Da Mike 19 agosto 2016

Chi ha le orecchie bene aperte, sa che la “Rivelazione” è ormai molto vicina e che presto se ne vedrà l’inizio, insieme a molti cambiamenti. Sta per essere completata un’impresa gigantesca, e avrete la prova che gli Illuminati non possono più fare ciò che vogliono. Continueranno a dare fastidio fin quando non saranno dietro le sbarre, come da ultimo sono destinati ad essere. A riprova di ciò, alcune mosse che attendevano il momento giusto, sono ora pronte a essere avviate. Le forze negative sono felici della pubblicità data alle loro azioni, ma questo non significa che possano fare quel che vogliono. Le Forze della Luce lavorano senza sosta nel retroscena, preferendo mantenere i loro piani quanto più segreti possibile. La verità è che sono di molto superiori alle forze negative, sotto tutti gli aspetti, e in grado di mantenere tutto sotto controllo. Di conseguenza, le lasciano agire secondo i loro piani, senza interferire con il karma o gli ordini delle F Supreme forze di Luce. Siate certo che tutto ciò che accade nel corso delle vostre esperienze, è predisposto in modo da garantire che la fine dei tempi si svolga come previsto.

Le anime che non sono consapevoli del quadro generale, pensano che tutto avvenga in modo caotico, quando invece tutto avviene sotto il controllo di chi è incaricato di assicurare che il Piano sia eseguito in ogni dettaglio. Ricordatevi sempre che tutti voi vi siete offerti volontariamente per fare l’esperienza della separazione, accettando la prova di ritrovare la strasa di ritorno verso la Luce. Come individui e come Razza Umana siete stati guidati fin dall’inizio del ciclo, e persino una volta ascesi, ci saranno sempre Esseri Supremi, che guideranno le vostre esperienze. Grazie a quest’ultime, diventerete più forti e in grado di tener testa agli Oscuri. Fintanto che rimanete saldi nelle vostre convinzioni, qualunque cosa accada attorno a voi, non potrà influenzare la vostra capacità di mantenere la calma in qualsiasi circostanza. Le lezioni imparate rimangono impresse e ricordate da un’esistenza all’altra.

Man mano che le energie superiori si ancorano alla  Terra, quelle negative diventano sempre più deboli, non potendo più sussistere in presenza di vibrazioni elevate. Allora, l’Ascensione sarà già avvenuta e Amore e Pace regneranno sulla Terra. Persino secondo il vostro modo d’interpretare gli eventi, passerà pochissimo tempo prima che tutto ciò accada. Il futuro è quindi quanto mai bello e vi libererà dall’influenza e le opere degli Oscuri.  Essi dovranno rispondere delle loro azioni e subirne le conseguenze, sia sulla Terra o altrove. Siate certi che nessuno sfuggirà alla giustizia o la farà franca, dopo aver male agito. Ancora una volta ripeto che nessuna anima sarà punita, ma che talune potrebbero aver bisogno di ulteriori esperienze, per superare le proprie debolezze. Tutto è programmato con cura affinché queste anime possano imparare quel che loro occorre, e non aver più bisogno di altre lezioni.

Molti di voi sonano consapevoli che, con il passar del tempo, tante anime già evolute si reincarnano per aiutarvi a realizzare la New Age. Occorre loro soltanto un contesto privo d’interferenze da parte di chi vuole impedirvi di progredire, per poter offrirvi le loro conoscenze. Comunque sia, la verità sta venendo a galla, e molti di voi saranno scandalizzati venendo a sapere che, di fatto, per millenni siete stati prigionieri nel vostro stesso pianeta. Di conseguenza, avete molto da recuperare per arrivare a una migliore qualità di vita, che avrebbe già dovuto esser vostra. Sarà bellissimo poter avere molto tempo libero da dedicare a quel che v’interessa, senza essere assillati da compiti che assorbono lunghe ore. Uno dei cambiamenti più graditi sarà di poter ottenere tutto quello di cui si ha bisogno, senza l’uso del denaro.

Conoscendo i grandi vantaggi apportati dai cambiamenti, si spera che possiate vivere il prossimo periodo, tenendo la mente fissa sul futuro. Naturalmente, cambiamenti tanto profondi non possono prodursi senza provocare qualche disagio, ma le Forze Galattiche prenderanno in mano la situazione, garantendo che tutto avvenga entro un lasso di  tempo ben limitato. Presto le Città di Luce saranno visibili, e questo sarà da se stesso, un meraviglioso cambiamento. Si dice che alle prime materializzazioni, ne seguiranno altre nei principali Paesi della Terra. Questo sarà soltanto uno dei tanti meravigliosi cambiamenti! A poco a poco, vi è stata data un’immagine di un futuro, che si realizzerà molto presto.

Non c’è nulla che non possiate fare o ottenere: l’unico limite è posto dalla vostra mente. Di conseguenza, potete fissare il vostro obiettivo a qualsiasi livello volete e – purché restiate sempre sul sentiero giusto – alla fine otterrete quanto desiderato. Il percorso vi riporterà alla Divinità dalla quale proveniste, ma tutto ciò, al momento, supera la vostra comprensione. Vi attende ancora un numero infinito di esperienze, e una volta diventati Esseri Galattici, potrete decidere la strasa sa seguire. A ogni stadio incontrerete altre anime che seguono il medesimo cammino, e proseguirete le vostre esperienze insieme. Al momento, nella vostra fase inferiore, siete passati attraverso una serie di esperienze, intese a elevare la vostra coscienza. In ogni fase, la vostra vita fu programmata con cura, per assicurarvi le maggiori possibilità di riuscita. Se per un qualsiasi motivo non passate la prova, essa si ripeterà fin quando non sarà superata, affinché possiate continuare a evolvere. Nulla dura a lungo, e sarete sempre spinti a cercare di raggiungere un livello più alto.

Finché soggiornate nel presente Universo, assumerete sempre una forma umana ma, alla fine, toccherete il punto in cui non avrete più bisogno di un corpo in quanto tale, e diventerete un Essere di Luce. Se vi occorre ritornare a un livello inferiore, vi basterà “pensarvi” in forma corporea. Arrivati a quel punto, sarete tanto potenti da dover fare attenzione a non manifestare pensieri futili.

Nella fase attuale, sarebbe chiedervi troppo di capire appieno il percorso dell’evoluzione; tuttavia, una volta diventati Esseri Galattici pienamente consapevoli, ne sarete del tutto coscienti. Avrete imparato abbastanza da non aver bisogno di essere guidati e saprete scegliere con precisione quale strada desiderate seguire. Comunque, ci saranno sempre Esseri Superiori, che seguono i vostri progressi, pronti ad aiutarvi in casi di bisogno. Di fatto, più vi innalzate più diventate Uno con le altre anime che hanno le vostre stesse vibrazioni. L’esistenza sarà assolutamente meravigliosa e piena di opportunità per fare le esperienze che desiderate. Non sarete limitati a restare in questo Universo, e avrete una scelta illimitata per soddisfare tutti vostri desideri. Tuttavia, anche attraverso tante esperienze, potete restare in contatto con i vostri compagi di viaggio, perché nessun contatto si perde mai del tutto. Naturalmente, possono esserci momenti in cui gli altri sono impegnati altrove, ma saranno comunque consapevoli che avete tentato di contattarli.

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org