da Mike il 15 gennaio 2016

Tutto sta accadendo molto rapidamente e si fa molta pressione su chi deve fare gli Annunzi, affinché ciò avvenga rapidamente. La persona che insiste maggiormente a riguardo è il Presiedente Putin, che desidera detti Annunzi siano fatti quanto prima. Nel frattempo, la Terra è avvolta in uno scudo energetico che la protegge da qualsiasi interferenza esterna. Potete stare tranquilli, perché il vostro futuro è nelle mani di potentissimi Servitori della Luce. Naturalmente, gli Oscuri sanno perfettamente che non potranno più realizzare il loro piano di provocare una nuova guerra mondiale. Pertanto, potete continuare la vostra esistenza quotidiana, sapendo che il futuro della Terra e della Razza Umana è in mani sicure. Potenti forze di Luce sono in attesa di un segnale per espandere la vostra coscienza e farvi conoscere la vostra vera storia. Queste rivelazioni vi rassicureranno alquanto sugli occulti poteri degli Esseri di Luce. Vi è stato fatto credere, infatti, che siete creature impotenti mentre, al contrario, siete dotati di un potenziale illimitato accompagnato, però, dalla responsabilità di usarlo saggiamente e, con il passar del tempo, sarete ampiamente guidati ed istruiti in tal senso.

Assolutamente nulla può impedire il vostro rapido divenire Esseri Galattici a pieno titolo, eccetto voi stessi. Da tanto tempo le Forze della Luce hanno lavorato per il successo del presente periodo, anche se la vittoria dipende dai vostri progressi e dalla vostra capacità d’incorporare in voi la Luce. Una volta raggiunto un certo livello, potete esser sicuri di aver riportato una vittoria totale e, in qualità di Essere di Luce collettivo, potrete elevarvi, lasciandovi indietro le vibrazioni inferiori.  Non potrebbe essere altrimenti, perché é la Legge d’attrazione, che vi porterà verso l’Ascensione. Naturalmente intanto, passerete attraverso le varie fasi d’elevazione, che da ultimo vi condurranno alla piena consapevolezza. Al momento, state cominciando appena a rendervi conto del vostro vero potenziale, e non vi mancherà l’aiuto, affinché la vostra strada sia quanto più facile possibile.

 Se alla presenza dei tanti tentativi degli Oscuri d’impedire l’Ascensione, avete dubitato della vostra vittoria, sappiate che Dio ne ha decretato l’avvento. Quando le potenti forze della Luce sono unite contro gli oppositori, potete esser sicuri che il risultato può esser soltanto quello voluto dalla Luce. A prescindere da quel che avviene attorno a voi, continuate il vostro lavoro con totale fiducia nella vittoria. I Lavoratori di Luce sono stati chiamati in aiuto dei loro compagni di viaggio perché, con le prove che diventano più ardue, molte anime si sentono confuse da quel che accade. La cosa più importante è di chiarire che il risultato sarà che ogni anima arriverà al punto più elevato del suo progresso, e che a nessuno sarà negato il posto che gli compete. Sarete esattamente dove avete meritato di essere, ove ogni anima si troverà a suo agio nelle vibrazioni appropriate. Saprete con precisione dove vi state dirigendo e ve ne sarà dettagliatamente spiegato il perché. In ogni momento, Esseri di Luce vi accompagneranno e, di conseguenza, non avete nulla da temere dal futuro.

La vita sulla Terra è stata tanto lontana dal vero, che sarete felici e stupefatti di scoprire di essere potenzialmente degli Esseri Galattici. State per lasciarvi indietro un mondo di ombre, un vero incubo in confronto a dove vi troverete non appena usciti dalle basse vibrazioni. È stato veramente l’inferno su Terra, a causa degli Oscuri che, a vostra insaputa, vi hanno tenuto prigionieri. Questi tempi stanno per concludersi, mentre la Luce trasmuta le vibrazioni negative, che stanno sparendo con crescente rapidità, e questo continuerà fin quando saranno tutte dissolte.

Voi che leggete questo messaggio, siete tra coloro in grado di tranquillizzare amici e conoscenti, spaventati da quel che considerano “l’incognita del futuro”. Altri ancora potrebbero essere disturbati dalla verità, che rischia di scuoterli dal loro confortante torpore, soprattutto quando si rendono conto che sono messi in discussione molti concetti cui erano abituati. Inizialmente, tutto può sembrare confuso, ma dal caos sorgeranno indizi promettenti giorni migliori. Il vecchio deve far posto al nuovo, ma siate sicuri che per farlo, occorrerà meno tempo di quanto si crede. I cambiamenti pianificati stanno già iniziando a prodursi e riguardano tutte le forme di vita. In natura si notano dei cambiamenti, cui il regno animale si è già adattato. Alcune specie spariranno del tutto e questo è abbastanza normale alla fine di ogni ciclo.

Ognuno di voi ha trascorso numerose esistenze sulla Terra, traendone molti benefici. Chi ha imparato le lezioni della 3a dimensione, probabilmente intuisce che sta per ascendere. In ogni modo, vi troverete esattamente laddove dovete essere per meglio continuare la vostra evoluzione. Alla fine, tutte le anime s’innalzeranno, ma per talune occorreranno numerose vite prima che siano pronte. Avete tutto il tempo che volete per evolvere e, poiché siete aiutati lungo tutto il cammino, ogni esistenza sarà programmata tenendo conto della vostra evoluzione. Le vostre Guide garantiscono che, per quanto possibile, vi conformate al vostro progetto di vita, pur restando sempre liberi di seguire un’altra strada, oppure cambiarlo se così desiderate.

State cominciando a capire che nell’Universo c’è molta più vita di quanto pensavate possibile. In parte questo avvenne perché la Terra fu protetta da visitatore, che avrebbero potuto interferire sulla vostra evoluzione. Alcuni visitatori extraterrestri furono invitati dagli Illuminati perché parte di un accordo che ha permesso loro di avere alcune basi terrestri in cambio di tecnologie avanzate. Da quei primi giorni di circo settanta anni fa, gli Illuminati - come potete immaginare – hanno quasi certamente fatto progressi che probabilmente, superano qualsiasi vostra immaginazione e sono molto più avanzati rispetto alle vostre conoscenze attuali. Ciò nonostante, non potranno realizzare i loro progetti perché - come già spiegato – non hanno più i mezzi per farlo.

Da una settimana all’altra, molte cose stanno accadendo nel mondo, e gli Operatori di Luce svolgono ovunque molto lavoro. Gli Oscuri stanno manovrando l’economia per arrivare ai loro fini, che non sono certamente nel vostro interesse. Neanche gli autori di tali rimaneggiamenti potranno avvantaggiarsene, perché il futuro non è più nelle loro mani, bensì sotto il completo controllo di Esseri Superiori. Una volta eliminato chi ha tentato di dominare il mondo, saranno compiuti rapidi progressi a vantaggio di tutti. In tempi relativamente brevi, potrete avere le nuove tecnologie che a lungo vi furono tenute nascoste. I giorni degli Oscuri sono contati e le loro attività sono controllate da Esseri di Luce.

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)