Da Mike 3 giugno 2016

Nonostante le apparenze, tutto procede bene incluso quanto riguarda l’Ascensione, i cui preparativi sono in fase avanzata. Gli Oscuri continuano a perdere potere e le loro scelte sono ormai molto circoscritte. Molte volte è stato chiesto loro di arrendersi, ma hanno sempre rifiutato, mostrando di voler battersi fino alla fine. Chiaramente, come previsto, non potranno sfuggire alla giustizia ma, quasi certamente, cercheranno di negoziare la resa. Devono rassegnarsi al fatto che i loro giorni sono ormai contati e che non potranno mai più realizzare il sogno di dominare il mondo.

Molti gruppi sostengono quei della Luce, e tutti insieme costituiscono una formidabile sfida per gli Oscuri. Incidendo molte persone importati, detti gruppi rappresentano una grande forza del bene. Indubbiamente i nodi stanno venendo al pettine, e le buone notizie non possono essere tenute più a lungo nascoste, perché tutto è ormai a un punto tale da tendere impossibile tentare d’impedirne la divulgazione. Tutto progredisce molto rapidamente ed è possibile che il primo annunzio ufficiale arrivi già in luglio, seguito da molti altri. Chi di voi segue i progressi via Internet, potrà tenersi al corrente e conoscere i progressi delle forze degli Operatori di Luce.  

Tenetevi pronti per i cambiamenti e aiutate chi ne è turbato e confuso. Essi si svolgeranno assai rapidamente in modo da evitare ulteriori difficoltà. Una priorità sarà di creare dei contatti, affinché la gente possa essere informata dei cambiamenti in arrivo. Naturalmente, saranno disponibili anche le fonti che già conoscete. Già molte cose attendono ordinatamente di esser rese note quanto prima, per migliorare sensibilmente la vostra qualità di vita. I prossimi diciotto mesi dovrebbero essere quanto mai appassionanti, perché molte cose sono previste in tale periodo. Dopo tante delusioni, quindi, verrà un tempo in cui sarete felici di vedere quanti progressi si stanno compiendo.

 Nel corso del tempo, farete tante nuove, positive esperienze, da superare tutto quanto immaginato! Potrete certamente recuperare il tempo perduto e progredire rapidamente, attraverso esperienze felici e appassionanti. Negli ultimi cinquanta anni e oltre, siete stati alquanto controllati e apprezzerete moltissimo le differenze prodotte dai cambiamenti. Anche Madre Terra se ne avvantaggerà in molti modi e anche Essa procederà a molte trasformazioni positive, che cambieranno il vostro ambiente. L’esistenza diventerà presto una vera gioia: la gente recupererà la salute e anche la giovinezza. Avete molto da aspettarvi dal futuro, e tutto ciò avverrà abbastanza rapidamente.

In alcuni settori c’è ancora molta confuciane, ma gli Esseri di Luce lavorano instancabilmente per spianare tutti gli ostacoli sulla strada verso la pace. La guerra e qualunque cosa attinente devono essere bloccavate e la vostra vera storia sarà scritta negli Annali del Tempo. Saprete perché avete fatto l’esperienza delle basse vibrazioni e quanto siete stati ingannati da chi aveva altri piani per l’Umanità. La verità deve essere proclamata e, di conseguenza, la vostra storia completamente riscritta. Di fatto, avete vissuto un sogno, che ha ben poco da vedere con quello che realmente siete. Tutto questo cambierà non appena la verità vi sarà rivelata e ogni influenza negativa eliminata.

Siate certi che a tutte le anime sono offerte pari opportunità per ritornare verso la Luce. Tuttavia, alcune non sono ancora pronte per operare i cambiamenti necessari per raggiungere le vibrazioni più elevate. Questa loro scelta sarà  rispettata e saranno sempre aiutate, quando si presenterà un’altra occasione per ascendere. Alcuni sceglieranno di restare nelle basse vibrazioni, unicamente per aiutare le anime, che di continuo si svegliano ed evolvono. Nessuna anima è mai lasciata del tutto priva di aiuto che, non appena richiesto, è istantaneamente offerto. C’è anche chi guida interi gruppi o chi si occupa di un vastissimo numero di gente, sempre prestando la massima attenzione al rispetto del libero arbitrio di ciascuno.

Nell’attraversare il periodo presente, affidatevi sempre ai consigli delle vostre Guide per esser sicuri che state seguendo il progettato di vita, da voi accettato prima d’incarnarvi. Mai nella vostra esistenza si è presentata un’occasione tanto importante quanto l’opportunità di ascendere      che avete adesso, e se riuscite a progredire continuando a elevarvi, quasi certamente ce la farete. Se vi allontanate dal sentiero, è sempre possibile riparare e ritrovarlo, quindi non preoccupatevene troppo. Sbagliarsi è umano, purché siate pronti a rimediare e a ritrovare la retta via.

L’uomo è sempre stato combattivo, e centinaia di anni fa era necessario  esserlo per sopravvivere. Ora la situazione è mutata perché la guerra è diventata una battaglia tra tecnologie diverse. La capacità di uccidere e distruggere è ormai tanto grande da mettere in pericolo la struttura stessa del modo. Noi lo sappiamo e controlliamo del tutto la situazione. Abbiamo posto dei limiti che a nessuno è permesso di varare e, per esempio, numerose volte abbiamo impedito l’uso di armi nucleari. In un futuro molto prossimo, niente che abbia a che fare con le armi sarà tollerato e saranno presi provvedimenti affinché ciò che è stato bandito lo sia definitivamente.

La gente potrebbe vivere in perfetta armonia, purché nessuno tenti d’imporre agli altri le proprie idee. Un buon punto di partenza è il concetto di “Dio”, che assume nomi diversi ed è venerato con i riti propri a ciascuna religione. Di fatto, esiste un solo Dio implicato nell’evoluzione delle civiltà terrestri e, nell’Universo, tali Elevatissimi Esseri sono numerosi. Partendo dalla base comune, dovrebbe essere possibile trovare un punto in comune e continuare a evolvere in quanto civiltà unica. Le anime pronte ad ascendere vedono di là dalle singole religioni, accettano il Dio Unico e sono in gradi di vivere in pace in una grande comunità. Dio è Amore, ed è errato considerarlo simile all’Uomo perché di fatti è il contrario; l’uomo, infatti, da una posizione inferiore, si è innalzato, evolvendo fino a diventare un Essere Superiore, e questo è il destino di ciascun’anima,  indipendentemente dal tempo impiegatole raggiungere tale meta. Per tutti è possibile diventare Dio per diritto proprio, e questo è il destini della Razza Umana.

La vostra prima preoccupazione è di progredire e presto ci saranno grandi cambiamenti, che vi consentiranno per vivere in piena tranquillità. Vi state svegliando alla vostra vera natura e vi unirete a chi è già asceso. La dualità, come da voi vissuta, rimarrà nelle vibrazioni inferiori, mentre nelle dimensioni superiori sarà alquanto armoniosa.

lI presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)