SaLuSa  12 ottobre 2009

 

Miei Cari, non soltanto state progredendo come individui ma – ancor meglio – state elevando sempre più il livello della coscienza dell’Umanità. Si tratta del sentiero che vi conduce fuori della dualità e che sta offrendo anche ad altre anime l’opportunità di innalzarsi. Le energie che state creando hanno il potere di ispirare anche altri ed in tal modo, il risveglio gradualmente aumenta. Al momento, questo è molto importante perché le forze oscure tentano in tutti i modi di ostacolarvi. Osserviamo con cura la marcia della vostra coscienza, che sta per produrre il grande risveglio e che segnerà la fine di tutti i tentativi di nascondere la verità con le innumerevoli azioni, che hanno generato il presente regno di paura.

 

Voi siete quelli che stanno aprendo la strada della Nuova Era e presto ne vedrete i primi benefici. Come vi abbiamo spesso ripetuto, questo è il momento giusto per rivendicare quanto vi spetta di diritto. Per lungo tempo, siete stati controllati in vari modi e, senza una svolta risoluta, sareste totalmente alla mercé delle forze oscure. Adesso avete un leader mondiale, che si sentirà spronato dal sostegno del popolo e indotto a prendere decisioni chiaramente intese a rendere possibile la pace nell’esperienza umana. Noi conosciamo il suo cuore e sappiamo che sta soltanto aspettando l’opportunità di mostrare quel che è capace di fare. Voi tutti attendete con ansia che la sua intelligenza spirituale si manifesti e si traduca in azione, e questo avverrà.

 

Conosciamo nei dettagli i cambiamenti in arrivo e come spazzeranno via le scorie e gli avanzi di un periodo, che sarà meglio dimenticare. Tutto quello che vi è stato negato, ora vi sarà ritornato. La libertà sarà vostra, ma dovrà essere seguita dalla riconciliazione tra le nazioni, non appena gettate le fondamenta della pace mondiale. La dualità non rientra più nel vostro modo di vivere, avendovi portato già abbastanza avanti nel ciclo presente. State ora passando ad un nuovo livello e potrete godervi una vita di gioia e felicità, libera dalle tensioni e preoccupazioni del presente. A ciascuno sarà dato quel che gli occorre per sentirsi sereno, al sicuro e in grado di godersi la libertà acquisita. Sarà nostro compito garantire le condizioni affinché tali impegni siano realizzati: in verità, ora siamo pronti ed il vostro futuro è assicurato.

 

Ognuno di voi può contribuire a portare la pace nel pianeta, vivendo fin da ora la pace interiore. Cercate di accettare quel che avviene attorno a voi, senza giudicare. Questo non significa, però, tollerare quanto è considerato contrario al bene comune: conferite, invece, energia alla vostra visione di quel che vorreste sostituire e contribuirete ad attirarne la manifestazione. Il mondo in cui ora vi trovate è una vostra creazione e, pertanto, bastano la volontà e l’intenzione per cambiarlo. Noi possiamo presentarvi un’immagine, ma è solo nella vostra mente che essa prende forma e diventa realtà. Le condizioni stanno cambiando, perché le nuove vibrazioni v’innalzano, dandovi l’opportunità di partecipare alla loro accelerazione. Il Piano soggiacente è, in un certo qual modo, fluido: ogni tappa sarà raggiunta, ma esattamente quando dipende molto dai vostri sforzi nel portare la Luce sulla Terra.

 

Il nostro ruolo è, tuttavia, importante nel farvi raggiungere un certo stadio di conoscenza e prepararvi al meraviglioso evento dell’Ascensione, il cui successo sarà la vostra maggiore riuscita da quando iniziaste l’esperienza della dualità. Sarà il vostro rientro a casa, il ritorno a quei livelli superiori, che sono il primo passo verso le dimensioni da dove proveniste. Sarà un enorme balzo in avanti, che vi consentirà di occupare il posto che vi compete nella Luce e nell’Amore, che bagnano tali livelli. La tenacia dei sogni proverà la realtà della vostra visione, laddove tutto è gioia assoluta ed armonia. Potete considerarla una ricompensa, guadagnata applicando a voi stessi le Leggi dell’Universo. Avete attirato la Luce, che a sua volta ha elevato le vostre vibrazioni: questo sentiero è aperto ad ogni anima che desideri completare il soggiorno nelle vibrazioni più basse ed aspiri al ritorno alla Luce.

 

Vi trovate in un momento in cui le vibrazioni stanno crescendo in modo esponenziale e che offre ogni opportunità possibile a chi sta cominciando a scuotersi dal sonno profondo. Mai il vostro futuro fu seguito con tanta attenzione: noi della Federazione Galattica, con altri appartenenti alla Luce, rappresentiamo civiltà provenienti da molti Universi. Si tratta di normale collaborazione tra quanti hanno superato le dimensioni inferiori e affermato la loro fedeltà al Creatore. Tutta la vita, in qualsiasi forma si esprima, è trattata con cura e amore, nonché rispettata ed altamente stimata. L’interesse verso di voi e la Terra, attrae moltissimi a seguire attentamente le vostre imprese ed i vostri sforzi per uscire dalle tenebre, in cerca della Luce. Non realizzate ancora quanto siete amati per il vostro sacrificio e la ferma fede in Dio, che vi avrebbe riportato negli alti regni da cui proveniste. Ciò che avrete realizzato per ciascun’altra anima vi accompagnerà per sempre e riecheggerà senza fine nella Sala degli Archivi.

 

È del tutto naturale congratularvi con voi stessi per avere completato questo ciclo e trovato il sentiero, che vi riporta nella vostra dimora nella Luce. Persino coloro che scelgono di continuare l’esperienza della terza dimensione, beneficeranno della vostra vittoria e, di conseguenza, raggiungeranno l’elevazione più rapidamente. Alcune di queste anime sono vostri amici e familiari e, una volta elevati, potrete aiutarli ad evolvere. Infatti, la comunione degli Esseri Ascesi significa il loro impegno nel servire chi sta ancora cercando di raggiungere la Luce.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e posso garantirvi, Carissimi, che il tempo della realizzazione si avvicina a ritmo crescente, man mano che le energie del cambiamento raggiungono il livello d’espressione che diventerà la vostra realtà. Niente può impedire le mosse prestabilite che, all’improvviso, vi porteranno su un altro percorso, che è quello delle rivelazioni e delle opportunità che porteranno l’Umanità nella Nuova Era. Tutto attende la vostra presenza ed il compimento dei vostri sogni più sinceri. Siate pronti e con mente aperta, valutando tutte le possibilità che vi portano nella Luce e nell’Amore, che circondano il vostro pianeta.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...