Da Mike 30 settembre 2016

Ogni giorno accade qualcosa che  ci avvicina gli Annunzi e, quando gli Esseri Elevati saranno sicuri che la situazione non presenta pericoli d’interferenze, daranno immediatamente il segnale d’inizio. Nelle dimensioni superiori cresce il fermento perché vi avvicinate al momento tanto atteso, che rappresenta un grande passo avanti e che, virtualmente, potrebbe accadere in pochi giorni. Ciò nonostante, non siate delusi se nulla accade secondo le vostre attese, perché ogni ritardo ha le sue buone ragioni. A prescindere dai ritardi, rimane il fatto che nulla è cambiato e che le trasformazioni che attendete, sicuramente avverranno. C’è un tempo e un luogo per ogni cosa, ed è sempre nel vostro interesse che le decisioni più importanti sono prese da coloro che hanno una visione globale di ciò che sta avvenendo sulla Terra.

L’enormità di quel che sta per accadere supera i limiti della vostra comprensione, ma sappiate che è un grandissimo privilegio essere tra chi sta facendo l’esperienza diretta di questo meraviglioso periodo. Infatti, siete stati scelti per ascendere con il corpo fisico, e questo rappresenta un fatto unico. Dovete capire che, a un certo livello, il “vecchio” corpo terrestre si trasformerà in un corpo  dalle vibrazioni molto più elevate. Sarà una piacevole sorpresa scoprire che potete portare con voi soltanto un corpo privo di tutte le imperfezioni derivanti dalle vecchie vibrazioni terrestri. Comunque, non aspettatevi troppo e troppo presto, ma tutto succederà in tempo utile per l’Ascensione. Godetevi la visione della nuova Terra, libera da ogni vincolo e contrasto, imposto da chi serviva solo se stesso. Rimanete concentrati e positivi, senza farvi ingannare da quanto avviene attorno a voi. Nel bel mezzo delle difficoltà, sarete una Luce brillante, che eleverà anche altri.

Gli Illuminati stanno creando la loro rovina, ma non smetteranno mai di tentare di riuscire nella loro ambizione di dominare il mondo. Non si fermeranno davanti a nulla pur di riuscirci e, come un animale ferito, sono pericolosissimi quando minacciati. Siate certi, però, che qualunque cosa facciano, non avrà conseguenze perché i loro giorni sono contati e la disfatta li attende. Non c’è da stupirsi che tante cose stiano accadendo contemporaneamente, ma dal caos emergeranno i segni incoraggianti, che annunziano l’Era Novella. Voi che appartenete alla Luce, siete sulla buona strada e presto toccherete il punto del cambiamento, in cui vi libererete per sempre delle vecchie energie e potrete godervi i frutti dei progressi compiuti.

Una volta ascesi, non avrete alcun bisogno di “effetti personali”, perché qualunque cosa di cui potreste aver bisogno esiste già nelle dimensioni superiori. Non solo, ma potrete creare ogni cosa desiderate, perché il potere del pensiero vi metterà i grado di ottenere qualsiasi cosa desiderate. La vostra mentalità cambierà perché, potendo creare “pensando” non ci sarà alcun bisogno di accumulare, e ricchezza e i soldi saranno già spariti, perché ormai superflui. Molti altri graditi cambiamenti accadranno man mano che la Nuova Era avanza.

Ognuno di voi è stato scelto per essere presente in questo tempo tanto importante, perché ciascuno ha un contributo speciale  da portare per aiutare l’avvento delle nuove energie. Siete anime antiche, passate attraverso numerosissime incarnazioni, che hanno fatto tanti progressi da essere praticamente pronte ad ascendere. Avete imparato tutto quello che le basse vibrazioni avevano da offrirvi, essendo stati messi alla prova nel fuoco della dualità, e avete superato ogni test cui foste soggetti. Sarete premiati lasciandovi alle spalle le vibrazioni inferiori per entrare nella beatitudine e la gioia delle vibrazioni superiori.

Provate a immaginare quanto sarà entusiasmante incontrare nuove Razze, che attendevano quest’ opportunità fare conoscenza con voi, mentre prima era stato loro proibito di avvicinarvi, per non interferire nella vostra evoluzione. Altre, invece, desiderano soltanto fare amicizia e condividere con voi le loro progredite conoscenze. Ci sono anche quelle che hanno seguito i vostri progressi, sapendo che presto ascenderete con Madre Terra. Anche chi appartiene alle basse vibrazioni andrà altrove per continuare ad evolvere come prima. Il futuro sarà pieno di sorprese e incontrerete amici impazienti di rivedervi. Al momento la vostra esistenza può essere ardua, ma non scoraggiatevi, e per chi legge questi messaggi; è quasi certo che siete sulla buona strada verso l’Ascensione.

Al momento opportuno, saprete la verità su tutto. Gran parte della vostra storia quale voi la concepite, è ben lontana dalla verità, perché volontariamente modificata dai vostri padroni. Tuttavia, con l’elevarsi delle vibrazioni diventa sempre più difficile nascondere i loro moventi e i veri motivi delle loro azioni diventano sempre più evidenti.  Siete dei grandi Esseri cui, sotto molti aspetti, è stato impedito di progredire, e ciò significa che siete stati privati di quanto avrebbe grandemente migliorato la vostra qualità di vita. Ma non scoraggiate, perché tra breve recupererete tutto. Dietro le vostre esperienze terrestri, esistono Esseri che dirigono quanto avviene sulla Terra. Gli Oscuri continuano i loro progetti e questo significa che la strasa che state percorrendo è irta di prove, che contribuiscono alla vostra evoluzione. A momenti tutto avviene a ritmo sostenuto, ma se riusciate a superarli i vostri progressi saranno ancor più rapidi. Tutto quel che accade è parte del Piano Divino che vi riconduce alla Divinità.

C’è una gran quantità di denaro in attesa di essere distribuita e verrà il momento in cui nessuno conoscerà la povertà. Si ritornerà alla parità aurea e la moneta non potrà più essere svalutata. Comunque, mentre continuate a elevarvi, la moneta diventerà sempre più superflua e non avrà più alcuna importanza sulla qualità di vita. Vivere amando la vita: sarà questa una meravigliosa esperienza, che non avete ancora fatto! La prima cosa da fare sarà di sopperire ai bisogni di chi vive in condizioni disumane, dovute ai continui conflitti, che dovranno immediatamente cessare.

Guardandovi indietro e intorno, è chiaro che già si avvertono rapidi cambiamenti, che portano a una condizione di vira più accettabile. Si produrrà quindi una scissione tra chi li giudica vantaggiosi e chi non riesce a staccarsi dal passato. Ma nulla può impedire che i cambiamenti avvengano, perché la New Afe è già iniziata e presto ne avrete la prova. Tutto ciò che attendete è già in vista  e presto ci saranno degli annunzi in merito. Vi aspettano tempi epocali e scoprirete che valeva la pena aspettare!

l presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org