da Mike  18 marzo 2016

Molte cose stanno accadendo, mentre la Luce sveglia sempre più anime alla verità della loro esistenza. Troppo a lungo siete stati tenuti - letteralmente – nell’oscurità, ma ora state rispondendo alle vibrazioni superiori. Ora avete spaccato l’involucro dell’oblio, e state iniziando a comprendere quale vero posto occupate nell’Universo. Se solo riusciste ad afferrare la vostra magnificenza e la vostra vera essenza di Esseri di Luce! I veli delle tenebre si stanno sollevando, e pian piano state intuendo il vostro destino. Voi siete molto più grandi di quanto vi fu fatto credere e, svegliandovi alla verità, vi libererete dalle catene, che vi hanno tenuto “prigionieri” sulla Terra. La verità non può continuare a esservi nascosta, e state già scoprendo le menzogne che ve la occultavano. Adesso tutto sta cambiando, anche se ci sarà un po’ di confusione mentre il vecchio e il nuovo si mescolano. Comunque, tutto sta accelerando ed è solo una questione di tempo prima che la verità diventi ancor più evidente. Gli Oscuri possono ancora ritardare il progresso, ma non sono più potenti come prima. Siate certi che siete ben protetti dalle Forze Galattiche, che non permetteranno a nessuno di manomettere il Piano della vostra liberazione.

La Luce sulla Terra è aumentata tanto da portarvi rapidamente all’Ascensione. Resta, comunque, molto lavoro di preparazione da fare, e le anime cui questo compito è affidato, sono molto aiutate nello svolgimento dei loro compiti. È giunto per voi il tempo in cui i vecchi sistemi non funzionane più e presto farete un gran balzo in avanti. Vi lascerete alle spalle la piega temporale in cui avete vissuto, ma siate consapevoli del fatto che, poiché i cambiamenti avverranno assai rapidamente, non tutti riusciranno a tenere il passo. Non mancheranno le guide, e le persone pronte ad aiutare saranno certamente in numero sufficiente per far sì che i cambiamenti si svolgano senza difficoltà. Altrettanto importante è il fattore tempo perché, essendo voi stessi parte intrinseca delle trasformazioni, è necessario che possiate adattarvi facilmente.  Probabilmente, molti di voi hanno seguito i messaggi dei loro leader, che hanno dedicato parecchio tempo a informarli sugli ultimi sviluppi. I cambiamenti andranno ben oltre le attese di molta gente, arriveranno travolgenti e vi faranno attraversare un periodo molto appassionante di grandi progressi. Molte anime sono coinvolte in tali preparativi, da anni attendevano questo momento, e sono dunque ora pronte a svolgere il loro compito nelle rivelazioni.

Avendo una visione molto più vasta del futuro, noi che viviamo nelle vibrazioni più elevate, dobbiamo stare attenti a non stimolarvi troppo. Siamo felici che il vostro percorso attraverso le basse vibrazioni stia giungendo quasi al termine, e cerchiamo di non darvi l’impressione che i cambiamenti siano più vicini di quanto in realtà sono. Lasciate che le trasformazioni avvengano a un ritmo che all’inizio può sembrare lento. Noi abbiamo una veduta panoramica del futuro e, per questo motivo, siamo sicuri che tutto andrà bene. In linea di massima, avete reagito bene ai ritardi intervenuti negli ultimi anni, pensando che hanno consentito a un numero maggiore di anime di elevarsi. Madre Terra è giunta a un punto in cui non può più ritardare le trasformazioni, e questo è per noi un ulteriore motivo di certezza riguardante i prossimi mutamenti. Molti di voi conoscono la vostra vera storia e sanno che i periodi di Lemuria e di Atlantide terminarono con una catastrofe: siate certi, però, di aver ormai superato questa possibilità e che siete destinati a una strepitosa vittoria.

Una volta cessate le ostilità sulla Terra, le Razza Umana potrà finalmente sapere che siete Tutti Uno. Una sola Razza Umana, che si è frammentata perché avete dimenticato che ciascuno è responsabile dei suoi fratelli e che quello che fate contro uno, lo fate contro tutti. Col tempo crescerà in voi la fiducia reciproca e presto dimenticherete la vostra stori di dissensi, e comprenderete la natura dell’amore incondizionato. In ogni anima c’è il desiderio fondamentale di diventare Uno con Tutto Ciò Che E’ e, una volta liberi delle vibrazioni inferiori, ritroverete il vostro percorso verso l’Amore e la Luce. La storia del Periodo nelle Tenebre sarà tra breve messa da canto, e lasciata cadere  nei meandri del tempo. Il futuro sarà l’Età dell’Oro e non avrete molto da aspettare prima che tutto ciò diventi realtà. È il vostro vero stato dell’essere e il tempo trascorso fuori è servito ad accumulare un’enorme esperienza, che vi ha consentito di evolvere molto più celermente.

Resta quindi del lavoro da fare, prima che possiate veramente avanzare; pertanto, mantenete, salda la visione del futuro, contribuendo così a consolidare le vibrazioni superiori. In questi tempi difficili, gli Oscuri tentano disperatamente di riprendere il controllo, e occorrerà loro ancora un po’ prima di capire che ogni tentativo è del tutto inutile. Alcuni forse si arrenderanno, mentre altri giudicheranno un onore immolarsi per la loro causa. A queste anime sarà spiegato il vero significato del loro gesto, e impareranno molto da una simile esperienza. Non c’è anima che non possa essere aiutata e grandi anime di Luce sono accanto a chi ne ha più bisogno. Persino al vostro livello, i progressi sono seguiti da vicino, e ogni genere di aiuto è offerto per arrivare felicemente al traguardo. Alcuni possono dubitare di tali affermazioni: dovete, invece, capire che le vostre Guide non possono interferire con le vostre responsabilità karmiche, ma che vi aiuteranno a superarle. Dal vostro punto di vista, il karma può essere positivo o negativo, ma sono tutte esperienze necessarie per evolvere.

La vita non è una serie di sterili esperienze, al contrario ciascuna di esse è parte delle lezioni, che vi sono necessarie per evolvere. Non dimenticate che prima d’incarnarvi sulla Terra, avete discusso il vostro progetto di vita e accettato le varie fasi programmate. Questo è il vero compito delle vostre Guide, perché è importante che superiate con successo le prove karmiche. Talvolta si tratta di prove molto difficili per voi, ma a prescindere dalle penose difficoltà da affrontare, a lungo termine la vittoria sarà vostra. Il karma è un complicato complesso di elementi, perché spesso interessa numerose anime, ciascuna delle quale ha qualcosa da imparare. A questo punto, le Guide intervengono, mettendo in gioco la propria responsabilità affinché tutto finisca in modo soddisfacente. Occorre, però, notare che, da ultimo, la libera scelta spetta sempre e solo a voi.

L’esistenza sembra essere un insieme di eventi casuali mentre, di fatto, tutto è stato meticolosamente programmato. È ovvio che, quando le anime interessate sono numerose, affinché l’esperienza sia proficua, tutte devono fare la loro parte. Naturalmente, è possibile “replay” situazioni che non abbiano dato risultati soddisfacenti e occorre riviverle nuovamente. Inoltre, per motivi diversi, un karma può essere riportato a una vita successiva.

l presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)