da Mike  19 febbraio 2016

Il tempo continua ad accelerare e il vostro livello di coscienza cresce sempre più. Toccherete il punto in cui non potrete più restare nelle basse vibrazioni, e ascenderete. Si tratta del punto di trasformazione di cui avete udito sin da quando siete piombati giù nelle summenzionate vibrazioni. Questa opportunità è aperta a tutte le anime, che si sono focalizzate sull’Ascensione, preoccupandosi di prepararsi per tale occasione. Se siete consci di tutto questo e avete elevato le vostre vibrazioni, non vi è motivo di pensare di non riuscirci.  Tale opportunità è sempre aperta alle anime, che si sono preparate a detto evento, aiutate dalle loro Guide.

Le faccende terrestri sono in fase di grande mutamento e sono state prese alcune decisioni importantissime, che preso saranno rese note in dettaglio. Sebbene se ne parli poco, è nato lo Stato Americano, che ora sta passando attraverso le varie ratifiche. Anche i cambiamenti valutari sono a buon punto, e molti Paesi stanno per uscire dal sistema che ha il dollaro come moneta di riferimento.  Inoltre, con l’avvento della rivalutazione monetaria, nessuno dovrebbe subire delle perdite; sono stati anche sottoscritti degli accordi per garantire i risparmi. Tutto questo fu programmato molto tempo , per garantire la distribuzione dei fondi di sviluppo, sotto la protezione di St Germain. Infine, siate certi che ci si prenderà cura di tutti e che il livello di vita di ciascuno migliorerà.

Tali cambiamenti furono progettati tantissimo tempo fa, affinché fossero pronti alla fine del ciclo, e potenti forze di Luce hanno vegliato affinché non ci fossero interferenze. Il libero arbitrio è sempre valido individualmente, ma per quanto riguarda l’Umanità nel suo insieme, il suo destino è già stato deciso dai grandi Esseri, che la guidano da eoni di tempo. Come la Storia v’insegna, alla fine di ogni ciclo subentrano enormi cambiamenti, e la loro efficacia dipende da quanto siete riusciti a elevare le vibrazioni. Fu previsto che avreste compiuto abbastanza progressi da consentirvi di ascendere, e niente potrà impedirlo.

L’avvento di tutti questi cambiamenti produrrà un certo disagio perché, per quanto velocemente si proceda, il compito è enorme!  Pertanto, quando tutto inizierà siate pazienti, sapendo che il risultato sarà proficuo per tutti. Ci saranno ben pochi rimpianti, perché potrete recuperare il tempo perduto e guadagnerete molto di più di quel che avete eventualmente perduto. Invece di passare l’esistenza lavorando giorno dopo giorno, avrete moltissimo tempo da dedicare alle attività che maggiormente v’interessano. Non sarete più obbliati a passare la maggior parte del tempo a lavorare per guadagnarvi sa vivere, e potrete avere  più tempo per ciò che vi interessa.

Gli Oscuri sono ben consci che il loro potere è sistematicamente decurtato e, per quanti tentativi facciano, non sarà loro permesso di riconquistarlo. Inoltre, conoscono bene le promesse fatte a quelli della Luce, che ora avanzano rapidamente. Il futuro della Terra e della sua gente è ormai nelle mani degli Esseri di Luce. Nessuna interferenza è permessa sui progressi in corso e gli eventuali ritardi, saranno di poco conto. Cari popoli della Terra, è giunto per voi il momento di compiere un gran balzo in avanti, per recuperare il tempo perduto, in cui vi fu impedito di progredire. Presto avverranno i cambiamenti e capirete le meraviglie che vi riserva il futuro. Gioia e felicità segneranno la fine del dominio degli Oscuri. Restate sempre positivi, sapendo che tutto procede per il meglio e che stanno per prodursi vantaggiosi mutamenti.

Molte anime sono ansiose di offrire il loro contributo in un momento tanto importante, ma dovete aspettare con pazienza, sapendo che ben presto non mancheranno le occasioni di servire la Luce. Molti si dedicano già alla causa, servendola in ogni modo possibile. Basta cogliere ogni opportunità per aiutare a conoscere la verità a chi ritenete pronto per accettarla. La gente si sta svegliando al cambiamento, pur non comprendendone l’enorme portata. È prevedibile perché le vibrazioni continuano a elevarsi e molte coscienze si stanno aprendo. Tutto ciò può provocare una certa confusione, ed è qui che gli Operatori di Luce possono contribuire a chiarire la situazione. Ci vorrà un po’ di tempo prima di togliere la Stampa dal controllo degli Oscuri; pertanto, fino allora la sorgente più veritiera rimane Internet che, però, è usata anche dagli Oscuri. Dovete quindi affidarvi all’intuito per riconoscere i siti attendibili, i cui messaggi contengono la verità.

Sappiate, che state vivendo in un ologramma, che non rappresenta la vera realtà da cui proveniste. Esso è stato da voi stessi prodotto, dandovi l’opportunità di creare un ambiente di vostra scelta, nel quadro sperimentare una realtà tridimensionale, in cui poter evolvere celermente. Molti aspetti di essa sono piacevoli, ma la presenza di anime le cui vibrazioni sono basse, fa sì che si sperimenta anche la negatività, che comporta indigenza e infelicità. È la miscela di entrambi che offre di continuo mutamenti e sfide. Comunque, con chi appartenere alla Luce, avete conseguito una brillante vittoria e, di conseguenza, una grande evoluzione. Mai più dovrete affrontare esperienze tanto contrastanti!

Quel che sta avvenendo sulla Terra è del tutto normale per la fine di un ciclo, ma non tutti terminano allo stesso modo. Voi avete imparato bene le lezioni che l’esistenza nella 3a dimensione vi ha impartito, mentre altre civiltà recenti non ci sono riuscite. Meritate molte congratulazioni per aver compiuto molto di più di quel che al momento, potete comprendere. Il percorso è stato lungo e difficile, siete passati attraverso il fuoco del materialismo, uscendone vincitori. Questa esperienza vi è stata molto utile e vi ha resi tanto forti da poter affrontare qualunque altra prova futura.

Molte anime hanno trascorso tutta l’esistenza nel caos, e tutto ciò perché era loro necessario fare questa esperienza. Rassicuratevi che non avrete bisogno di ripetere tale esperienza. Forse vi chiedete cosa vi ha spinto ad affrontare volontariamente tali prove, ma prima di venire sulla Terra vi fu spiegata la natura delle vostre future esperienze. Avete ben capito che mai avreste attraversato le dimensioni inferiori senza aiuto, anche se sul momento non ne eravate consapevoli. In ogni esistenza siete stati aiutati a realizzare il vostro progetto di vita, concordato prima dell’incarnazione. Questo è importantissimo, perché qualora non riusciste, dovreste rifarlo in una prossima vita. Molte cose sembrano accadere per caso, ma siate certi che ogni evento importante è stato programmato perché necessario per la vostra evoluzione.

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)