da Mike  15 aprile 2016

Le speranze e la fiducia della gente aumentano di continuo, tanto che molti si fanno avanti per sostenere la Luce. La verità sta iniziando a emergere e falsità e alterazioni dei fatti non sono più, facilmente accettate come prima. La percezione popolare di quanto ora accade sta diffondendo la verità, diventando sempre più critica riguardo alle falsità fatte circolare. Questo è il tempo in cui - secondo le profezie – tutto quanto fu nascosto sarà rivelato e, sebbene le informazioni siano tuttora in gran parte controllate da quelli delle tenebre, molte notizie riescono a filtrare.  Molti hanno abbandonato il campo a seguito delle azioni degli Oscuri e altri continueranno a farlo, fin quando saranno tutti sostituiti da Esseri di Luce. Di fatto, questo sta già accadendo su piccola scala, spesso producendo un effetto domino, che mette allo scoperto chi agiva di nascosto.

Occorre del tempo affinché tutto emerga, ma senz’altro avverrà a tempo debito. Alcuni Esseri di Luce sono al centro di quanto sta accadendo, ma la loro voce è spesso soffocata da chi vuole tuttora nascondere la verità. Le cose stanno, tuttavia, cambiando molto più rapidamente di prima e la pressione aumenta su chi sostiene gli Illuminati. Questi ultimi sanno bene che il loro tempo è ormai scaduto, ma speravano di poter sottrarsi alle loro responsabilità, ma non c’è alcuna via di scampo e dovranno rispondere delle loro azioni, malgrado tutti i tentativi per evitarlo.

Pertanto, ci si aspetta che possiate entrare nella New Age in gioiosa attesa dell’Ascensione. Ormai, se vi siete preparati per questo evento, dovreste essere in grado di considerare tutta l’Umanità come Una, composta di Fratelli e Sorelle. Stando così le cose, siete tenuti a trattare tutti da eguali in nome dell’Amore Universale, e non é una cosa tanto difficile quanto a prima vista, si potrebbe pensare. Significa, però, abbandonare qualsiasi pregiudizio nei confronti degli altri. Questo dovrebbe essere il vostro obiettivo, se volete uscire dalle dimensioni inferiori. Si tratta del passo più importante verso l’alto che possiate fare e – se solo lo volete – potete benissimo riuscirci.

Non dimenticate che finirete per lasciare le basse vibrazioni, man mano che la vostra mentalità e comprensione spirituale cambiano. In ogni caso, il vostro desiderio profondo è di ritornare nelle vibrazioni superiori, perché sapete bene che la vostra vera dimora è là dove potete vivere in pace, senza essere vincolati dai problemi propri delle zone inferiori. Naturalmente, tutto ciò fa parte delle esperienze da affrontare, se si desidera evolvere.  Come già spiegato, avete voi stessi accettato di piombare giù nelle vibrazioni inferiori , con l’assicurazione che in qualunque momento avreste desiderato progredire, sareste stati aiutati. Come sapete, il tempo è dalla vostra parte, ma se desiderate approfittare della prossima fine del ciclo e dell’opportunità di ascendere, dovete fare uno sforzo per arrivare al livello di vibrazioni necessario per farlo.

Forse credete che la vostra evoluzione sia a un punto fermo ma, di fatto, ogni giorno fate dei progressi. Talvolta ci sono degli alti e bassi, ma accumulando esperienze è più facile trovare il giusto cammino. Nel caso attuale si tratta di mettere alla prova la vostra abilità, superando le difficoltà cui siete confrontati. Quando finalmente ritornerete alle dimensioni superiori, vi sarà tutto spiegato, perché finora siete stati veramente limitati dalle basse vibrazioni e avendo persino perso ogni memoria. Alcuni di voi hanno la “sensazione” di esperienze avvenute a livello superiore, che ogni tanto riaffiorano. Questo talvolta è dovuto a esperienze ‘fuori dal corpo’ avvenute durante il sonno, anche se la maggior parte delle anime non riesce a conservarne il ricordo allo stato di veglia.

Alcuni si chiedono per qual motivo è necessario passare attraverso tanto caos per arrivare alla New Age. Si tratta semplicemente di una colossale operazione di pulizia per eliminare tutto ciò che ormai non vi serve più. Molte anime, tuttavia, sono riluttanti a sganciarsi da ciò che è loro famigliare, e questa scelta va rispettata. Ciò significa, tuttavia, che tali anime non possono seguitare a restare sulla Terra, le cui vibrazioni continuano a elevarsi. Di conseguenza, al momento opportuno, saranno trasferite in un’altra “Terra”, ove potranno continuare le esperienze da loro scelte. Infatti, si sentirebbero a disagio in livelli troppo elevati per loro e preferiscono continuare le loro esperienze nelle basse vibrazioni. Siate certi che saranno sempre aiutate e assistite per evolvere alla velocità che meglio a loro meglio conviene. Nel desiderio di evolvere, non siete mai lasciati soli e l‘aiuto è sempre a portata di mano.

Molte anime evolute sono venute sulla Terra per aiutare il prossimo, e questo faranno non appena giungerà il momento per agire in sicurezza. Ciò significa che - per via dei costanti ritardi – i desiderati cambiamenti arriveranno come un fiume in piena. In tempi relativamente brevi, l’energia gratuita porterà cambiamenti tali da lasciarvi senza fiato! L’umore della moltitudine passerà dalla disperazione alla speranza, man mano che i cambiamenti si susseguiranno a tutta velocità, con l’aiuto delle Forze Galattiche. La distribuzione non presenta alcun problema, tenuto conto degli enormi mezzi a vostra disposizione. Distribuire le nuove attrezzature a chi deve usarle e possa farlo facilmente, rappresenta una sfida enorme per chi è in attesa di aiutarvi!

Sono necessari anche cambiamenti politici, affinché chi ha funzioni di governo possa garantire che tutto sia eseguito bene e rapidamente. Troppi interessi “privati” abusano dei privilegi dei rappresentati del popolo, ma ci sono persone oneste e preparate, che stanno aspettando nel retroscena il momento di entrare  rapidamente in azione. Ognuno di voi è noto per esattamente quello che è, e qualsiasi pretesa o falsa affermazione sarà smascherata. Molti di voi sono, comunque pronti a impegnarsi a lavorare per il bene del prossimo. Siate certi che si ricorrerà alle vostre capacità, come e quando necessario. Non appena la verità comincerà a emergere, la gente porrà molte domande e in questo, voi che servite la Luce, potrete essere di grande aiuto.

L’anno in corso sarà da ricordare e, sebbene le cose non si stiano manifestando con la velocità prevista, siate certi che molto sta avvenendo dietro le quinte. A dir poco, non sarete certo delusi quando quelli della Luce giudicheranno sicuro poter procedere con i loro piani!

ll presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)