da Mike  26 febbraio 2016

Gli eventi continuano a susseguirsi a ritmo veloce, mentre le possibili interferenze diminuiscono in ragione dell’affievolirsi del potere degli Oscuri. Molto dipende dalla loro capacità di continuare a finanziare le loro esigenze, cosa che a poco a poco diventa sempre più difficile per mancanza di fondi. I poteri superiori continueranno a restringere le loro attività, come fanno già da molti anni. Adesso, tuttavia, le loro scelte sono sempre più limitate e stanno cercando in tutti i modi di mantenere in piedi i loro piani. Hanno tentato molte volte di aggirare i limiti loro imposti, ma invano perché è stato loto impedito di scatenare la Terza Guerra Mondiale. È stato anche detto loro in chiari termini che in nessuna circostanza, potranno farlo. 

Nel frattempo, sono a buon punto le procedure che porteranno agli “Annunzi”, e niente potrà impedirne la diramazione. Altrettanto dicasi per ogni altro forma atta a farvi conoscere la verità. Su molti fronti, la gente sta trovando il coraggio di affermare la verità, e saranno tutti protetti. Le menzogne non sono più tollerate e vengono smascherate. È giunto ormai il momento in cui la verità sarà proclamata liberamente e la Storia nuovamente scritta, e questo sarà ricordato come il tempo della Rivelazione. Ma la verità è talmente diversa da quel che vi è stato fatto credere! Invero, molti si chiederanno come sia mai stato possibile fuorviarvi tanto a lungo.

La vita tranquilla cui avete sempre aspirato, sarà presto a portata di mano, e alla fine i grandi cambiamenti saranno su scala mondiale. Tutto quanto vi ha impedito di godere dei vostri diritti, sarà eliminato, e i vecchi, inaccettabili sistemi saranno cancellati. Tutte le vostre esigenze saranno soddisfatte e, finalmente, potrete godervi appieno la vita. L’incubo dal quale state appena uscendo finirà, e non appena inizieranno le necessarie trasformazioni, sarete assistiti con grande sollecitudine. Naturalmente, lavorerete in collaborare von i  vostri amici extraterrestri, che vi hanno accompagnato lungo tutto il percorso. Persino negli ultimi anni, ci sono state parecchie occasioni in cui essi hanno impedito catastrofi di enormi proporzioni.

Si sta avvicinando il momento in cui entrerete in stretto rapporto con gli Esseri che vivono all’interno della vostra Terra. Essi stimano, infatti, che avete progredito abbastanza da poter mostrarsi a voi. Ce ne sono anche altri, non appartenenti alla Terra, che vi aiuteranno a diventare Esseri Galattici, sebben questo evento sia ancora molto lontano. Vi attende un meraviglioso futuro, che compenserà ampiamente le tante esistenze trascorse nelle basse vibrazioni. In questo lungo periodo, avete imparato moltissimo e questo vi sarà di grande aiuto nelle vostre future esperienze. Come state scoprendo, la vita è tutta una serie di esperienze, che vi preparano a cose ancor più grandi.

Dovete prendere molto sul serio le lezioni di vita, perché v’insegnano quanto occorre per elevarvi e non dover più trascorrere altre esistenze sulla Terra. Nessuno è migliore o peggiore di un altro, perché è semplicemente una questione del posto occupato nella scala dell’evoluzione. Quando potete, aiutate i vostri compagni di percorso, perché una parola gentile o una mano tesa possono essere preziose. Il karma non è né buono né cattivo, ma si limita a fornirvi le lezioni che dovete imparare se volete continuare ad evolvere. Nonostante le esperienze che dovete attraversare, siate certi che esse sono necessarie, anche talune sono volontariamente scelte nel desiderio di aiutare un’altra anima a evolvere. Pertanto, cercate di fare del vostro meglio in qualsiasi circostanza, sapendo che aiutando il prossimo aiutate voi stessi.

Gli Oscuri vi hanno incitato a considerare gli altri come separati da voi, mentre siete tutti Uno. Imparate, pertanto, a guardare al di là  delle apparenze, perché provenite tutti dalla Sorgente di Tutto Ciò Che E’. Ricordatevi anche che un’anima vive molte esistenze, sperimentando tutte le varie razze. Trattandosi della fine di un Ciclo Solare, è il momento in cui molte anime ascenderanno, essendosi elevate al di fuori delle basse vibrazioni. Quelle che non hanno raggiunto un livello sufficiente, continueranno come prima in un nuovo ciclo, che offrirà loro un’altra opportunità per evolvere. Nessuno è abbandonato privo di aiuto, che è sempre liberamente dato non appena richiesto, anche se talora in forma diversa. Nelle basse vibrazioni potete sperimentare una grande felicità, ma anche molto dolore ed entrambi contribuiscono alla vostra evoluzione.

Alla fine dei tempi, avvengono sempre dei grandi cambiamenti, e sono già a buon punto. Naturalmente, essi interessano anche Madre Terra, che ha ormai iniziando le trasformazioni necessarie. Vi ha “concesso” di usare il suo corpo in tanti modi, essenzialmente negativi,, per facilitare la vostra evoluzione; ora ha, tuttavia, deciso che é giunto il momento di concentrarsi sulle proprie esigenze, iniziando la grande pulizia della Terra. Tali cambiamenti obbligheranno la gente a trasferirsi in luoghi sicuri, ma tutti saranno avvertiti in tempo e, alla fine, la Terra sarà completamente trasformata. A livelli superiori, ritornerà a essere il “Giardino dell’Eden”. Sarà una grande gioia far parte di tali cambiamenti e vivere nuovamente in pace e armonia.

A molte anime sulla Terra, la situazione appare senza speranza, perché gli Oscuri sembrano dominare, troppo potenti perché siano cacciati via. Questo, tuttavia, non è per niente vero perché – come vi abbiamo detto spesso – un ottimo lavoro è svolto nel retroscena. In verità, questo avviene già da parecchio tempo, e per arrivare all’ottimo punto odierno, sono occorsi molta pazienza e diligente lavoro. Gli Oscuri si sono posti al di sopra di chiunque altro, credendosi veramente i padroni del mondo! Adesso si stanno accorgendo che, sulla Terra, la Luce diventa progressivamente sempre più forte, attirando il supporto delle Potenze Superiori: pertanto, l’equilibrio è ora cambiato e la Luce è ormai la forza dominante. Gli Oscuri in nessun modo potranno raggiungere i loto obiettivi, fosse pure battendosi fino all’ultimo.

Continuate il vostro lavoro con piena fiducia che tra non molti inizieranno i cambiamenti promessi. Alcuni sono vicinissimi e, tra le notizie trovate già alcuni accenni sul quel che vi riserva il futuro. La verità è stata nascosta troppo a lungo, ma non continuerà a esserlo, perché ben presto sarà rivelata per indirizzare le energie dei popoli nella giusta direzione. Il problema principale è stato il pesante controlla esercitato dagli Oscuri sulla Stampa, che non vi ha consentito di essere veramente informati. Tale situazione presto cambierà e vi saranno allora fornite informazioni veritiere.  Per quanto riguarda gli Oscuri, , molte persone che non avevano alcuna nozione delle loro attività, ne saranno profondamente scosse. Ormai non vi è più motivo di temerli, perché sono sorvegliati tanto strettamente che nessun loro progetto resta segreto. Sono rimasti nella trappola che loro stessi avevano preparato per la Razza Umana e ora non possono più sfuggire alla giustizia per i crimini commessi.

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)