da Mike 29 gennaio 2016

Ci sono motivi per credere che presto vi renderete conto dell’inizio di tutta una serie di cambiamenti che, alla fine, interesseranno l’intero pianeta. Detti cambiamenti, fin troppo ostacolati, sono ora pronti per essere divulgati e si susseguiranno con ordine affinché non ne siate sopraffatti. Dovete sempre ricordarvi che la maggior parte della gente ha idee insufficienti o nulle sul futuro che vi attende. Inizialmente, le persone si sentiranno disorientate, ma una volta capito i vantaggi che deriveranno da quanto proposto, tutti collaboreranno per garantirne l’attuazione. Avrete a che fare con persone incarnate, provenienti dai Regni Superiori, venute espressamente per sostenere la Luce e farvi rapidamente transitare verso la New Age.  

Laddove vedete disgregazione e caos, sono le vestigia del vecchio mondo, che stanno andando a pezzi, perché non più adeguato alla Nuova Era. Tutto quanto è vecchio sarà spazzato via quanto prima, perché il nuovo è già pronto per sostituirlo. Guardando indietro si potrebbe pensare che gli Oscuri vi abbiano impedito di progredire ma, malgrado i loro intervento, siete comunque andati avanti. Una delle principali riuscite è stata la diffusione dell’informazione al maggior numero possibile di persone, che non è stato possibile impedire. Nonostante tutti i tentativi di tenere segrete le nuove scoperte, esse sono state tuttavia rese note da chi ha avuto il coraggio di farlo. Purtroppo, questo è costato la vita a molti, ma siate pur certi che le anime in questione erano state preparate ai rischi che correvano. Tutte le anime conoscono in anticipo quando si espongono a un grave pericolo, ma siate sicuri che lo hanno accettato per saldare un vecchio karma. Per ovvi motivi, tali anime non lo ricordano pere, una volta incarnate, tutto rimane nascosto nei recessi della mente.

Anche ora, molte anime si creano un karma con il risultato che non avranno più il tempo d’eliminarlo in seguito. In passato, era possibile farlo aspettando il momento adatto, più vantaggioso per ciascuno. Occorre ben comprendere che karma non sempre significa soltanto, per così dire, correggere gli errori commessi in passato, ma si può anche intendere come ‘ricompensa’ per qualche atto di bontà. Conoscerete finalmente la verità sulla vostra vita al momento di rivederla, e sarà un istante molto rivelatore!  Una cosa che certamente vi sorprenderà e che, in quanto Essere di Luce, siete stati  molto aiutati durante tutta la vostra esistenza terrena. Le anime che vi hanno assistito, furono scelte per la loro esperienza, da cui voi potevate trarre vantaggio. Inoltre, potevate avere anche quelli chiamati “i guardiani del soglio”, che vi sono costantemente vicini per impedire che siate vittime d’interferenze indesiderate o di attacchi psichici.

Ogni anima ha almeno una Guida, che vigila sull’esecuzione dal progetto di vita concordato; di conseguenza, potete rendervi conto che la vita non è una serie di eventi casuali, come molti credono. Tutti gli avvenimenti più importanti sono programmati con cura, per garantire che ne ricaviate il massimo vantaggio.  Tanti di voi sono attorniati da Esseri Angelici, che eseguono la Volontà Divina: sono molto potenti e interamente dediti alla loro causa. Se vi trovate in una situazione difficile, o persino in pericolo di vita, rivolgetevi all’Arcangelo Michele. C’è moltissimo aiuto disponibile, ma non vi è imposto perché diversamente sarebbe interferire con il vostro libero arbitrio. Nonostante il progetto di vita, concordato prima d’incarnarvi, in qualsiasi momento potete cambiare il corso della vostra vita. Le vostre Guide, tuttavia, fanno del loro meglio per farvelo realizzare, perché il progetto di vita, studiato e concordato, è chiaramente il mezzo migliore per farvi compiere determinate esperienze, che facilitano la vostra evoluzione.

La Federazione Galattica, anche se invisibile, è sempre vicina alla Terra. Siccome state entrano in un periodo importante, avete bisogno della sua protezione, perché gli Oscuri non esiterebbero un attimo a distruggere vaste parti del pianeta,  pur di mantenere il potere. Tuttavia, non avete nulla da temere perché nessuna manovra può sfuggire all’attenzione della Federazione, che conosce ogni loro nascondiglio. La libertà di manovra di cui gli Oscuri dispongono è molto limitata e non consente loro importanti azioni distruttive di alcun genere. Un’idea che agli Oscuri piace molto è quella di un “falso attacco”. Ancora una volta vi ripetiamo di non preoccuparvi, perché siamo autorizzati ad intervenire se tentassero qualche danno ingente; comunque, la loro capacità di provocare danni è ora molto limitata. I loro piani di fuga per lasciare la Terra furono ostacolati e ora non possono più farlo, perché gli Avians sono schierati tutto intorno al pianeta.

Uno degli ultimi eventi sarà l’arrivo manifesto sulla Terra della Federazione Galattica. Ci saranno grandi festeggiamenti, poiché sarà già stata proclamata la pace permanente e tutte le forme di vita potranno godersi l’esistenza, senza interferenze. Si faranno allora rapidi progressi e i periodi bui della vostra storia saranno presto dimenticati. La tanto attesa Era dell’Oro potrà finalmente iniziare e la vita diventerà fonte di gioia e appagamento. La durata della vita aumenterà con l’elevarsi delle vibrazioni e arriverete al punto in cui il processo d’invecchiamento si arresta. Avrete allora l’aspetto di una persona giovane e resterete tale fin quando deciderete di aver bisogno di nuove sfide per proseguire l’evoluzione. Tutti gli inconvenienti e problemi affrontati in passato vi sembrano così lontani da non aver più posto nella vostra vita.

Poiché voi comprendete la portata dei cambiamenti che stanno per sopraggiungere, sarete in grado di aiutare chi è confuso, o persino spaventato, da quello che il futuro riserva. Informate la gente con delicatezza, evitando di divulgare troppo in una sola volta. Le persone avranno bisogno di tempo per afferrare cosa sta succedendo e che, alla fine, tutto si risolverà a loro vantaggio. Tutto ciò sarà evidente una volta iniziati i cambiamenti, per via dei miglioramenti, che si susseguiranno. La propagazione di notizie positive, inoltre, contribuirà a far elevare le vibrazioni più celermente, e questo è il sicuro segno che tutto procede bene, portandovi verso vibrazioni ancor più elevate.

Madre Terra sta iniziando le trasformazioni del pianeta e in molti Paesi si sono verificate condizioni climatiche estreme. Non preoccupatevi perché non si tratta della fine del mondo, ma soltanto dell’emergere della Nuova Terra. Talvolta tutto può sembrare alquanto caotico ma, una volta le trasformazioni completate, il clima si stabilizzerà, diventando piacevole ovunque.

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)