da  Mike  22 aprile 2016

Carissimi, state gestendo la situazione sulla Terra con buon senso, tenendo gli occhi puntati sull’Ascensione, che si avvicina sempre più a ogni giorno che passa, anche resta ancora molto lavoro da fare, prima che per voi diventi realtà. In questo momento di chiusura del ciclo, occorre lavorare molto per aiutare chi è in prima linea nella battaglia per i cambiamenti. I servi degli Oscuri hanno tuttora sufficiente potere per impedirvi di conoscere la verità che però, nonostante tutto, emergerà.

È giunto il momento di gestire da soli i vostri progressi anziché lasciarvi guidare da altri, valutando se ogni informazione che vi perviene vi suona “giusta”. Essendo già ben avanti sul sentiero della Luce, dovreste saperne abbastanza sul futuro che vi attende. Da anni ormai, Esseri di Luce vi hanno dato la possibilità di continuare a crescere, accompagnandovi lungo il Sentiero della Luce. Ma ora occorre lasciare il percorso tradizionale, che richiedeva da voi stretta obbedienza, perché siete maturati e del tutto capaci di scegliere la  strada che meglio vi conviene.

Dei mirabili cambiamenti si stanno avvicinando rapidamente, e vi diranno senza ombra di dubbio che la Nuova Era è già iniziata. Internet è tuttora quanto avete di più vicino alla verità, ma persino la Rete contiene talvolta false informazioni. Tuttavia, una volta identificate fonti attendibili, possedete informazioni in numero sufficiente da poter controllare la veridicità di altre. In caso di dubbio, l’intuizione è sempre la guida migliore, ma siate sempre pronti a cambiare una volta passati ad un altro livello.

Ormai gran parte di voi si rende conto che tutti gli insegnamenti religiosi stanno ora subendo un processo di revisione, secondo quanto indicato nei messaggi di Arcangeli ed altre fonti superiori. Le religioni “ufficiali” devono essere vagliate con prudenza, perché nessuno può pretendere di essere l’unico depositario della verità. Alcuni punti principali presentano purtroppo delle lacune, che però un’anima approfondita è in grado  di riconoscere. In questo tempo di grandi cambiamenti, persino le religioni istituzionali si stanno adeguando, anche se molte anime preferiscono attenersi ancora a una rigida ortodossia e dovranno, in seguito, trovare da sole il sentiero che porta alla verità. La preghiera resta sempre uno strumento potente e importante purché venga dal cuore, mentre quella ripetitiva spesso è priva di un vero impeto di Amore e Luce. Lasciate che la vostra vita diventi essa se stessa una preghiera, colma di Amore Incondizionato: questo è l’obiettivo finale di chi si prepara ad ascendere!

Durante il vostro soggiorno sulla Terra, siete passati attraverso molteplici esperienze di diverso livello, tanto da diventare “viaggiatori esperti”, pronti a passare al prossimo livello. A ogni livello superiore, la vostra esistenza diventa molto più facile e piacevole, perché non siete più in contatto con gli Oscuri, che farebbero di tutto per impedire di elevarvi. Questo momento si sta avvicinando e vale tutti gli sforzi fatti per riuscire. Non vi si chiede di diventare poveri o di vivere coperti di stracci per dimostrare che amate Dio, avete invece il diritto di godervi la vita e condividere l’abbondanza della Terra. Troppo a lungo avete patito la povertà, ma tutto questo presto passerà, malgrado le difficili condizioni in cui  tuttora versano alcuni Paesi. In verità, la Terra ha risorse sufficienti affinché tutti possano avere un’esistenza felice e proficua: anche se molti non riescono ora a crederlo, tutto questo si avvererà ben presto.

Madre Terra ha già iniziato la pulizia del pianeta non potendo sopportare più  a lungo la presente situazione, e darà segni evidenti di quel che avverrà in futuro. State attenti e ne uscirete incolumi. Le anime che desiderano lasciare la Terra approfitteranno di queste opportunità, non sentendosi pronte a rimanere e prendere parte all’Ascensione. Ricordatevi che la morte è soltanto un passaggio da un livello all’altro e che, in realtà, la “morte” in quanto stato permanente non esiste. La vita è eterna e la morte non è per niente la terribile esperienza che taluni immaginano. Quando l’anima lascia il corpo fisico, ne scivola fuori facilmente, per dirigersi verso i Summer Realms (Regni di Luce). Dopo rivedrà tutta la vita passata, prima di recarsi al livello adeguato, determinato dalle sue vibrazioni.

Tra pochissimo imparerete tutto a riguardo dei cambiamenti, ormai imminenti. Molto lavoro è stato fatto in merito e tuttora continua, e questa è soltanto la parte emergente di un’enorme sfida, che richiede la collaborazione di una tale quantità di gente, che necessariamente sta prendendo molto tempo per completarla. Nessuno può impedire il risultato programmato ma - come avete già capito – le cose non sono così semplici come si potrebbe pensare. Sono state prese sufficienti precauzioni per garantire che non ci siano ostacoli importanti per l’avvio dei cambiamenti più rilevanti. Pertanto, potete esser sicuri che le rivelazioni inizieranno in un futuro molto prossimo. Molti familiari e amici stanno attendendo con grande amore di darvi il benvenuto.

Gli avvenimenti sulla Terra avvengono in ragione di motivazioni karmiche che, però, possono essere interrotte in qualsiasi momento dai potenti Esseri di Amore e Luce, responsabili del vostro destino. Da sempre Grandi Esseri seguono i vostri progressi e dirigono le vostre esperienze, per garantire che la vostra evoluzione proceda in modo regolare e costante. Ci sono stati periodi in cui la Luce è stata la forza dominante, ma nel periodo appena concluso, fu concesso alle Forze delle Tenebre di mettervi alla prova. Il risultato non era scontato, ma voi che appartenete alla Luce avete superato le basse energie e innalzato le frequenze, giungendo a quelle superiori. Meritate vive congratulazioni per esser riusciti a superare le enormi difficoltà poste di continuo sul vostro cammino. Potreste quindi pensare che “i giochi sono fatti” e che gli attori possano riprendere le loro attività abituali. Eppure non è così semplice perché, anche se un’anima comprende appieno il ruolo assegnatole, occorre tener conto anche dei  suoi debiti karmici. Siate, comunque, certi che nessuna anima è mai punita, ma che invece avrà tutto l’aiuto possibile per ritornare alla Luce.

A molti riesce difficile comprendere, perché le vostre correnti esperienze non facciano parte della vostra vera realtà. Naturalmente, sul momento esse sono assolutamente reali, ma non appartengono ai livelli superiori donde giungeste per conoscere l’esistenza nella materia solida. In molte centinaia di esistenze, avete creato una propria realtà perché, pur beneficiando di guida e consigli, la scelta finale è sempre stata unicamente vostra. Il punto più difficile da superare è quello che siete tutti Uno, mentre per eoni di tempo avete guerreggiato tra voi per il predominio, fino al punto da annientare chi consideravate diversi. Adesso che sapete che siete Tutti Uno, le differenze possono essere messe da parte e non c’è alcun motivo che v’impedisca di progredire felicemente, tutti insieme. Ovviamente, questo significa condividere i doni della Terra, e così sarà a tempo debito. ,

ll presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)