Da Mike 16 settembre 2016

Sembrerebbe che le questioni concernenti la « Rivalutazione” siano al punto in cui i Paesi del G20 interessati, siano ora pronti a procedere. Adesso le persone incaricate di dirigere il passaggio, devono prendere le necessarie disposizioni affinché tutto avvenga in modo sistemato e coordinato. Questo sarà il primo passo storico per la creazione della pace sulla Terra. La strada da percorrere prima che si possa parlare di pace totale, è ancora lunga ma ogni Paese firmatario saprà che, qualora non rispettasse i patti, rischia di essere bandito dalla Terra. Pertanto:, rallegratevi perché la vostra lunga attesa sta per terminare e un futuro di pace è garantito a voi e a chi seguirà.

Vi chiederete come sia possibile tenere sotto controllo gli Oscuri, ma siate certi che i fautori di disordini saranno allontanati dal pianeta e collocati dove non potranno più interferire sui cambiamenti, previsti sulla Terra. È possibile che molti servitori degli Oscuri preferiranno arrendersi, e non rappresenteranno più una minaccia per la gente. Mentre pian piano emerge la nuova Terra, non ci sarà più posto per le anime di tenebra ,né per le loro azioni avverse. Ben presto i numerosi progetti  finora ostacolati, inizieranno a elevare la Terra consentendo l’inizio degli auspicati cambiamenti, che rapidamente vi porteranno nella New Age.

Circolano molte ipotesi su quel che potrebbe accadere nella corsa alla Casa Bianca, ora che sono sorti dubbi sulle condizioni di salute di Hilary Clinton. Donald Trump non sembrava aver probabilità di diventare Presidente e Bernie Sanders  aspetta dietro le quinte. Improvvisamente la situazione appare incerta, perché Trump si avvicina alla Clinton con un improvviso aumento di sostenitori. Sicuramente gli Illuminati sono preoccupatissimi per come le cose stanno andando contro i loro interessi. Siate certi che, qualunque cosa accada, la Luce vincerà e nulla potrà impedire la Sua marcia gloriosa verso la vittoria.

Non vi è alcun dubbio che, con le vibrazioni in continuo aumento, la gente si sveglia a quanto sta accadendo, e comincia a porsi domande, mentre prima accettava tutto quanto le si propinava. Per esempio, l’11/9 non è mai stato archiviato e escono sempre più prove che fu un attacco pianificato dalla famiglia Bush. Da sempre fu previsto che alla fine del ciclo, molte cose sarebbero state rivelate, facendo emergere la verità. Da lungo tempo ci si chiede chi ci fu veramente dietro l’attacco dell’11 settembre, ma ora l’evidenza è innegabile e i responsabili saranno tradotti in giustizia. Nessuno potrà sfuggirvi e tutti dovranno affrontare la verità.

Al momento di rivedere la vostra vita, nessuno vi castigherà per gli errori commessi, basta soltanto che li riconosciate come tali. Dopo di che, potrete discutere le azioni future con le vostre Guide, scegliendo le esperienze più adatte a sopperire ai vostri difetti. Comunque, trovandovi alla fine del ciclo, a secondo della loro natura, i vostri “errori” non possono causare un karma, e si invoca quindi la Legge della Grazia. Come già detto in precedenza, lo scopo del rivedere la vita non è di punire gli errori, ma di concordare un’altra esperienza, che vi aiuterà a superarli.

Ricordatevi sempre che ogni esperienza ha il suo valore e se il vostro percorso richiede più tempo per ascendere, questo non fa la minima differenza. Avete tutta l’Eternità per riuscire, e nessuno vi solleciterà a progredire più velocemente, al contrario sarete aiutati in tutti i modi possibili. Le vostre Guide sono anch’esse passate attraverso le stesse prove e sanno bene come aiutarvi. Rivolgetevi a loro nei momenti di bisogno e saranno felici di potervi servire.

I percorsi principali che consentono di progredire, sono due. Uno riguarda le basse vibrazioni, e cerca di creare un sentiero nella confusione e i problemi, tipici della terza dimensione. L’altro percorso si dirige verso le dimensioni superiori usando il potere della Luce, man mano che diventa sempre più forte. I due percorsi non possono continuare contrapposti e, alla fine , soltanto la Luce vincerà. Sta già facendo progressi, perché le anime si stanno svegliando sempre più numerose e sono in grado di vedere tutte le falsità che circolano. La verità appartiene da ultimo a chi intuitivamente riesce a liberare dalle scorie le energie positive per progredire. Sarete in grado di riconoscere le anime degne di fiducia e, seguendo il loro insegnamento, potrete decidere il vostro sentiero personale.

Sarete aiutati e incoraggiati in ogni modo per trovare la vostra via e, una volta riconosciuta, farete rapidi progressi nel prepararvi per l’Ascensione. Come sempre, sarete aiutati a superare qualunque problema possa sorgere. Se avete la sensazione che qualcosa sia giusta, potete esser sicuri che veramente lo è. Seguite l’esempio di quelle anime che, per il loro lavoro chiaramente appartengono alla Luce , e chiedete loro consiglio se avete bisogno di aiuto. In questo momento, molte anime sono adoperate per spargere Luce e Amore. Data la vostra esperienza, dovreste essere in grado di riconoscere i Maestre della New Age.

Presto vi saranno presentati i numerosi cambiamenti già pronti, e niente e nessuno potrà impedirlo. L’essenziale è già pronto, ma se necessario, potrebbero essere apportate alcune modifiche. Quello che state ora vivendo fu chiamato la “Mietitura delle anime”, ovvero l’Ascensione verso le vibrazioni più elevate. Vi siete spinti molto lontano, avete vissuto molte esistenze, e ora è come se vi svegliaste da un lungo sonno nelle Tenebre dell’anima. Ora siete come chi, essendosi sollevato, è in grado di discernere chi è nella Luce e chi, invece, è ancora nelle tenebre.

I mezzi di comunicazione sono tuttora controllati da chi sostiene gli Oscuri. Ma anche qui sono previsti dei cambiamenti a favore d’informazioni tutto affidabili. Usato con discernimento, Internet è tuttora la migliore fonte d’informazioni affidabili su quanto sta accadendo nel mondo. Di solito, cercate informazioni provenienti dall’Occidente, perché ora considerate la fonte migliore. Ma, man mano che la Verità sarà resa nota, lo sarà ovunque e, da ultimo, tutti la conosceranno.

È veramente molto importante che voi tutti, che avete trovato il modo di progredire, vi concentriate al massimo unicamente sulle cose positive. Così facendo, fornirete energia alle forze che attueranno i cambiamenti e non sarà ripetuto mai abbastanza che, concentrandovi, fornite energia anche senza averne l’intenzione. La Luce ha già vinto la battaglia, ma questo non significa che non dobbiate mantenere fermamente una posizione positiva. Resta ancora molto da fare, e ben presto molti di voi saranno chiamati a coprire ruoli importanti nei cambiamenti.

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org