Da Mike  16 dicembre 2016

Quando sarete in grado di vedere e capire l’attuale situazione terrestre, il percorso da seguire diventerà evidente, perché rivelerà la fine del controllo degli Illuminati su quanto accade. Le cose stanno cambiando, nonostante i loro vani tentativi di mantenere un certo controllo. C’è in atto, infatti, un Piano più importante che non tiene alcun conto delle azioni di chi tenta di impedire l’esito vincente, che conduce all’Ascensione. Di conseguenza, restate ottimisti perché, nonostante l’apparenza, tutto va per il meglio. È già possibile udire gli ultimi rantoli di chi sta per essere sconfitto, e ora molti tentano di fuggire per non dover rispondere dei loro crimini contro l’Umanità. Non potranno, comunque, evitare di rispondere delle loro azioni, perché non c’è alcun luogo ove nascondersi e la giustizia farà il suo corso. Non preoccupatevi di cosa accadrà loro, perché raccoglieranno quel che hanno seminato e, come tutte le anime, non appena cercheranno la Luce, saranno subito aiutate.

C’è in atto un Piano per la vostra salvezza, che vi porterà fuori dalla dualità, innalzandovi ai Regni della Luce. Si tratta dei livelli, che avete lasciato quando vi siete volontariamente offerti di aiutare le anime intrappolate nelle basse vibrazioni. Se vi domandate perché avete deciso di lasciare i regni superiori per aiutare chi sembrava irrecuperabile, la risposta è semplice: poiché siete tutte Uno, se volete progredire, è necessario che tutte le anime escano dalle tenebre. Esse hanno bisogno di aiuto per ritrovare il cammino di ritorno alla Luce, altrimenti rischiano di scivolare ancor più nel pozzo in cui la Luce è in pratica inesistente. La vostra esperienza ed energia vi garantiscono il successo, anche se le basse vibrazioni sono una vera sfida alla vostra fede. Come vi  è stato spesso spiegato, lungo il cammino non siete mai soli, e le vostre Guide fanno del loro meglio per aiutarvi in caso di bisogno.

Nel frattempo, si stanno facendo tutti i passi necessari per procedere alla rivalutazione monetaria. Sembra essere stata  rinviata troppe volte, ma ricordatevi che essa richiede una minuziosa preparazione, prima che sia pronta  ad essere lanciata. Benché indeboliti, gli Oscuri sono tuttora in grado di bloccare o ritardare gli eventi, ma non possono impedire che tutto avvenga come prestabilito. Molti di voi sanno di essere già, sin questa esistenza, sul sentiero del completamento, mentre gli Oscuri hanno il compito di mettervi alla prova e scoprire le vostre eventuali debolezze. Tuttavia, la    vostra forza di carattere vi aiuterà certamente a individuare i tranelli, purché manteniate sempre fisso il traguardo finale.

Vi sarà dato di scoprire di più sul vostro passato, e la gente verrà a sapere delle straordinarie scoperte nelle distese dell’Antartide. I resti di una vesta città, rimasta per migliaia di anni sepolta nel ghiaccio, sono una scoperta troppo appassionante perché sia possibile tenerla segreta, anche  se chi detiene il potere fa del suo meglio per impedire che la notizia trapeli. I ricercatori sono stati guidati a tale scoperta perché è giunto il momento per il Genere Umano, di cominciare a conoscere la verità sulla vostra vera storia. Finora siete stati deliberatamente tenuti in una distorsione temporale, ma ben presto tutto vi sarà detto dei vari Esseri dello Spazio a voi connessi, in particolare  quelli che risiedono nella Terra Interiore. Se soltanto pochi di voi sono al corrente della loro presenza, è perché non si riteneva che fosse giunto il momento di rivelarne la presenza a tutta l’Umanità. In ogni modo, si avvicina rapidamente il momento in cui dovreste essere pronti all’incontro con i Fratelli e  le Sorelle dello Spazio.

Nei vari stadi della sua evoluzione, l’Uomo ha ricevuto le visite di Esseri Spaziali, non sempre animati dalle migliori intenzioni. Gli Anunnaki, che ora hanno lasciato la Terra, vi hanno tenuto in una specie di “prigione” di loro costruzione,  propinandovi una falsa versione della vostra storia. È giunto il tempo di conoscere la verità, ma prima è necessario elevarsi e creare sulla Terra delle condizioni di vita accettabili per tutti. NESARA sarà avviata quanto prima, consentendo all’Umanità di uscire dalle tenebre del Medio Evo, e avviarsi verso la Luce. Questo garantirà la fine della povertà e l’equa distribuzione delle ricchezze terrestri. Esse sono, infatti, più che bastanti per assicurare a tutti un livello di vita adeguato. È merito di St Germain l’aver provveduto i fondi necessari per raggiugere un tale tenore di vita, e i fondi necessari saranno distribuiti al momento opportuno.

Guerre e povertà hanno devastato molti Paesi, ma grazie ai nuovi progressi, sarà possibile ricostruire anche le aree più gravemente colpite. In tempi relativamente brevi, tutti i Paesi saranno rimessi a nuovo e autosufficienti, e la gente non sarà più obbligata a lavorare duramente, unicamente per sopravvivere. Tuttavia, anche con l’aiuto di tecnologie avanzate, occorreranno alcuni anni per completare il lavoro. Il futuro è pieno di Luce e sarà per tutti sarà un periodo felice e colmo di gioia. State già entrando in un settore dello spazio con vibrazioni più elevate e sotto il loro effetto, anche la gente potrà elevarsi a un livello in cui la Luce è più forte.

Per molti il percorso sarà duro, ma non dimenticata che i cambiamenti sono la base necessaria per la Nuova Era. Il Piano è già in atto e molte cose sono già accadute, che costituiscono i mattoni per costruire quel che seguirà. Il mondo intero sta cambiando e per alcuni questo può rivelarsi una esperienza difficile ma, come le cose stanno andando al momento, questa situazione non dovrebbe durare a lungo. Chi si oppone ai cambiamenti continua a tenervi all’oscuro delle notizie positive su quanto sta accadendo, che vi consentiranno di superare le attuali difficoltà. Naturalmente, vi rendete conto di quanto sia difficile portare a termine cambiamenti tanto numerosi in tempi limitati, tuttavia si tiene conto delle vostre esigenze e si fa il possibile per alleviare le presenti condizioni di vita.

Sulla Terra, questo è il momento delle buone intenzioni e molti si preparano a vivere delle Feste gioiose. La vostra generosità – in questo periodo – è magnifica e contribuisce ad elevare le vibrazioni, liberandovi delle vecchie energie e facendovi ritrovare la vostra vera natura. Appartenete alla Luce  tanto quanto ogni altra anima, anche se alcune non hanno idea del proprio potenziale. Ricordate sempre che qualunque cosa vi accada, avete sempre la Scintilla Divina, e sempre sarà così. Nei giorni a venire, andate avanti con la piena consapevolezza di essere un’immagine di Dio, e agite in conseguenza.

Possiate ricevere tutto ciò che desiderate per voi stessi e per gli altri, e usare il dono del libero arbitrio per spargere attorno a voi, in queste Feste, amore e benedizioni. Per molti questa è l’occasione per celebrare la vita di Gesù e il Suo amore per ogni anima.

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

Messaggio di Mike Quinsey

Questo è l’ultimo messaggio di quest’anno e tengo a ringraziare voi tutti del vostro affettuoso sostegno. Il prossimo sarà inviato venerdì 6 gennaio. Vi invio i migliori auguri per il 2017, che promette di essere un anno di rivelazioni e vittorie della Luce.vi auguro di ricevere tutto cio che desiderata e di godervi appieno un Anno Nuovo pieno di promesse. Mike Quinsey.

Agli auguri di Mike aggiungo i miei: che la Luce e la Pace siano nen cuore di ognuno di noi!  Costanza