il percorso della Luce talvolta può essere un cammino solitario, perché poche persone sono in grado di comprendere appieno perché sono sulla Terra, ed è pertanto difficile incontrare gente che vi somiglia. Siete spesso una figura solitaria, ma la vostra presenza sulla Terra, contribuisce a spandere la Luce. Elevandovi, diventa più facile staccarsi dalla maggior parte delle basse energie, che hanno sempre meno da offrirvi.

Si avvicina il momento in cui sarà possibile spiegare alla gente i veri motivi dell’esperienza nelle basse vibrazioni, ed anche perché è necessario rincarnarsi molte volte sulla Terra. Qualunque sia il livello in cui vi trovate al momento della fine del ciclo, potete esser sicuri che si tratta del livello che meglio vi conviene. Per le famiglie questo può essere un pensiero preoccupante in caso di opinioni, divergenti, ma non dimenticate mai che ogni anima segue il proprio sentiero. Esistono, tuttavia, relazioni molto solide e anime che continuano a progredire insieme. Ci sono famiglie, infatti, che condividono il medesimo progetto di vita e questo spesso accade quando lavorano per la Luce.

Carissimi, siete ammirati e amati per come assumete le vostre responsabilità, riuscendo a completare il vostro progetto di vita. Le Guide che vi accompagnano sono Esseri molto potenti e in grado d’influenzarvi tanto da garantire la vostra sicurezza, e spesso vi fanno evitare quella che potrebbe rivelarsi una svolta negativa della vostra vita. Se siete consci della loro presenza e parlate con loro, Esse potranno entrare in contatto con voi più facilmente e imprimere in voi i loro pensieri. Probabilmente, vi conoscono meglio di voi stessi, e possono assicurarsi che rimanete nel sentiero giusto. Questo non influisce minimamente sulla vostra libertà di scelta, che già conoscono.

Già da tempo, gli apparecchi galattici si avvicinano sempre più alla Terra, ma potrete vederli solo quando decideranno d di rendesi visibili. Anche se a distanza, gli Avian sono presenti perché il loro compito consiste nel monitorare come la popolazione terrestre si avvia verso l’Ascensione. Di fatto, numerosi gruppi attendono il momento per farsi conoscere, non appena potranno farlo in tutta sicurezza. Il vostro futuro è pieno di piacevoli sorprese, non da ultimo l’incontro gli amici di Agartha, della Terra Interiore. In tempi relativamente brevi, le cose cambieranno molto, e sarete aiutati a trovare il posto che vi spetta nella New Age. il vecchio sta scomparendo abbastanza velocemente, perché sono già in corso i cambiamenti che alla fine, miglioreranno la vostra qualità di vita.

Con tutto quello che sta succedendo nel vostro mondo, è difficile non essere coinvolti. L’atteggiamento migliore è di mantenere la calma, restando sempre concentrati, e cercando di diventare osservatori distaccati. Naturalmente, ci saranno situazioni in cui necessariamente si resterà coinvolti; in tal caso, dovete diventerete un faro di Luce, che porta pace in situazioni che potrebbero sfociare in conflitti. Siete molto più potenti di quanto possiate immaginare, ma dovete imparare ad aver fiducia in voi stessi, per agire. Talvolta, il vostro lavoro più importante avviene nei momenti di quiete, usando il potere del pensiero. Tuttavia, non cercate mai d’imporre le vostre idee, perché rischiate di essere respinti, e questo talvolta avviene per motivi di responsabilità karmiche, ancora sa saldare. Questo vale anche per l’invio di energie di guarigione, perché talvolta un’anima ha bisogno di passare attraverso il ciclo completo della sua “malattia”, a beneficio di tutti gli interessati.

Una volta scesi, sarete una persona del tutto diversa da come eravate prima. La vostra Luce sarà tanto forte da allontanare qualsiasi energia negativa. La Luce risplenderà in ogni vostra azione e, essendo in compagnia di anime simili, la vostra esistenza sarà colma d’amore e di gioia. Nessun pensiero negativo entrerà nella vostra vita, non potendo sussistere con vibrazioni tanto elevate. Il messaggio dunque è di tentare di restare quanto più a lungo possibile, immaginando come possa essere vivere nelle vibrazioni più elevate. Quanto più siete in grado di resistere alle basse vibrazioni, tanto più sarà loro impossibile influenzarvi; pertanto, ricordatevi sempre che “simile attrae simile”, ed evitate sempre di attrarre a voi le cose negative.

Con la Luce che continua a crescere sulla Terra, le “tenebre” gradualmente spariranno. Sta già accadendo, causando molta confusione tra i partigiani degli Oscuri, che non sono più in grado di controllare le energie; sono, infatti, vittime delle loro azioni, anche se non è troppo tardi per convertirsi alla Luce.

l presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org