£Da Mike il 22 gennaio 2015

State imparando come tutto può cambiare rapidamente, e che in breve tempo improvvisamente il futuro sembra meno incoraggiante di quanto lo fosse di recente. Alcuni si lasciano prendere dalla paura, le grandi imprese vacillano e il mercato finanziario ispira poca fiducia. Molte cose sono decise dietro le quinte da chi detiene il potere, allo scopo di non dipendere dal dollaro americano. C’è poca stabilità e siete alla mercede di chi controlla il mercato mondiale. Inevitabilmente, la situazione peggiorerà prima che si trovino le soluzioni adeguate, e i mercati finanziari si calmino. Tante cose possono cambiare molto rapidamente, che si può fare ben poco per giungere a un diverso risultato. Siate certi, tuttavia, che poteri ben più vasti di quelli terrestri stanno facendo la loro parte per garantire che, alla fine, tutto sarà di vostro gradimento.

Molte strade convergono verso numerosi cambiamenti, che stanno prendendo forma. Anche se gli Oscuri hanno tuttora qualche influenza, non sono più in grado di decidere sul futuro, perché il loro potere sta rapidamente scemando. Molti Paesi si stanno riunendo per presentare un solido fronte comune, e gli Annunzi e la rivalutazione delle monete più importanti sono sempre più probabili. Tutto è stato programmato con largo anticipo e avverrà a vantaggio di tutti i popoli della Terra. L’opposizione si sta indebolendo e nulla potrà impedire la realizzazione degli auspicati cambiamenti. A quanto pare, è il primo passo che prende più tempo, ma la rivalutazione e la distribuzione dei fondi in tutto il mondo stanno andando aventi. Infatti, è già iniziata, anche se ancora non riconosciuta.

Lo scempio delle risorse terrestri è ora rallentato, ma la cosa più importante è fermarlo del tutto. Certamente, alla fine, cesserà perché ormai inutile, poiché potrete godervi i vantaggi delle nuove tecnologie. Per un totale cambiamento occorrerà un certo tempo, ma con le risorse di cui disporrete e l’aiuto degli amici extraterrestri, si potrà iniziare ben presto. Siate pazienti e sappiate che anche se la pulizia deve ancora incominciare, sarà completata in tempi brevissimi. Una volta rimossi chi vi ostacola, la pace sarà rapidamente instaurata, e potrete ricevere aiuti diretti.

Se solo poteste sapere cosa sta accadendo nel vostro pianeta, sareste rassicurati perché si stanno facendo progressi. Molti gruppi in tutto il mondo, stanno contribuendo agli indispensabili cambiamenti e sono molto potenti, perché aiutati dalle Forze di Luce, che circondano la Terra. Al momento opportuno, si faranno conoscere pubblicamente, ma già da ora lavorano per voi, anche se non siete consci della loro presenza. Siete sempre stati aiutati da chi lavora per la Luce, anche se raramente si sono fatti conoscere. Essi hanno garantito non soltanto la vostra protezione, ma anche che il Piano per l’Umanità potesse  realizzarsi quale voluto dalla Gerarchia. Di fatto, vi state velocemente muovendo verso la fine del ciclo.

Nonostante gli attuali passaggi da un estremo all’altro, i cambiamenti atmosferici finiranno per stabilizzarsi  in un modello di cambiamenti moderati. Di conseguenza, non si avranno – come accade oggi – temperature estreme. Vi state avviando verso tempi felici, in cui le persone vivranno e lavoreranno insieme serenamente. Le relazioni tra tutti i Paesi saranno pacifiche e i gruppi, fonte di contrasti, saranno rimossi. In tali condizioni, concordia e cooperazione diventeranno naturali e i prodotti della Terra saranno equamente distribuiti. Con il passar del tempo, gli odierni problemi di penuria o altro, in gran parte scompariranno, grazie all’applicazione delle nuove tecnologie.

Quelli della Luce si stanno già preparano a presentarvi i cambiamenti favorevoli, per essere in grado di lanciarli, alla prima occasione favorevole. Troppo a lungo vi sono state negate quelle novità, che avrebbero potuto migliorare la vostra qualità di vita. Questo si applica anche alle cure sanitarie, tanto da rendere superflue medicine e chirurgia. I nuovi metodi in attesa di esser resi noti, cambieranno totalmente i modi di cura delle malattie e disturbi vari. Alla fine, persino tali metodi saranno superflui, perché le vibrazioni sempre più elevate vi renderanno immuni da qualsiasi infermità. Tutti questi cambiamenti non sono lontani dal manifestarsi, per cui potete guardare al futuro con fiducia.

Adottando tale atteggiamento mentale, per la Legge d’Attrazione, riceverete quello su cui vi concentrate; di conseguenza, persino ora state cominciando a creare il futuro attorno a voi. È bene, tuttavia, ricordare che se vi concentrate su avvenimenti negativi, con ogni probabilità, ne attirerete a voi altri dello stesso genere. Cosi facendo, fornite energia alla negatività, anche se questo non significa che non possiate analizzare quanto di negativo accade attorno a voi. Pertanto è consigliabile - per quanto possibile – mantenere pensiero e azioni concentrati sulla Luce. Non siate mai in preda alla paura, perché è proprio questa energia che attirerà a voi ciò che temete. Se normalmente siete una persona molto positiva, difficilmente sarete turbati da quanto accade attorno a voi.

La Luce continua a crescere tanto rapidamente che gli Oscuri non riescono a riguadagnare il terreno perduto. Potete, quindi, trascorrere i vostri giorni in piena fiducia, poiché il vostro futuro è preservato e garantito. Ci sono, tuttavia, luoghi in cui una energia negativa si è accumulata, e occorre ripulirli. Inevitabilmente, in tale periodo ci saranno disagi e problemi durante le trasformazioni ma, quando possibile, le anime in pericolo saranno avvertite in anticipo. Tuttavia, talvolta si tratta di debiti karmici e le anime interessate, durante i cambiamenti, passeranno attraverso tutta una serie di esperienze. Siate certi che tutto si svolgerà come previsto e le persone si ritroveranno là dove desiderano essere.

Le Forze Galattiche non sono ancora del tutto pronte a manifestarsi apertamente, per non rischiare di dover battersi contro gli Oscuri. Si limitano, quindi, a tenere lontani tutti gli “intrusi” che potrebbero penetrare nell’atmosfera terrestre; di conseguenza, potete presumere che i velivoli spaziali che avvistate facciano parte della loro flotta. Sicuramente, nessuno dei loro velivoli si avvicinerà tanto alla Terra, da provocare reazioni. Quelle Galattiche sono Forze di Pace e reagiscono solo se attaccate e minacciate, e certamente non lanceranno mai un attacco contro di voi. Esse usano tecnologie molto più avanzate rispetto alla vostra civiltà e, se del caso, sono perfettamente in grado di difendersi.

Continuare a spandere Luce: questa è la cosa migliore che possiate fare per affrettare la fine dell’attività degli Oscuri. Il loro tempo sta per scadere e potete esser tranquilli al riparo dalle loro minacce: le Forze Galattiche e persino Entità ancor più grandi seguono con cura i vostri progressi.

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)