Da Mike  18 novembre 2016

La Terra e la sua gente sono in fase  di grandi cambiamenti, tanto grande che è quasi impossibile stare al passo con loro. Tuttavia, qualunque cosa ne pensiate, detti cambiamenti sono necessari per fare entrare l’Umanità nella Nuova Era. Ciò provocherà molto scontento, perché molta gente vedrà solo gli effetti di quel che accade, senza capirne i profondi motivi. Tutto sembrerà caotico, ma per introdurre le trasformazioni necessarie per la New Age, occorre scrollare via i vecchi sistemi. Ricordatevi che in futuro entrerete nell’Età dell’Oro, e occorre ora fare un arduo lavoro di preparazione. I cambiamenti serviranno anche a recuperare il tempo perduto in cui vi fu impedito di progredire, e sono indispensabili per creare la strada che conduce al nuovo mondo, e da qui alle dimensioni superiori. Di conseguenza, le basse vibrazioni non potranno sussistere e sono destinate a scomparire.  Egualmente dicasi per tutte le anime e, a un certo punto, soltanto quelle che sono pronte potranno innalzarsi.

Molti si preoccuperanno su quel che occorre fare per progredire e essere sicuri di ascendere. La risposta è semplice: se mantenete alte le vostre vibrazioni e diffondete amore verso tutti, nessuno escluso, non avete assolutamente nulla da temere. Occorre avere un’anima molto forte per rimanere focalizzati, quando attorno tutto  sta cambiando e il futuro appari incerto. Abbiate fiducia in voi stessi, mantenete ferme le vostre convinzioni e, a poco a poco, vedrete il futuro disegnarsi chiaramente. Le vecchie energie scompariranno lentamente, sostituite da un futuro luminoso, affrancato da tutti i vecchi problemi. Non ci saranno più le anime dalle basse vibrazioni, che intendevano controllare la vostra esistenza e le vostre future opportunità. La fine del loro dominio apparve inevitabile non appena fu chiaro che, nonostante le loro azioni, la Nuove Era sarebbe sopravvenuta appieno.

Come già accennato, per i cambiamenti positivi occorrerà del tempo, ma una volta iniziati sarete felici di vivere questo periodo e, talvolta, di prendervi parte attiva. Certamente, le vostre esperienze saranno molto più piacevoli e tutti approfitteranno dell’ottimo lavoro svolto. Inoltre, una volta iniziata la rivalutazione monetaria, sarà incoraggiante sapere che tutti i progetti approvati, saranno adeguatamente finanziati. Avrete la certezza che le anime incaricate di gestire gli enormi fondi per lo sviluppo e altre attività umane, saranno nominate per la loro dedizione e affidabilità nel lavorare unicamente per il bene dell’Umanità.

È più che naturale che la gente desideri conoscere date precise riguardo a questi eventi, predetti già da tanto tempo. Tuttavia, dalle dimensioni superiori dell’Eterno Presente, talvolta è difficile interpretare gli eventi secondo la vostra mentalità di terza dimensione. Inoltre, tutto è molto fluido e i percorsi tra cui scegliere sono numerosi.  Per questo motivo, vi si chiede di restare sempre focalizzati su quel che desiderate. Come ormai sapete, per avviare i cambiamenti, è sufficiente un numero limitato di persone. Pertanto, mantenete i piedi ben piantati a terra e le speranze e aspirazioni sempre più in alto, e alla fine la vostra determinazione e pazienza saranno ricompensate. State per ricevere quel che per millenni avete desiderato e ben meritato.

Poche novità vi giungono attraverso le normali fonti d’informazione, perché sono strettamente controllate. Internet- resta, comunque, la vostra fonte migliore, e notizie attendibili sono diramate da numerosi siti. Ma anche così è difficile trovare tutto, perché alcune notizie sono considerate tanto riservate, da non essere mai pubblicate. Ciò nonostante, dovreste essere in grado di avere un’idea generale di quel che sta accadendo nel mondo. Il maggiore ostacolo alla verità sono le notizie fatte circolare al solo scopo di ingannarvi. Siate pertanto cauti su quel che  sembra vero, e intuitivamente potrete identificare le notizie cariche di basse vibrazioni.

Siate certi che molte cose stanno accadendo nel retroscena e che numerose anime sono impegnate per la vittoria della Luce, nella battaglia tra le forze positive e quelle negative. Benché predetto, il risultato non fu mai del tutto certo e, per realizzarlo, occorreva anche dall’impegno dei sostenitori della Luce. Meritate molte congratulazioni per esser rimasti saldi sulle vostre posizioni in tanti anni d’incertezza, senza mai vacillare, malgrado quanto stava succedendo sulla Terra. Le ricompense saranno numerose, accompagnate dalla certezza di ascendere alle dimensioni superiori. Farete parte della vittoria della Luce che in futuro sarà celebrata a lungo. Tuttavia resta ancora del lavoro da fare, perché molto presto gli Oscuri non saranno più in grado di controllare gli eventi futuri.

Ora che tutto procede bene, gli Operatori di Luce possono parlare apertamente del loro lavoro, e aiutare altri a comprendere cosa sta accadendo sulla Terra. Molti saranno confusi e preoccupati del futuro e avranno bisogno di essere rassicurati su quanto sta accadendo sulla Terra. Il futuro supererà di gran lunga quel che la gente immagina e i cambiamenti trasformeranno la società oltre ogni aspettativa, dando vita a una collettività perfettamente integrata e capace di rispondere ai bisogni dei suoi cittadini.

Al momento, le cose procedono bene, verso il risultato finale e cioè quando l’Umanità sarà tanto progredita da fondare una nuova Repubblica e la Nuova Era. Le persone che possono farlo sono già sulla Terra e perfettamente preparati al lavoro da svolgere. Tutto comincerà a piccole tappe, per procedere rapidamente quando saranno erogati fondi adeguati. Detti fondi arriveranno attraverso GESARA, che renderà possibile enormi finanziamenti. Dovrebbe trattarsi di uno dei primi interventi da attuare al più presto, non appena pronti i progetti, accuratamente preparati. Alcuni saranno grandiosi e atti a sopperire ai bisogni urgenti della gente.

Si risentono ancora le ripercussioni delle elezioni statunitensi, che hanno svegliato molta gente dal torpore. Sono, infatti, emerse molte cose, che hanno rivelato le attività degli Oscuri. La questione è ora di vedere se risponderete portando la Luce, o se lascerete erodere ancor più la vostra libertà. Questo è il momento di agire se volete eliminare le minacce alla vostra stessa esistenza. L’opposizione agli Oscuri crescerà ed è ben tempo che avvenga, perché il loro obiettivo è un Governo Mondiale, da loro controllato. Tuttavia, tutta la verità sulle loro vere attività verrà a galla e la gente sarà profondamente sconvolta da quel che apprenderà.

l presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org