da Mike  20 maggio 2015

Potete esser sicuri che tutto procede bene e che molte cose stanno accadendo nel retroscena. Da quanto vediamo noi, i prossimi due mesi potrebbero rivelarsi i più importanti dei tempi recenti. Si ritiene he gli eventi siano abbastanza maturi da poter fare un Annunzio, che segnerà l’inizio delle rivelazioni di molte verità. Di fatto, non si è perduto tempo, perché sono accadute molte cose, fuori della portata degli Oscuri. Infatti, con il passar del tempo, il loro potere diminuisce rapidamente, mentre il lavoro dei fedeli della Luce progredisce rapidamente. Le energie della New Age stanno facendo emergere la verità, con conseguente elevazione delle vibrazioni.

Molte invenzioni finora soffocate stanno rimontando in superficie non da ultimo quelli sostenuti dalla Fondazione Keshe. Per molti anni, le loro invenzioni sono state bloccate, ma ora non è più possibile farlo, perché troppe persone desiderano renderle di pubblico dominio, e sono esaminate da chi è in grado di produrle. Di conseguenza, non possono più essere bloccate e sempre più persone ne conoscono ora l’esistenza. È solo una questione di tempo per un annunzio ufficiale, che le renda note al pubblico.

Con un tale incremento delle vibrazioni, un numero sempre maggiore di persone si sta svegliando alla verità, che non potrà esser soffocata ancora a lungo. Per troppo tempo siete stati indotti a credere di essere spiritualmente ben poca cosa, ma  ora la vostra comprensione è di molto aumentata, malgrado che tutti i tentativi di soffocarla. Per chi cerca la verità, su Internet è possibile trovare molte fonti affidabili, che scoprirete seguendo il vostro intuito. Con il tempo, soltanto la Verità rimarrà, ma fin quando  non arriverete a quel punto, è inevitabile che ci sia molta confusione, mentre i vecchi insegnamenti continuano a essere diffusi. Per ogni anima che cerca la verità, è giunto il momento di diventare soprattutto autodidatti anche se ci sono indubbi vantaggi nell’unirsi a chi segue la stessa linea di pensiero.

In questo momento, il mondo è pieno di problemi derivanti dalle vecchie energie, ma non appena quest’ultime saranno eliminate, avrete la tanto desiderata pace. Può sembrare un compito impossibile ma, se necessario, le cose possono essere bloccate di colpo, pur d’impedire scontri o guerre. La pace verrà molto presto e subito inizieranno i cambiamenti, che potranno procedere rapidamente, e sarete sorpresi dei progressi compiuti. Era ben noto che tutto questo sarebbe accaduto in questo specifico momento e tutti i preparativi necessari sono stati completati. Tutti i vostri sforzi e sacrifici per portare la pace su Madre Terra presto saranno ricompensati e per tutti inizierà una grandiosa New Age.

Continuate a fare il vostro ottimo lavoro, mentre la fine della pellicola è ora in vista e molte anime vi appoggiano. Vi siete offerti per consolidare le forze della Luce, ben sapendo che è giunto il momento in cui sareste stati liberati dalla presa degli Oscuri. Avete – per così dire - completato il servizio, e presto raccoglierete tutti i benefici della vostra dedizione alla giusta causa. Era previsto che ci sarebbe stata una conclusione felice e potete pensare con gioia ai momenti appassionanti che vi aspettano, mentre le vecchie energie sfumano via. Non sarà più loro permesso  d’intromettersi nei vostri progressi e con il tempo, diventeranno soltanto un ricordo appartenente alla storia.

La vostra lunga attesa di qualche segnale che rivelasse i veri progressi compiuti sta per terminare. Per i molti che mostrano scarso interesse per il loro futuro, si preparano eventi che li lasceranno sbigottiti e scandalizzati. Tuttavia, non mancheranno di afferrare l’enormità della situazione e accoglieranno con gioia i cambiamenti. Il futuro sembrerà un sogno diventato realtà, mentre s’impedirà agli Oscuri di continuare i loro piani per l’asservimento dell’Umanità. Pochi di voi si rendono conto fino a che punti siete stati schiavizzati e ancor più di quanto siete stati privati dei vantaggi delle scoperte degli ultimi settanta anni. La Cabala vi ha tenuto all’oscuro di tutto, permettendo soltanto  le nuove tecnologie, che servivano ai suoi scopi. Tutto ciò ha aiutato chi non desiderava cambiare lo statu quo, da cui traevano lauti guadagni. I cambiamenti maggiori, che toccheranno tutta la gente, si avranno nel settore del consumo energetico: a tempo debito, avrete l’energia gratuita e alcuni dispositivi sono già disponibili.

I cambiamenti in attesa di applicazione porteranno alla parità di condizioni tra tutte le genti, eliminando la povertà, non più accettabile. Nessuno sarà più sovraccarico di lavoro e, naturalmente, priorità sarà data a chi ha maggiormente bisogno. Alla fine, tutti godranno dei beni essenziali per un’esistenza confortevole. Grazie alle nuove tecnologie, le ricchezze del pianeta saranno equamente distribuite per garantire a tutti un ottimo livello di vita. Qualunque siano le vostre condizioni di vita attuali, non dimenticate che esse dipendono in parte da condizioni karmiche, come pure da esperienze he vi consentono di e continuare a evolvere. Infatti, non cessate mai d’imparare, ma il vecchio ciclo è terminato ed è stato già sostituito dal nuovo.

Mantenetevi saldi mentre il vecchiume sfuma via, sapendo che tale pulizia è necessaria per lasciar posto al nuovo. Molte civiltà diverse stanno lavorando con Madre Terra per apportare cambiamenti per tutti vantaggiosi. Nessuna vecchia vibrazione rimarrà, e tutte passeranno a un più elevato livello. Tutto questo darà inizio a mille anni di pace, durante i quali potrete godervi un periodo di perfetta felicità e di successo, che oggi rappresenta un sogno. Gli Esseri Supremi sono in controllo e non fanno vane promesse, che non possono essere mantenute. È arrivato per voi il momento di lasciarvi alle spalle il vecchio modo di vivere e di godervi le beatitudini celesti.

Anche sulla Terra avete goduto di grandi bellezze,  che però sono nulla in confronto della magnificenza che vi attende. È difficile descrivere cose per le quali non esistono parole adeguate, ma tutto supererà ogni vostra immaginazione. Pensate alla grande e immaginate un futuro che vi darà tutto ciò di cui avete bisogno, senza essere obbligati a lavorare giorno dopo giorno. La causa principale sarà la  lenta sparizione della moneta. Siete stati resi schiavi dai soldi e tuttora molti non hanno neppure il necessario per sopravvivere. È chiaro che tutto questo deve cambiare, e cosi sarà tra breve. Siate sempre calmi e positivi, a prescindere da quanto avviene attorno a voi. Ci saranno delle trasformazioni terrestri, ma le Forze Galattiche  si tengono a portata di mano e le ridurranno al minimo. Gli eventi negativi saranno ridotti al minimo e, quando necessario, sarete sempre aiutati.

l presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)