Da Mike 25 novembre  2016

Gli Oscuri e i loro accoliti si propongono di sferrare un ultimo tentativo per recuperare il terreno perduto, simulando un attacco di extraterrestri contro di voi.  Sarebbe molto realistico e avreste l’impressione di vedere velivoli spaziali e Esseri, esattamente eguali a quelli che siete abituati a veder raffigurati. Alcuni velivoli sarebbero soltanto ologrammi e sembrerebbero del tutto normali; siete, pertanto avvertiti di tale intenzione per evitare, per quanto possibile, manifestazioni di paura. Infatti, creare il panico è esattamente lo scopo di tale operazione: giocarsi l’ultima carta e poter facilmente ingannare le persone impreparate o male informate. Qualora ciò avvenisse veramente, le persone come voi saranno preziose per l’Umanità, contribuendo a impedire manifestazioni d’isteria di massa.

Siate comunque certi che non sarà consentita alcuna azione incontrollata e che le Forze della Luce sono in allerta, anche se per motivi karmici non possono interferire direttamente per impedire che accadano eventi di tal tipo. Sarebbe l’unica volta in cui vi trovereste a fronteggiare una situazione del genere: un brusco risveglio per chi, senza saperlo, aveva rinunciato alla libertà, dando agli Oscuri mano libera per applicare il loro programma di dominio mondiale.

A lungo termine, tutto procederà come vi fu consigliato e, dunque, non dimenticate mai che la Luce sconfiggerà gli Oscuri. Persino in questo momento si sta procedendo alla loro rimozione per poi condurli là dove non possono più nuocervi. La battaglia tra le tenebre e la Luce per il dominio della Terra è destinata a terminare presto. Il risultato fu sempre noto, anche se momentaneamente gli Oscuri sembravano in ascesa. Tuttavia, niente è scontato e i partigiani della Luce devono concentrarsi sul risultato finale.

Oltre alle Guide, ognuno di voi è circondato da molti assistenti che, anche se ne ignorate la presenza, vi conoscono bene e lavorano per farvi realizzare il vostro progetto di vita. Nei momenti di meditazione o preghiera, vi sono più vicini e ne approfittano per infiltrare alcune idee nella vostra mente. Gran parte del vostro lavoro si compie in condizione “fuori dal corpo”, mentre siete addormentati. Talvolta, alcuni di voi ricordano tali esperienze, senza tuttavia rammentarne i dettagli. Per esempio, vi può succedere di incontrare altri Esseri di Luce e organizzar in anticipo alcuni aspetti del vostro lavoro. A volte, potete avere l’impressione di essere impegnati in una battaglia solitaria, ma questo è tutt’altro che vero!

Voi appartenete a un periodo storico spesso considerato un punto di svolta nel progredire dell’Umanità sul cammino di ritorno verso la Luce. Il grande esperimento è iniziato eoni di tempo orsono e quasi sicuramente avete trascorso innumerevoli esistenze sulla Terra. In vista dell’Ascensione, che avverrà nel corso della vita di gran parte di voi, numerose anime seguiranno i vostri progressi, affinché le vostre esperienze possano essere utili a chi seguirà. È probabile che non riusciate a capire che siete tutti delle grandi anime perché, allo stato di veglia, la vostra consapevolezza è limitata alle esperienze terrestri.  Voi conoscete poco o nulla della vostra vera natura e questo e questo fu espressamente voluto per farvi concentrare interamente sulla vostra evoluzione, senza alcuna distrazione dal proprio progetto di vita.

Nulla di veramente importante nella vostra vita, accade per caso; siate pertanto certi che, nonostante il libero arbitrio, sarete sempre spinti a seguire il percorso evolutivo, programmato prima di incarnarvi. Anche gli episodi che avreste preferito non vivere fanno parte del vostro progetto di vita, come scoprirete quando, ritornati nelle dimensioni superiori, rivedrete l’esistenza trascorsa sulla Terra. Di solito siete attratti dalle persone la cui energia è simile alla vostra, ma per motivi karmici può accadere che incontriate un’anima che entrerà a far parte della vostra vita pur avendo vibrazioni del tutto diverse dalle vostre. Questo accade spesso nelle coppie travolte da un’energia cui non possono sfuggire e che li attrae l’uno verso l’altra. Anche se si tratta di uno sbaglio e la relazione si rivelerà di breve durata, qualunque sia la sua natura, essa avrà sempre un’influenza positiva nella vostra vita.

Dovete sapere che non tutto è quel che sembra e, talvolta, alcune situazioni sono create per raggiungere un fine del tutto diverso. Per esempio, la vittoria di Trump è servita per impedire quella di Hillary Clinton, benché il numero di voti fosse a vantaggio di quest’ultima. Ci si aspetta, tuttavia che Trump si dimetta molto presto e che Paul Bryan, attualmente presidente del Congresso, assuma la carica di Presidente ad interim fino a nuove elezioni, ed è assai probabile che in seguito diventi Presidente Eletto. Tutto ciò dovrebbe convincervi che non siete soli nel combattere contro gli Oscuri. Quindi, indipendentemente da quel che accade, il risultato è garantito e la Luce sarà vittoriosa!

Il fattore più importante in tutto quel che sta succedendo, è rappresentato dalle necessità di Madre Terra, che sta preparando la propria Ascensione, e che è fuori discussione che i cambiamenti possano essere rimandati o cancellati. Su scala cosmica, determinati eventi devono avvenire in un momento ben preciso; di conseguenza, Madre Terra sarà, per così dire, costretta forzare la mano. Ormai dovreste essere in grado di capire perché l’Ascensione senz’altro avrà luogo. Infatti, disponete ormai, d’informazioni sufficienti per comprendere cosa avverrà, anche se la scaletta temporale esatta è difficile da prevedere. Sarete molto più a vostro agio non appena gli Oscuri non saranno più in grado d’interferire sulla vostra evoluzione. Una volta liberati, andrete avanti a tutta velocità, senza ulteriori indugi.

Nonostante l’impressione generale su quel che sta avvenendo sulla Terra, tutto procede bene. Non è il caso di nutrire dubbi e sappiate anche che tutte le forze superiori faranno in modo che gli avvenimenti futuri creino il minor numero possibile di problemi. Tuttavia, è facilmente comprensibile che Madre Terra si “scrollerà” un poco in qualche zona, mentre si prepara all’Ascensione. E’ inevitabile che avvengano trasformazioni importanti e veramente necessarie, affinché possa apparire la Nuova Terra. Il vostro viaggio è stato lungo e impegnativo, ma tutto quello che avete imparato sarà un bene prezioso per chi seguirà.

Tenete gli occhi fissi sul sentiero davanti a voi, sapendo che – indipendentemente da come percepito – tutto va bene. Non si tratta soltanto della fine delle vostre esperienze, ma anche di quelle di chi vi ha seguito con grande interesse. Avete vinto laddove altri hanno fallito e meritate ogni lode. Tuttavia non c’è alcun disonore nel dover restare nelle dimensioni inferiori per approfondire alcune esperienze, che vi renderanno più forti. Alcuni di voi si offriranno volontariamente per ritornare nella 3za dimensione, allo scopo di aiutare altri a superare la loro nuova serie di esperienze. Man mano che v’innalzate attraverso le dimensioni, scoprirete che aiutare il prossimo è l’obiettivo di tante anime.

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org