Da Mike  23 settembre 2

In tutto il mondo ci sono scontri e battaglie, perché le Forze delle Tenebre tentano di arginare le perdite che stanno subendo. Ma è tutto inutile, perché il loro potere si sta frammentando e stanno perdendo il controllo di quel che accade. I loro giorni sono contati, perché i leader non sono più un grado di garantire ai loro asserviti i risultati previsti. La fine del loro potere e della loro influenza è già in vista, e non possono far nulla per uscire da questa situazione. Visto dall’esterno, è impossibile rendersi conto della situazione, perché tantissime cose stanno accadendo contemporaneamente. Comunque, chi sta lavorando per la fine delle ostilità e la pace nel mondo, occupa già i posti di responsabilità da cui dipenderà il risultato.

La strada è ancora lunga prima che sia evidente l’arrivo di grandi cambiamenti, ma una volta iniziati, tutto sarà molto rapido. Tutto ciò che vi fu promesso, si avvererà in tempi relativamente brevi, perché tutto fu ben programmato. La consolazione per aver atteso tanto è che, nel frattempo, molte anime si sono svegliate alla verità. Il quoziente di Luce si è notevolmente innalzato, consentendo u un forte aumento delle vibrazioni. Nessuno potrà nuocervi e niente potrà cambiare il risultato, che vedrà ascendere chi appartiene alla Luce. Finalmente, potrete iniziare il viaggio di ritorno verso il luogo da cui siete partiti e dove, nel subconscio, sapete che sareste ritornati, quando vi siete lasciati cadere nelle dimensioni inferiori per fare l’esperienza della separazione.

Una volta ritornati ai livelli superiori, vi aspetta una magnifica esistenza. Come Essere Galattico sarete liberi di scegliere la vostra prossima esperienza, sempre tenendo presente i progressi da compiere. In ogni stadio, sarete sempre aiutati nel decidere quali sono le scelte migliori, ma la decisione finale spetta sempre solo a voi. L’esperienza nelle dimensioni inferiori vi ha fatto diventare un’anima matura e ancor più grande. Infatti, i vostri progressi sono stati molto più rapidi di quelli realizzati restando sempre nelle dimensioni elevate.

Restando ben centrati nella vostra stessa energia, sarete in grado di apprezzare i cambiamenti, che vi aspettano. La trasformazione della vostra società e della vostra stessa esistenza, avrà del miracoloso soprattutto perché cambierà il vostro modo di evolvere. In un’evoluzione normale, i cambiamenti avvengono molto lentamente, ma per voi gran parte del lavoro più difficile è già stata fatta. Vi attendono molte cose che ora non potete neanche immaginare; come, per esempio, le Città di Luce, che vi sorprenderanno per la loro magnificenza. Come vi è stato già detto, la prima è prossima a manifestarsi e presto ne seguiranno molte altre.

Niente avviene senza uno scopo specifico, pertanto quando accade qualcosa, sia a un singolo individuo sia a un intero gruppo di anime, dovrebbe essere possibile capirne il motivo. In tal modo, l’esperienza acquista valore e, se si tratta di saldare un karma, dovreste essere in grado di comprenderne lo scopo. Tutto ciò che accade è in un certo senso importante, anche se a voi non sembra tale. Una lezione appresa attraverso l’esperienza reale è destinata ad avere un impatto su di voi e, quasi certamente, non sarà dimenticata.  Di conseguenza, quando passate attraverso una necessaria esperienza, cercate di capirne il motivo. In tal modo, la lezione sarà appresa subito e non occorrerà ripeterla. Per quanto riguarda l’evoluzione, l’esistenza non avrebbe alcuno scopo, se non vi offrisse l’opportunità di progredire.

Ora che state per imparare moltissimo sulla vostra evoluzione, è importante che prendiate nota di ogni esperienza. Una lezione bene appresa difficilmente vi sarà riproposta; pertanto, quando attraversate una prova, prendetela molto seriamente, altrimenti, quasi sicuramente, si ripresenterà nuovamente.  Non sarete mai provati  al di sopra le vostre capacità, e quindi si presume che potete superare il test. È possibile che tra i vostri parenti o amici ci siano persone che durante tutta la loro esistenza non sono mai soggette a sfide importanti, ma dovete comprendere che, almeno in parte, voi stessi scegliete quanto rapidamente volete progredire. Trovandoci alla fine dei tempi, è ovvio che numerose anime vicine al compimento, tentino di saldare ogni karma restante, che potrebbe impedire loro di ascendere adesso.

L’Universo pullula di vita e le forme di vita esistenti nelle dimensioni superiori, non possono essere percepite da voi. Tuttavia, qualora tali forme di vita desiderassero esser viste da voi, abbasserebbero le loro vibrazioni per essere in grado di visitare la Terra. Sempre più numerose anime, molte progredite,  assumono un corpo fisico quando devono svolgere un lavoro sulla Terra. In un determinato luogo, le dimensioni si fondono e, quando questo avviene, avete una “visione” di Esseri superiori, che talvolta viene chiamata miracolo. Molti “invisibili” condividono con voi lo stesso spazio e talvolta potete scorgerli brevemente, prima che nuovamente scompaiano.

Molte persone stanno attraversando un periodo difficile, cercando di vivere nel miglior modo possibile ed evitando di essere coinvolti in situazioni negative. Chi ci riesce lo fa concentrandosi unicamente sulle cose positive e vivendo nell’energia d’amore verso tutti. Tutto ciò non è facile se siete circondati da gente ostile o vi trovate in situazioni sfavorevoli, ma se restate centrati sulla vostra stessa energia, potete farcela. Ogni volta che ci riuscite, rafforzate la vostra posizione e crescete fino al punto da respingere la negatività che vi circonda. Può sembrare difficile, ma siate certi che si tratta di uno stato d’animo che si può raggiungere, diventando poi immunizzati perché mossi unicamente dall’Amore.

Scoprirete che le persone si sentiranno tranquille e edificate in vostra compagnia per via delle vostre energie elevate, e si chiederanno come ci siete riusciti. Il vostro modo di vivere attirerà altri, che forse verranno a chiedere un consiglio e desiderano conoscere il vostro segreto. Non vi è alcun motivo di nasconderlo, incoraggiando invece chi desidera seguire il vostro esempio. Dare prova dell’Amore Universale in ogni situazione è quanto si cerca d’insegnare: certo, è più facile dirlo che farlo, ma a un certo momento, bisogna pur cominciare a farlo! Tutte le anime, a un certo stadio, devono affrontare questa prova e, se s’impegnano seriamente, non vi è motivo di dubitare della buona riuscita.

Fate del vostro meglio e se anche fallite nell’intento, è sempre meglio aver tentato che non aver fatto nulla. Tutte le esperienze vi fanno progredire, indipendentemente da quel che voi ne pensate. Inoltre, avete delle Guide fedeli, sempre vicine, che vi accompagnano e incoraggiano ad avanzare sempre, senza mollare. Esse sanno che i vostri sforzi saranno ricompensati a tempo debito e che vincerete; pertanto, siate sempre positivi e abbiate fiducia nelle vostre capacità.

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org