da Mike  25 marzo 2016

Che ne siate a conoscenza oppure no, tutto procede bene, nonostante i numerosi ritardi. Questi ultimi, comunque, non influiscono minimamente sul risultato finale, molto ben programmato. Con il passar del tempo, le Forze della Luce si avvicinano sempre più, pronte a entrare in azione in tempi brevissimi. Gli Oscuri e i loro accoliti sono ben poco rispetto alla potenza della Luce, ciononostante riescono a ritardare il vostro lavoro, come ben sapete! La “Rivalutazione” è pronta ad iniziare e lo farà non appena le persone incaricate saranno sicure di poter procedere senza mettere a rischio l’intero progetto. Esso concerne, infatti, numerosi Paesi, che ora sono pronti ad andare avanti in tempi molto brevi. Siate certi che le cose sono ora tanto avanzate che nulla può ormai impedire l’avvento dei cambiamenti.

Sulla Terra, perdura il caos continua perché gli Oscuri proseguono con azioni indiscriminate contro persone innocenti. Naturalmente, si tratta di debiti karmici, ma ciò non giustifica in alcun modo le loro intenzioni omicide. Dette azioni, infatti, non contribuiscono certo a promuovere la loro causa, bensì ad allontanarne gente di tutti i livelli. Tali azioni possono essere del tutto bloccate, e certamente lo saranno, non appena giunte al culmine. Nel frattempo, proseguite a evolvere, mentre le vibrazioni continuano a elevarvi, trascinandovi sempre più lontano da quelle inferiori, fin quando non sarete ascesi.

La verità sull’evoluzione della Razza Umana è ben lontana da quella raccontata realtà, e in un futuro molto prossimo, i vostri libri di storia dovranno essere completamente riscritti, per raccontare cosa é veramente successo. Nascondendovi la verità, gli Oscuri hanno tentato d’impedirvi di progredire, ma invano. Dopo un lungo periodo, anime di Luce sono nate sulla Terra, conservando intatte le memorie di precedenti esperienze. Non è più possibile continuare a nascondere la verità e ci sono ora molte fonti pronte a rivelarla. Sarete liberati dalle false immagini presentate nei vostri libri, tanto di religione quanto di storia, mentre vi preparate a entrare nei regni superiori. La verità sull’evoluzione della Razza Umana non può essere travisata e, una volta nei livelli superiori - se necessario - potrete viaggiare indietro nel tempo e vedere tutto con i vostra stessi occhi.

È molto importante rimanere concentrati sul vostro obiettivo, senza consentire ai dubbi d’insinuarsi in voi. Inevitabilmente, la fine dei tempi è quanto mai instabile, ma la Luce continua a elevarvi, lasciando che le vibrazioni inferiori trovino il livello a loro appropriato. Comunque, tutto sta cambiando e, alla fine, la Luce sarà la forza dominante. Tutto quanto è vecchio non può sussistere nella New Age che è appena cominciata, e quelle anime che non riescono a staccarsene, continueranno nel livello che corrisponde alle loro esigenze. Questa è una maniera di evolvere equa e del tutto accettabile!

Amici e persino membri della stessa famiglia potrebbero venire a trovarsi a un livello diverso dal vostro, ma sappiate che ogni anima si ritroverà esattamente dove è destinata a essere. Molto probabilmente, i membri più stretti di una famiglia hanno simili esigenze e, per questo motivo, spesso s’incarnano insieme. Qualunque cosa accada, ogni anima si troverà esattamente al livello appropriato. Naturalmente, essendo dotati di libero arbitrio, è anche possibile ritornare a uno stadio precedente, qualora ciò sia necessario per agevolare la vostra evoluzione. Quel che non potete assolutamente fare è di passare in un livello più elevato delle vostre stesse vibrazioni; potete, però, visitare un livello superiore se accompagnati da un’anima che già vi si trova e in grado di aiutarvi.

Si avvicina il tempo in cui tutti potranno godersi un’esistenza confortevole, senza privazioni. Sarà possibile arrivarci soprattutto grazie a St Germain, che ha ammassato ingentissime somme, che ora attendono di essere distribuite. Sarete sbalorditi nel venire a conoscenza dei piani, preparati già da migliaia di anni ,per farvi arrivare fino a questo preciso punto del tempo. Talvolta, avete creduto di combattere una battaglia già persa contro gli Oscuri, mentre siete stati di continuo sostenuti da una vasta schiera di collaboratori, che lavorano per la Luce e la Verità.

I cambiamenti avverranno nel vostro tempo, indipendentemente dagli ostacoli posti sul vostro percorso. Essi sono già in fase di manifestazione, seguendo l’ordine in cui saranno annunziati. Per primo, occorrerà far sì che nessuno sia più privato   dei beni essenziali. Questo sarà fatto bene e rapidamente. Una volta non più obbligati a lavorare per procurarsi i beni necessari, le persone avranno tempo da dedicare agli interessi personali. Ritornerà il desiderio di aiutare le persone meno fortunate e aumenterà la collaborazione. Alla fine, scoprirete di poter vivere in pace e in tutta sicurezza a casa vostra. Quando le persone comprenderanno di non esser più minacciate, allora potranno rilassarsi e godersi la vita, molto di più di quanto sia ora possibile.

Tutti questi cambiamenti possono sembrare ancora lontani, ma in realtà saranno annunziati tra breve: si tratta soltanto di aspettare per farlo che si presenti il momento più opportuno e sicuro. Avendo già percorso con successo tanta strada e non bisogna lasciarsi scoraggiare dall’attesa perché, prima di procedere occorre aver esaminato ogni singolo elemento. Tutto è già pronto e, di tanto in tanto, solo rettifiche minori sono necessarie. Avendo perso gran parte del potere e nell’impossibilità di alterare l’esito, gli Oscuri si stanno ritirando. Sarebbero capaci di qualsiasi cosa pur di continuare a seminare paura e caos, ma non si riusciranno perché ormai nulla potrà cambiare il risultato. _

Se la vostra Stampa fosse libera di scrivere la verità, sareste aggiornati su quanto sta succedendo. Comunque, anche questo sta cambiando e ci sono tentativi in corso per riaffermare la libertà di stampa. Da molti anni siete deliberatamente ingannati, perché tutte le informazioni sono controllate dagli Oscuri. Internet ha largamente contribuito a ovviare tale problema, perché è possibile comunicare quanto si viene a sapere. Tramite Internet è possibile segnalare quanto accade veramente e, in particolare, c’è David Wilcock, che instancabilmente lavora per portare allo scoperto molte questioni. Naturalmente, c’è anche chi lavora in senso contrario, seminando confusione, ma se siete ben informati, sapete a cosa attenervi.

Nonostante le apparenze, gli eventi stanno accelerando, ma al momento tutto é oscurato sa quel che sta succedendo sulla Terra, che causa molta paura e turbamento. Siate certi che ci sono misure in atto per impedire che la situazione diventi ingovernabile. Poiché siete un pianeta di libero arbitrio, è necessario che alcune opinioni personali siano espresse, ma anche in merito esistono dei limiti. Tra breve ci sarà un momento in cui la confusione sembrerà mai finire, ma siate sicuri che le Forze di Luce contribuiranno a una rapida conclusione. Esse lavorano secondo le istruzioni ricevute dagli Esseri Superiori, che sovrintendono al destino dell’Uomo. Sapete già che il vostro futuro è assicurato e non dovete nitrire alcuna preoccupazione sul suo esito positivo.

ll presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)