Da Mike  24 giugno 2016

Il vostro potenziale è tale che, se le vostre convinzioni sono giuste, potete realizzare tutto quel che volete e, innalzando le vibrazioni, diventate ancora più forti. Il pensiero positivo è già di grande aiuto, come dimostra l’autoguarigione. Anche in questo caso si tratta di fiducia in se stessi e in un approccio positivo a ciò che si desidera raggiungere. Con il tempo, l’autoguarigione diventerà facile, così come usare i vostri poteri vi sarà del tutto normale. Naturalmente, lavorare in gruppo aumenta di molto le potenzialità, ma ciò avviene soltanto se l’anima è libera da debiti karmici, che potrebbero creare dei blocchi.

Il mondo sta attraversando un periodo di purificazione, mentre si risolvono le questioni karmiche più rilevanti. Ne conseguono dei problemi cui si aggiungono i tentativi degli Oscuri d’imporsi. La lotta riuscita è contenuta dalle Forze della Luce, che seguono tutto ciò che sta accadendo. Presto arriverete al punto in cui gli Oscuri non potranno più interferire nella vostra vita: le loro azioni sono già circoscritte, e stanno perdendo la certezza di poter dominare completamente l’Umanità. Infatti, questo non sarà loro permesso e il genere umano sarà pian piano liberato dalla loro presa.

Presto vi saranno rivelate delle cose assolutamente sorprendenti, che vi aiuteranno a comprendere la verità concernente il vostro vero destino. Sicuramente, sarete felici di apprendere quel che vi aspetta,  e si farà in modo  di comunicarvelo don la massima delicatezza. Tantissime anime tuttora non si rendono conto di quel che sta succedendo attorno a loro, e talvolta addirittura preferirebbero non conoscere la verità. Esse, infatti, temono i cambiamenti, perché soddisfatte del loro stato attuale. Tuttavia, con la verità gradualmente rivelata, anch’esse si renderanno  conto del magnifico futuro che le attende. I cambiamenti arriveranno rapidi per liberarvi dalla continua pressione di dover passare tanto tempo lavorando. Infatti, dovreste avere più tempo libero da dedicare ad attività personali, che vi rendono felici e sono soddisfacenti. Non eravate destinati a essere schiavi e dover lavorare duro solo per sopravvivere. Alla fine, le cose necessarie saranno disponibili a tutte le anime, consentendo loro di dedicare più tempo alle famiglie e agli interessi personali.

Con il passar del tempo, conoscerete gradualmente la vostra vera storia e i piani per il vostro futuro. Questo provocherà una forte spinta in avanti per recuperare le occasioni perdute e entrare nella New Age. È importante che siano nominate persone degne di fiducia, cui affidare la responsabilità.  I cambiamenti sono a buon punto e pronti a essere attuati al momento opportuno, non appena eliminata qualsiasi interferenza. Il Piano per il vostro futuro è già pronto e vi porterà alla ‘terra promessa’, dove regna la pace e la vita è un’esperienza gioiosa. Non occorreranno anni per riparare i danni del passato, perché tutto sarà restaurato in brevissimo tempo.

La vostra nuova esistenza sarà del tutto diversa da quella che ora conoscete, e i cambiamenti saranno accettati con gioia e  gran piacere. Con l’elevarsi delle vibrazioni, i vostri pensieri si concentreranno su una pace permanente e tutta l’Umanità perseguirà unita i medesimo obiettivi. La guerra e tutto quanto a essa associato apparterranno al passato e tutta la negatività del continuo guerreggiare, scomparirà per sempre.  In futuro non ci sarà né posto né bisogno  di armi di alcun genere, e tutti potranno godersi una pacifica coesistenza. Tutto ciò accadrà molto presto e molti di voi vedranno i primi passi in questa direzione.

Nel prossimo futuro, le Forze della Luce potranno atterrare sulla Terra in tutta sicurezza, e quando saranno tra voi, vi guideranno e aiuteranno. Con le nostre tecniche avanzate, molti problemi saranno risolti in pochissimo tempo. I motori a combustibile saranno del tutto sorpassati, se non altro perché non avrete più bisogno di questo genere di macchinari dispendiosi e antiquati. Naturalmente, occorrerà eliminare l’inquinamento, affinché possiate condurre una vita più salubre. Esistono modi che consentono di spostarsi in modo quasi istantaneo, di cui gli Oscuri già dispongono, ma che mantengono a loro uso esclusivo. Siate certi che, con il tempo, anche voi godrete dei vantaggi della Nuova Era, che vanno ben al di là della vostra presente immaginazione.

Sapere cosa vi riserva il futuro, dovrebbe infondervi la fiducia necessaria per affrontare tutti i problemi odierni e risolverli in modo definitivo. Siete sempre stati guidati verso azioni d’interesse collettivo: è sempre stato così perché la Razza Umana, nel suo insieme, fu destinata a completare questo ciclo con una vittoria. I cicli precedenti, invece, come mostrano i recenti studi, terminarono tutti con una catastrofe, per cui ogni volta avete dovuto davvero cominciare da zero. Potete quindi congratularvi con voi stessi per essere riusciti – finalmente - a trionfare! Siete sempre stati guidati affinché riusciste a raggiungere i vostri obiettivi, ma come farlo, è stato unicamente merito vostro. La situazione attuale sulla Terra non sembra mostrare segni di vittoria e, tuttavia, come presto scoprirete, la riuscita è certa!

Tutto sembra andare a grande velocità, tanto da non aver il tempo neanche per le cose necessarie. Potete consideralo come un buon segno, perché  significa che le vibrazioni continuano ad elevarsi, lasciando indietro quelle più basse. Potete, quindi, considerare molto positivo il periodo che state vivendo, perché tutto il lavoro investito nel portare la Luce sulla Terra sta dando i suoi frutti. Ha, infatti, contribuito a svegliare le anime rimaste indietro perché trattenute dalle energie inferiori, aiutandole a risollevarsi, come è destino di ciascuna anima. Siate sempre positivi e mantenete salda la visione del futuro.

l presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

)