Da Mike 28 ottobre 2016

I cambiamenti procedono bene e si rafforzano mentre il potere degli Oscuri diminuisce, tanto da renderli confusi e incapaci di controllare gli eventi, come prima. Comunque, le loro probabilità di arrivare al controllo del pianeta, sono ora assai limitate. Non ci riusciranno perché la fine dei tempi è già stata scritta e la vittoria della Luce è inevitabile e garantita. Il periodo attuale è pieno di cambiamenti potenziali, tutti intesi all’elevazione dell’Umanità e al suo posto nella Nuova Era. Tutto è pronto ed è soltanto una questione di tempo prima che i responsabili delle informazioni saranno obbligati a comunicare notizie veritiere. La verità non può essere nascosta ancora a lungo e, mentre chi vi si oppone sarà cacciato via, inizierà l’era delle notizie veritiere.

È possibile che qualcuno di voi, pur vivendo per spandere la Luce sulla Terra, non abbia mai inteso parlare di David Wilcock. David è un Maestro, attivamente impegnato nel condurre il popolo della Luce al completamento affinché, con l’arrivo della New Age e la fine della precedente, possa essere sicuri di Ascendere. Il suo lavoro è tanto importante per l’Umanità da essere costantemente protetto, mentre vi comunica le grandi verità. Le sue rivelazioni riguardano soprattutto la verità della vita fuori della Terra e oltre, e sta conducendo gli Operatori di Luce a prendere coscienza delle diverse forme di vita, che popolano il vostro Universo. A loro volta, essi saranno in grado di diffondere le informazioni in modo che, quando quelli della Luce appariranno sulla Terra, sarete, in qualche modo, già informati sulle loro intenzioni.

L’Ascensione non è per niente un caso unico ma, come qualcuno di voi sa già, per coloro che si accingono a farla, sarà speciale perché gli Umani ascenderanno con il loro corpo fisico Le energie entranti stanno già producendo degli effetti e ogni anima, in diversa misura, ne è affetta. Quelle già consapevoli di quanto sta accadendo possono assorbirle, ma per chi è in difficoltà, dette vibrazioni possono generare molta confusione. Non dovete, comunque preoccuparvene, perché l’elevazione è stata concepita molto lenta, per non  esserne sopraffatti.  Come ormai dovreste sapere, chi a un certo punto non riesce più a elevare le propri vibrazioni, proseguirà su un sentiero più adatto alle sue esigenze.

Sono in arrivo tempi quanto mai entusiasmanti, che vi riempiranno di gioia, a meno di non trovarli troppo difficili da comprendere. Virtualmente, tutte le cose che vi sono famigliari cambieranno per il meglio, e vi porteranno rapidamente in un futuro  completamente diverso da tutto quel che avete finora sperimentato. Molte anime, partite prima di voi, vi aiuteranno a prendere posto tra chi vi ha preceduto. Sono i vostri fratelli e sorelle, che impazienti aspettano il vostro ritorno, e vi festeggeranno per il grande servizio che avete reso al resto dell’Umanità. Ricordatevi che quando  volontariamente avete abbassato le vostre vibrazioni, sapevate bene cosa vi aspettava e le difficili prove che avreste incontrato. Siete diventati più grandi e la vostra esperienza aiuterà chi vi seguirà.

Tutti coloro consapevoli del loro destino e che avanzano verso il completamento, sanno che i tempi attuali sono la via d’uscita dalla dualità. Ogni sforzo in merito ne varrà la pena e vi farà percorrere con piede sicuro la strada della crescita galattica. State già cominciando a intuire che avete molto da imparare, essendo stati trattenuti dalle basse vibrazioni. Questo rende i vostri progressi, una magnifica riuscita e, anche se il vostro livello di coscienza è tuttora in crescita, vistate dirigendo verso la piena consapevolezza. Non sarete più prigionieri di realtà ipocrite e menzognere e le rivelazioni a venire vi aiuteranno a passare rapidamente in una situazione più oggettiva.

La sua grande varietà di specie rende la Terra uno dei pianeti più belli dell’Universo. Senza l’azione dell’Uomo sarebbe un vero Giardino dell’Eden, ma l’uomo ha selvaggiamente distrutto tanta bellezza. Basta solo guardare la bellezza di un prato fiorito per apprezzare la meraviglia del creato. Basta guardare la diversità della fauna, per comprendere che la mano di Dio è in ogni creatura vivente. Anche l’Uomo ha il dono della creatività, ma in gran parte manca della lungimiranza e degli ideali, che servono per creare una bellezza duratura. Avviandovi verso le vibrazioni più elevate, tutto questo cambierà.

Ogni anima, interiormente, apprezza la bellezza, ma molte hanno lasciato cadere le loro vibrazioni fino a focalizzarsi su cose indesiderabili. Presto vedrete una delle più alte manifestazioni della bellezza, quando apparirà la prima Città di Luce, vicino a Sedonia (USA). Al momento è visibile solo a chi ha vibrazioni molto elevate, ma attende il momento opportuno per apparire sulla Terra. Si tratta di una Città Dorata, composta di Centri di guarigione, aperti a chi ha bisogno di cure e sostegno. Forse alcuni di voi ne sono al corrente per aver letto i libri di Gene Townsend a riguardo. Queste Città sono una delle meraviglie, che vi aspettano non appena iniziata la New Age.

Sulla Terra le vibrazioni si stanno elevando, e molte anime hanno avvertito i cambiamenti in se stesse. Si sentono, infatti, meravigliosamente calme anche quando si trovano in pieno subbuglio esterno e la loro presenza ha un’energia calmante su tutti quelli che le circondano. Da tempo vi è stato consigliato di concentrarvi su voi stessi e di creare attorno al corpo fisico una protezione energetica quale la Fiamma Viola. È fattibile e sarete piacevolmente sorpresi del risultato e dell’influenza che potete avere sugli altri, nel mantenere la calma. È difficile cambiare le abitudini di tutta una vita, ma questo è il momento più propizio per farlo, grazie all’aiuto apportato dalle vibrazioni superiori.

Fin quando non sarà rivelata la verità sulla vostra esistenza, come pure degli imminenti cambiamenti, dovrete dipendere da Internet, anche se c’è gente infiltrata, manovrata dagli Illuminati, che diffonde notizie false. Tuttavia, se seguite le notizie da siti noti per essere affidabili, dovreste essere bene informati. Non potendo sapere tutto, concentratevi sulle ultime notizie, provenienti da fonti che ci danno un resoconto veritiero e corretto di quanto sta avvenendo. Moltissimi Esseri di Luce sono accanto a voi, garantendovi un percorso sicuro fino al completamento.

Siate pazienti e lasciate che gli eventi si manifestino, perché non avete alcun motivo di preoccuparvi perché il risultato vi renderà felici di essere finalmente liberati dai vincoli, che vi hanno impedito di progredire. Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il percorso che conduce al completamento. Il presente messaggio proviene dal mio SE Superiore.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org