Da Mike il 17 giugno 2016

Sulla Terra continua una frenetica attività, di cui tutto s’ignora perché gli Oscuri tuttora mantengono sotto controllo i mezzi d’informazione, malgrado che il loro potere si stia rapidamente indebolendo. Ciò nonostante, sono in corso alcuni cambiamenti positivi, il più importante dei quali sarà quando potrà essere ufficialmente annunziata la nuova Repubblica degli Stati Uniti d’America. É già stato designato un nuovo Presidente che, insieme a clamorosi cambiamenti, ridarà il potere al popolo. Per le persone implicate, la strada è stata lunga e difficile, ma ne valeva la pena. Questo, infatti, vi libererà da chi intendeva ridurvi in schiavitù. La “guerra silenziosa” per il controllo della Terra e dei suoi abitanti terminerà molto presto, e sarete felici d’apprendere che la minaccia che pendeva sulle vostre teste, è stata rimossa. Sarebbe stato già orribile essere prigionieri nel vostro stesso pianeta, ma era stata pianificata anche una drastica riduzione della popolazione! Qualcuno di voi sa già chi sono i responsabili e in seguito tutto sarà rivelato, affinché tutti sappiano cosa era previsto per il vostro futuro!

Senza dubbio, molti si chiederanno come una cosa del genere possa accadere, e siate certi che in seguito conoscerete la vostra vera storia. Non dimenticare mai che, attraverso le numerose incarnazioni, tutte le anime condividono la responsabilità per le condizioni estreme in cui versa il mondo odierno. Perché dotati di libero arbitrio e in quanto Civiltà avete proiettato il vostro stesso futuro sul tessuto del tempo, creando in tal modo le vostre esperienze. Ovviamente, gli Oscuri hanno approfittato del carattere combattivo della Razza Umana per creare situazioni a loro favorevoli, quali la miseria e il caos.

Per un lungo periodo, ogni anima si è incarnata numerosissime volte, ma ora che il vecchio ciclo ha raggiunto il suo traguardo, state assistendo a  tutta una serie di cambiamenti,  da cui nascerà il nuovo ciclo.  Nel vecchio ciclo, il libero arbitrio fu rispettato, ma gli Oscuri approfittarono di quest’opportunità per mantenervi prigionieri nel vostro stesso pianeta. Il loro obiettivo finale era il controllo del genere umano, privandolo della libertà e riducendone drasticamente il numero per renderlo più facilmente gestibile. Per molti anni, hanno astutamente manovrato per mantenervi in stato di bisogno,  e vi hanno nascosto la verità, lasciandovi in una dimensione temporale in cui ogni progresso fu di fatto bloccato. La Gerarchia della Luce ha, comunque, costantemente vigilato, garantendo che la situazione non andasse fuori controllo. Il vostro futuro era già stato deciso e, grazie ai suoi sforzi e alla fedeltà degli Esseri di Luce sulla Terra, che hanno felicemente superato le loro prove e che elevandosi al di sopra della negatività, hanno creato un percorso verso l’Ascendine, aperto a tutte le anime che hanno elevato le proprie vibrazioni.

Essere sulla Terra rappresenta una formidabile sfida, ciò nonostante molte anime  hanno chiesto il privilegio di fare tale esperienza. Esse, infatti, hanno compreso che - se si superano le prove di cui è costellato il cammino – il soggiorno terrestre rappresenta una scorciatoia per evolvere al di là della 3a dimensione e lasciarsela alle spalle. Qualunque cosa stiate facendo, ci sono sempre Esseri di Luce pronti ad aiutarvi se avete bisogno di loro. Altrimenti, non interferiscono nelle vostre scelte affinché possiate fare le esperienze che desiderate e delle decisioni sbagliate ne siete responsabili soltanto voi. Grazie a Loro, voi crescete spiritualmente e cominciate ad adattarvi all’idea che Tutti sono Uno.

In questo momento il pianeta è assai agitato e Madre Terra desidera avviare al più presto le trasformazioni necessarie per iniziare la pulizia, e riportarlo gradualmente alla purezza originaria.  Essa ha già dato molto di se stessa concedendo all’Umanità la libertà totale di esprimersi, e ha molto sofferto  da parte delle anime che hanno abusato di Lei. Tutto questo non può continuare e, se l’Umanità non cambia, Madre Terra interverrà direttamente, sempre con la massima cura nell’evitare di nuocere alla vita, anche se talora è inevitabile. Esistono anche situazioni karmiche di cui tener conto, che entreranno a far parte dei cambiamenti, perché nulla d’importante succede per caso.

Tutte le anime contribuiscono a creare il futuro e la loro energia collettiva apre la strada. Naturalmente, le azioni di alcuni individui possono influenzare in modo più pronunziato, tanto in positivo quanto in negativo. I vostri sensi sono di continuo assaliti da forme-pensiero, che attirate a voi come “simile attira simile”. Pochi comprendono che quello su cui vi concentrate, indipendentemente dal fatto di giudicarlo “buono” o “cattivo”, crea comunque un legame. Di conseguenza, é meglio evitare di restare immischiati in faccende di tipo negativo.

Non dimenticate che siete venuti al mondo con un progetto di vita che vi avrebbe offerto ogni opportunità. Qualunque anima ha degli obiettivi, più o meno importanti, da conseguire,  e una volta raggiunti, potrà progredire assai rapidamente. Gran parte delle esperienze coinvolgerà altro anile, con reciproco vantaggio. Talvolta il karma tesse una tela complicata, ma alla fine tutti ne trarranno vantaggio. Naturalmente, ciò che ignorate è quali lezioni ciascuno sta imparando. Di solito si dice che da una buona cosa ne nascono una altrettanto buona e questo, in un certo senso, è vero perché quanto più date di voi stessi ancor di più ricevete, per via della Legge d’Attrazione.

In un certo senso, è meglio che non sappiate cosa sta succedendo davvero nel mondo. Avete fin troppi difficoltà da affrontare, mentre i poteri che governano il vostro mondo si battono contro le Forze della Luce, che devono stare attente che nulla  sfugga al controllo e interferisca con il Grande Piano per la vostra Ascensione. Molta gente non riesce a capire come gli Oscuri siano riusciti a controllare la vostra esistenza. É avvento pian piano, in moltissimo tempo, tanto lentamente da non rendervi conto di quanto la vostra libertà fosse stata erosa. Di fatto, vi è stato vigorosamente impedito di progredire e siete stati soggetti a condizioni deliberatamente indotte, che vi hanno posto sotto il controllo degli Oscuri.

Comunque, non preoccupatevi perché le Ferze della Luce hanno tutto sotto controllo e impediscono agli Oscuri di agire. Il loro piano per liberarvi dalla presa degli Oscuri e dal loro controllo è in corso e tutto procede bene, nonostante le attuali condizioni sulla Terra. Al momento opportuno, riceverete molti aiuti, che immediatamente vi eleveranno. Sapete già dei tanti dispositivi, che cambieranno totalmente la vostra vita: il futuro è dorato!

l presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

)