Da Mike  21 ottobre 2016

Poche persone sanno che per molti anni si è combattuta una guerra spaziale tra le forze degli Illuminati e quelle Extraterrestri. Gli Illuminati hanno potuto affrontare una guerra del genere, investendo somme colossali in un Programma Spaziale segreto. Questi scontri sono avvenuti per impedire che la Terra diventasse completo dominio degli illuminati. Se questi ultimi fossero riusciti nel loro intento, la Terra sarebbe veramente diventata una Prigione. La popolazione sarebbe stata alla loro mercé, e nessuno avrebbe potuto impedire  agli Illuminati di procedere con  i loro piani di stermini o di massa, per ridurre numericamente la popolazione terrestre e renderla più facilmente gestibile.

Tuttavia, anche se la battaglia non è ancora terminata, le Forze della Luce si sono imposte come le più forti. È soltanto una questione di tempo prima di proclamarsi vincitori e destituire i capi degli illuminati. Costoro saranno inviati dove non potranno più interferire sulla vostra evoluzione e l’avvento della New Age. Per eoni di tempo vi è stato impedito di progredire come desideravate, ma presto sarete liberi di seguire ciascuno il proprio percorso, elevandovi fino alle dimensioni superiori. Tuttavia, resta ancora molto da fare prima che la Nuova Era possa essere in pieno sviluppo. Con l’aiuto dei vostri Amici Extraterrestri le scoperte, che vi furono occultate, potranno svilupparsi e andare avanti. Vi abituerete presto ai moderni metodi di uso dell’energia gratuita, diventando autosufficienti. Naturalmente, sarete molto aiutati fin quando la New Age non sarà del tutto affermata.

Tutti i cambiamenti necessari per farvi progredire, sono già stati programmati, e si attende soltanto il momento migliore per dare il via alla rivalutazione monetaria.  Una volta avvenuta, potranno iniziare molti progetti, inclusa la distribuzione delle attrezzature necessarie a rendervi autosufficienti dal punto di vista energetico. Ovviamente, tali cambiamenti non potranno avvenire da un giorno all’altro, ma sarete già abbastanza elevati da sapere che si tratta di un inizio. In ogni fase di progresso, sarete seguiti da Esseri Superiori, e la Loro presenza vi garantirà che tutto procede come previsto per farvi entrare speditamente nella New Age. Una volta avviate tutte queste novità, i vostri Amici Extraterrestri potranno farvi visita più spesso e in tutta sicurezza, e aiutarvi se necessario.

Fin quando la Stampa non sarà libera, avrete bisogno di cercare fonti affidabili d’informazione. Attualmente ci sono deliberati tentativi di confondervi con false notizie; tuttavia, è possibile asserire che un numero sempre maggiore di persone si sta  svegliando alla verità e non sono più facilmente ingannabili. Gli Illuminati sono tenuti a freno, ma i loro servi continuano nei tentativi di nascondere la verità. Essa, però, verrà fuori e nessuna quantità di menzogne potrà impedirlo.  Persino ora, un numero crescente di persone sta trovando il coraggio di farsi avanti per “dire quel che sanno”, e con il passar del tempo, saranno sempre più numerosi a farlo.

Sappiate che gli Oscuri non sono mai stati tanto avvantaggiati, e questo per via di una Stampa dedita al sensazionale e alle “cattive notizie”. Le vere notizie sono censurate e fintanto che ci sarà questo bavaglio, non saprete mai tutto quello che sta avvenendo sulla Terra o fuori di essa. Quando le circostanze lo consentiranno, sarete rapidamente informati di quel che avviene nel pianeta e tutte le falsità sulla vostra Storia saranno adeguatamente rettificate. Essendo possibile rivedere gli eventi del passato, avrete delle prove tangibili.

Potrebbe essere inquietante per voi veder cambiare le cose che vi stanno a cuore, ma dovete capire che tutto cambia di continuo, perché il vecchio non ha posto nel futuro. State uscendo dal passato man mano che il vostro livello di coscienza aumenta a causa delle vibrazioni più elevate in cui ora vi trovate. Tuttavia, come già detto in precedenza, esiste un punto che alcune anime non possono superare, per continuare a innalzarsi. Si tratta di anime che continueranno a evolvere seguendo un percorso diverso di quelle che s’innalzano con l’aumentare delle vibrazioni. Ancora una volta occorre sottolineare che , alla fine, tutte le anime si troveranno esattamente dove occorre loro essere per continuare a evolvere. Non si tratta di scelta, ma perché è semplicemente impossibile sussistere in un livello le cui vibrazioni sono più elevate delle vostre.

Ormai la maggior parte di voi ha sicuramente trovato il proprio posto per gli ultimi giorni della vecchia Era, che è rapidamente sostituita dalle vibrazioni più elevate. Per gli Operatori di Luce questo significa esser presenti laddove le loro conoscenze e capacità sono necessarie per aiutare gli altri a superare la fine dei tempi e ascendere. Molte anime non hanno alcuna idea o comprensione del periodo che stanno attraversando, ma se dedicano gran parte della vita al servizio del prossimo, ascenderanno. Parimenti, fate del vostro meglio in qualunque circostanza e cercate di trattare tutti con Amore Universale. Se sbagliate, non preoccupatevi, perché imparando dalle vostre stesse esperienze, continuate a elevarvi.

Di conseguenza, non arrendetevi mai, bensì fate del vostro meglio per restare sul vostro cammino spirituale. Le vostre Guide saranno certamente al vostro fianco, e se le “ascoltate faranno tutto il possibile affinché restiate sul sentiero, che avete scelto. Se siete una persona che per chiedere aiuto preferisce pregare, va ugualmente bene, perché in questi momenti di calma, le vostre Guide possono avvicinarsi a voi ancor più. Esse imprimeranno in voi il loro consiglio, che farete bene a seguire, anche se non riuscite a vederne il risultato. Se prendete la decisione sbagliata avviandovi nella cattiva direzione, le Guide faranno de loro meglio per indurvi a cambiarla. Ricordatevi che si tratta di Esseri Ascesi, che comprendono cosa state attraversando, e sono bene esperti nel dirigervi affinché restiate fedeli al vostro progetto di vita.

Il corrente mese sarà probabilmente molto importante, perché alcune azioni già eseguite, daranno dei risultati positivi, che apprezzerete. La vostra pazienza è stata veramente straordinaria, avendo tante volte atteso eventi, che non sono accaduti secondo quanto predetto. Uno che ricorderete facilmente riguarda la fine del 2012, che segnava ufficialmente l’inizio della New Age, data che, invece, è venuta e passata, senza che alcun avvenimento straordinario avvenisse. Tuttavia, molte cose sono avvenute su un altro livello e, da allora, molte cose hanno contribuito all’avvento della Nuova Era. Vi aspettavate dei cambiamenti concreti e sembrava che non ce ne fossero, e tuttavia sono avvenuti. Da allora, il vostro livello di coscienza si è elevato e, guardando indietro, sarete d’accordo che siete passati a un livello di coscienza superiore.

Avete atteso a lungo la liberazione dalle prove e tribolazioni, proprie dell’esistenza nelle basse vibrazioni. Ciò nonostante, tutto serve per garantire che il risultato finale sarà tutto a vostro vantaggio. A prescindere da difficoltà di minore entità, il sentiero che porta al futuro è sgombro e raggiungerete i livelli, che vi porteranno al benessere e alla felicità.

l presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org