Da Mike  26 agosto 2016

Dovrebbe esservi già chiaro che, per quel che concerne la “Rivelazione”, le cosse stanno volgendo al termine. Il lavoro più arduo è già stato fatto e resta soltanto da annunziare i cambiamenti, che segneranno l’inizio di una Nuova Era per la Razza Umana. Un recente tentativo a riguardo è stato posticipato a causa di un’ennesima azione degli Oscuri, immediatamente neutralizzata; pertanto, siete nuovamente pronti ad andare avanti. Gli Oscuri sono gradualmente circoscritti, ma tuttora tentano d’impedire che si concluda come auspicato. Comunque, qualunque cosa accada, la loro capacità d’interferire o ritardare l’Ascensione diventa sempre più infattibile. Talvolta, le loro azioni sono quasi disperate, e mentre la rete si chiude inesorabile su di loro, tentano di sottrarsi alla giustizia. Ma non hanno modo di sottrarsi al loro destino, e dovranno rispondere di tantissimi crimini contro l’Umanità.

In linea di massima, il livello di coscienza sul pianeta Terra aumenta di continuo e cosi continuerà fino a raggiungere la piena consapevolezza. Tutte le anime saranno influenzate dall’elevarsi delle vibrazioni, resta però da vedere se sono in grado di elevarsi con esse. Per alcune anime sarà difficile e scoraggiante e, di conseguenza, resteranno confuse e disorientate, incapaci di comprendere quanto accade. Usciranno da tale stato soltanto dopo esser state trasferite dal luogo ora occupato sulla Terra in un posto le cui vibrazioni le faranno sentire a loro agio. Tutto si svolgerà tenendo conto delle esigenze particolari di ciascun’anima, e ognuna si ritroverà laddove potrà continuare al meglio la propria evoluzione.

Per ognuno di voi, il messaggio è di concentrarvi sul percorso, senza farvi distrarre da quel che accade attorno a voi. Fintanto che i servi degli Illuminati non rinchiusi dove non potranno tentare d’impedire i progressi delle Forze di Luce, la disinformazione rimarrà su larga scala. Ciò nonostante, chi ha seguito da vicino lo svolgersi degli eventi, sarà sempre in grado di discernere la verità. La stragrande maggioranza della gente sarà sempre confusa da quanto accade; tuttavia, una volta annunziata la nascita della Repubblica degli Stati Uniti, sarà chiara a tutti la direzioni in cui si avvia l’Umanità. I cambiamenti sono necessari affinché in molti Paesi il potere ritorni nelle mani del popolo, che potrà meglio esprimersi.

Nessuno sulla Terra è in grado d’impedire i cambiamenti in atto. Tutto questo, infatti, fa parte del Piano per l’elevazione dell’Uomo verso le dimensioni superiori. Vi arriverete se ve lo siete guadagnato: tutte le anime, invero, nelle diverse fasi, hanno avuto l’opportunità di evolvere abbastanza da approfittare dell’Ascensione. Ovviamente, molte non sono pronte a tale passo, e la loro evoluzione continuerà nel modo che meglio si adatta alle loro necessità. Di fatto, poiché il tempo non esiste, ogni anima può seguire il proprio percorso, senza aver l’impressione di essere rimasta indietro per sua colpa. Tutte otterranno ogni aiuto necessario e saranno guidate in modo da garantire la loro evoluzione finale.

Alla mente umana nulla è impossibile e, mantenendo il pensiero fisso su qualcosa, nel corso del tempo, essa si manifesterà. Tuttavia, nel tempo presente, “ostacoli” quali il karma possono ritardarne la realizzazione, ma una volta rimossi, potrete tranquillamente procedere. Ovviamente, le vostre Guide sanno casa è meglio per voi, ma la scelta finale spetta sempre a voi. Di conseguenza, usate sempre l’intuizione per valutare l’obiettivo delle vostre esperienze. Alcune anime preferiscono seguire un percorso religioso, e questa può rivelarsi talora una scelta difficile, perché richiede molta fiducia. A prescindere dalla strada seguita, resta pur vero che tutti, alla fine, trovano la strada di casa.

Tutte le cose cui siete abituati saranno cambiate o sostituite, qualora non possano essere usate nella Nuova Era. Avrete già notato che, tra le invenzioni in attesa di essere rese pubbliche, ce ne sono alcune in grado di cambiare il mondo: si aspetta soltanto che i tempi siano meno incerti. Gli Oscuri rifiutano di dichiararsi vinti, e con grande arroganza ritengono di poter ancora dominare le masse.  Ma sarà tutto vano e, non solo il loro potere, ma anche le loro ricchezze stanno sfumando rapidamente. È quindi soltanto una questione di tempo, prima che saranno deportati in luoghi da cui non potranno più interferire sulla vostra evoluzione. Certamente, nel frattempo sono stati compiuti grandi progressi, e non passerà molto tempo prima che vi siano resi noti.

Le forze militari in quanto tali, saranno abolite e la polizia le sostituirà, ma solo per breve tempo, per prevenire disordini. Finalmente l’Umanità sarà annoverata tra le civiltà pacifiche e, di conseguenza, potrà liberamente viaggiare. Ovviamente, occorrerà del tempo per i necessari cambiamenti, ma sarete molto aiutati.  Certamente, vi attende uno splendido futuro, che sarà la giusta ricompensa della vostra vittoria sugli Oscuri. Tuttavia, abbiate compassione e perdonate loro, perché hanno svolto il ruolo loro assegnato per aiutarvi a evolvere. Dovevate superare la prova del fuoco della dualità e avete completato quasi tutte le esperienze a riguardo.

Da tanto tempo attendete una pace duratura, che vi consentisse di vivere d’amore e d’accordo con gli altri. Vivere tranquillamente, inoltre, senza dover temere interferenze, godendovi appieno la vostra libertà. Vi attendono tempi quanto mai appassionanti, e riallaccerete i legami con i vostri fratelli galattici, interrotti dall’esperienza nella dualità. Tale esperienza vi ha fatto crescere e dato modo di aiutare altri che, nel corso della loro evoluzione, dovranno affrontare tale prova. Meritate vive congratulazioni per il risultato raggiunto, perché in altre occasioni l’Umanità non è riuscita a risalire e ha dovuto ricominciare quasi dall’inizio.

Vi aspettano giorni frenetici, ma siate certi che da essi nascerà la pace, tanto desiderata. È ben noto che molti di voi sono stanchi della lunga attesa della Terra Promessa, ma gli ultimi passi che vi separano dalla vittoria, possono essere fatti soltanto in si tutta sicurezza. Nel frattempo, potrete meglio comprendere quel che vi aspetta, e non conte nulla se siete incarnati o nelle dimensioni superiori, perché comunque continuerete a partecipare ai cambiamenti. Vi sarà utile visualizzare cosa significa per voi la New Age, attirando così a voi le sue energie.  Lasciatevi alle spalle il vecchio, che ha già raggiunto il suo scopo e che, comunque, lentamente si dissolverà nella Storia. Persino la storia che vi è stata tramandata, fu alterata per rafforzare la presa che gli Illuminati hanno su di voi.

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

 

 

 

.