Da Mike  15 luglio 2016

Con l’accelerazione degli avvenimenti e l’elevazione delle vibrazioni, vi state avvicinando rapidamente agli ultimi giorni del vecchio ciclo. Tutte le anime – coscientemente o non – ne sono affette, ma ben poche comprendono veramente quel che sta accadendo. I cambiamenti appaiono senza un obiettivo preciso e molta gente non ha idea di quel che riserva il futuro. All’insaputa di molti, tutto ciò fa parte della pulizia necessaria per preparare l’avvento della New Age, senza che vi siano interferenze negative. Molti Paesi sono già coscienti dei grandi cambiamenti che si avvicinano e che saranno a vantaggio di tutti, con effettiva collaborazione. Nel frattempo, le vecchie energie si stanno estinguendo, non senza battersi, ma non servirà a nulla perché niente potrà impedire il susseguirsi dei cambiamenti. La storia mostrerà che il Brexit è stato l’inizio della fine degli Illuminati e delle loro ambizioni, perché il desiderio di essere padroni del proprio destino, contagerà molti altri Paesi. Alcuni, infatti, già si preparano a seguire l’esempio inglese e la disgregazione dell’UE sembra inarrestabile. 

Nel retroscena, c’è un movimenti inteso a rivendicare la libertà di scelta e decidere voi stessi il vostro futuro. Tutto ciò può causare  delle difficoltà finanziarie  alla gente, e molti prevedono tempo difficili. Tuttavia, le Forze della Luce hanno ben predisposto tale periodo, e sono in grado di garantire che tutti saranno aiutati. La distribuzione dei Fondi NESARA necessita determinare condizioni, che al momento non sussistono. É ovvio che la distribuzione potrebbe iniziare in modo limitato laddove i fondi sono al sicuro, ma una distribuzione generale necessita il controllo completo di tutti gli elementi interessati. Siate certi che, al momento giusto, St Germain prenderà in mano la situazione, ela distribuzioni dei fondi potrà iniziare.

In seguito a quanto può accadere ovunque, i giorni finali della vecchia Era si stanno avvicinando. Occorrerà un certo tempo affinché le nuove idee possano diffondersi e farvi progredire fino a sospingervi nella Nuova Era. Come state cominciando a imparare, si profilano già tanti cambiamenti molto vantaggiosi e rapidamente ne seguiranno altri, molto importanti. Una volta iniziati, non ci saranno più ritardi nel renderli noti e basterà il contributo del Popolo delle Stelle  per accelerare le operazioni. Oltre ai vantaggi personali, ci saranno importanti interventi in settori quali i trasporti e la sanità.  Tutto ciò fa parte del vostro rapido passaggio nella New Age, affinché possiate presto riceverne i benefici. Nel frattempo, continuate a elevarvi, e in un futuro non troppo distante, vi lascerete alle spalle le vibrazioni inferiori.

Gli Operatori di Luce dovranno aiutare la gente impaurita, rassicurandola circa un futuro tanto bello da superare qualsiasi descrizione. Sembrerebbe un sogno impossibile, considerano il caos in cui versa ora la Terra. Tuttavia, grazie a tecnologie ben più avanzate delle vostre capacità attuali, presto tutto sarà a posto. Presto vedrete ristabiliti l’ordine e la pace. Pertanto, per favore, non dimenticate che molto vi è stato promesso e che molto vi sarà dato, al momento opportuno e quando sarà possibile farlo in tutta sicurezza.

Alcuni sono turbati perché non capiscono i motivi che determinano le condizioni attuali. Gli Esseri di Luce potrebbero rassicurarli che tutto va bene e che dei cambiamenti di enorme portata, accadranno tra non molto. Non appena sarà chiaro che questi cambiamenti  - molto vantaggiosi - sono in corso, la gente potrà rendersene conto personalmente. Anche i governi ne saranno influenzati, perché nella New Age anche i governanti apparterranno alla Luce. La gente sarà maggiormente coinvolta nelle cose pubbliche e le vecchie leggi, che non rispettavano la Legge dell’Uno, saranno abrogate.

Anche i Bambini di Luce si stanno preparando a assumere le loro responsabilità nell’aiutare la gente ad entrare nella New Age. si tratta di anime sagge e di molta esperienza, capaci d’illuminarvi affinché possiate elevarvi. Nel prossimo periodo, continuerete ad evolvere rapidamente, fin quando sarete ben preparati ad Ascendere. Questo è, infatti, l(obiettivo finale dei tempi in corso, e  molte anime vi stanno già aiutando ad essere  tutti pronti. Questa è ka caratteristica principale della vostra evoluzione in questo tempo specifico, e l’aiuto è sempre a portata di mano. In realtà, c’è sempre stato, ma in passato le vibrazioni erano talmente basse, che molta gente era totalmente ignara della presenza di altre anime.

Per molti questi sono tempo di prova, che serviranno a stabilire se siete del tutto pronti ad Ascendere. Se non siete ancora pronti, c’è ancora ampiamente il tempo per farlo. Molte anime stanno lavorando con voi, guidandovi lungo il sentiero da voi scelto. Guardando il percorso già effettuato nelle basse vibrazioni, vi stupirà constatare quanto siete stati bravi nel superare tante sfide. Mai più vi sarà necessario percorrere tale sentiero: infatti, vi siete liberati della densità e delle tenebre delle basse vibrazioni, grazie a una determinazione a tutta prova e grande perseveranza. Ciò non toglie che ci siano alcuni di voi che desiderano ritornare per aiutare chi ancora sta lottando.

Nel soggiorno terrestre, salvo rare eccezioni, avete intrecciato forti legami tra voi. Questo non significa necessariamente che le anime coinvolte ascenderanno contemporaneamente a voi, ma voi potrete  sempre sapere dove si trovano.  Alcune anime sceglieranno di lasciare il pianeta, ma sarete sempre in grado di contattarle; un forte legame continuerà ad unirvi e potrete sempre entrare  nuovamente in contatto con loro. Alcune anice appartengono a gruppi formati per via d’interessi e aspirazioni comuni; di fatto, sono come una sola anima, e tutte evolvono insieme.

Nel grande al di là, potrete letteralmente trovare tutto quello che riuscite a immaginare e, come Esseri di Luce potrete spostarvi mediante la forza del pensiero. Come state cominciando a capire, la vita è della tuto diversa da quanto avete creduto finora. Tuttavia, potrete ancora  ina volta assumere un corpo, allo scopo di sperimentare una forma più elevata di manifestazione. In confronto, la vita sulla Terra è quanto mai lenta e vi occorre molto tempo per spostarvi da un punto all’altro. Come Esseri di Luce vi basterà pensare dove volete trovarvi ed esservi all'istante. Le cose sono talmente diverse da quelle cui siete abituati, che vi si consiglia caldamente di mantenere sempre una mente aperta.

 

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

Per favore, vogliate notare che il prossimo messaggio sarà pubblicato venerdì 5 agosto, perché prenderò   due settimane di vacanza, per andare in Devon, ospite dei miei due figli e le loro famiglie. Poiché gli avvenimenti stanno subendo una forte accelerazione, nel frattempo possono accadere molte cose. Vi sono grato del vostro continuo supporto, che apprezzo molto.con Amore e Luce? Mike Quinsey