SaLuSa 18 novembre
Molto presto, vedrete i primi segni dei cambiamenti tanto desiderati, che cancelleranno i deprimenti tempi recenti. Non c’è bisogno di eventi apocalittici, nondimeno quanto previsto vi farà conoscere la verità su di noi ed eliminerà opinioni da tempo alimentate, che non riflettono affatto il posto da noi occupato nella vostra vita. L’ammissione della nostra esistenza non sorprenderà chi è stato coinvolto in questioni riguardati avvistamenti e precedenti contatti, ma renderà questo tema più attendibile e sarà più facile abbordarlo apertamente, senza tema di ridicolo. Per la prima volta, molta gente avrà modo di conoscere le nostre intenzioni per il prossimo futuro e come ci proponiamo di unire le nostre forze alle vostre per risolvere i numerosi problemi che v’impediscono di evolvere. Troppo a lungo siete stati ostacolati, ma d’ora in poi godrete dei progressi, di cui foste deliberatamente privati.
Desideriamo condividere con voi molte tecnologie avanzate che vi sono già note, non solo per aver visto le nostre capacità, ma perché usate dai vostri governi. Essi, infatti, hanno sviluppato tecnologie acquisite da altri extraterrestri a loro esclusivo vantaggio e potere. Qualcuna è arrivata fino a voi, ma – tanto per fare un esempio – l’energia gratuita dovrebbe già disponibile per tutti. Con tutti i problemi esistenti e le carenze future, occorre rassicurarvi che tutti disporranno dei beni fondamentali per la vita. Non appena autorizzati, metteremo a disposizione le nostre conoscenze ed i mezzi per soddisfare tali necessità.
In una società fondata sull’equità e la condivisione, non possono esistere fame o privazioni e, certamente, nessuno dovrebbe essere privo di cibo o d’acqua. Né mai la gente dovrebbe essere male equipaggiata per fronteggiare gli elementi o morire per mancanza di cure sanitarie. Ogni cosa che occorre per formare una società ben funzionante, che prometta una vita felice e soddisfacente, esiste già. La povertà potrebbe essere debellata subito, se soltanto si forniscono i mezzi a chi è già in grado di risolvere il problema. Ci sono moltissime Anime Beneamate che soffrono nel vedere quel che sta accadendo, perché ben sanno quanto facilmente i problemi potrebbero essere risolti; esse si sono incarnate in questo momento speciale al preciso scopo di offrire le loro conoscenze e capacità per il bene di tutti. Al nostro arrivo, potremo rapidamente preparare gruppi molto motivati, affinché espongano e realizzino ciò che sono venuti a fare.
Dio non assiste impassibile, permettendo alle forze oscure di agire contro la volontà della gente. Esiste un Piano divino, che ora ha toccato il punto in cui la dualità è regolata in modo da consentire alla Luce di stabilire la prossima fase dell’Umanità. Nulla può rimanere per sempre invariato e la vostra evoluzione deve necessariamente fare un enorme balzo avanti. L’Ascensione si profila sempre più vicina e nessuno può impedire alle anime che lo desiderano, di cogliere l’opportunità di elevarsi. Indubbiamente, come già accaduto in passato, molti cicli sono terminati con delle catastrofi quasi totali e grandi perdite di vite umane. Questa volta, però, questo non accadrà su scala tanto vasta e noi stiamo prendendo disposizioni per minimizzare gli effetti delle inevitabili trasformazioni terrestri. Alcune anime hanno deciso di andarsene prematuramente, ma questo rientra nel loro progetto di vita. Ci rendiamo conto che per molti questo è difficile da accettare, ma la morte è soltanto il mezzo per terminare un’esistenza. Siate certi che dopo una simile transizione, in brevissimo tempo queste anime saranno liberate dal trauma dei drammi vissuti e, rapidamente risanate, si ricongiungeranno ai loro cari arrivati prima di loro.
Miei Cari, sappiate che ci sono moltissime anime che lavorano con voi, appartenenti alla Terra e fuori di essa. Fidatevi di loro perché sanno cosa è meglio per voi e vi stanno aiutando a completare con successo il vostro progetto di vita. Ogni anima è sulla Terra per uno scopo specifico; taluni si propongono traguardi molto alti, ma a nessuno sarà chiesto più di quanto umanamente possibile. Le Guide sono sempre presenti nei colloqui che precedono l’incarnazione e le decisioni sono prese in base ai vostri risultati o all’assenza dei medesimi, secondo i casi. Di solito, non siete consapevoli delle esperienze che le lezioni della vita v’impartiranno, ma tutto sarà fatto per garantire che avverranno. Disponete sempre del libero arbitrio, ma non volete rimettere in gioco accordi presi per la vostra evoluzione spirituale. Se lo faceste, le stesse situazioni si ripresenterebbero in un’esistenza successiva. La cosa migliore è lasciare che le esperienze previste per voi avvengano, ben sapendo che voi stessi avete partecipato alla preparazione del vostro progetto di vita.
Naturalmente, non sempre siete la figura principale delle vostre esperienze, spesso il vostro ruolo consiste nel partecipare ai progetti di altre anime che, verosimilmente, vi sono vicine. Voi assumerete qualunque ruolo la situazione richieda, magari quello della luce guida, che indica il cammino. Ognuno di voi deve essere molto grato agli altri perché niente accade veramente per caso. Di conseguenza, riflettete con cura sulle responsabilità assunte e cercate sempre di esaminare le situazioni da ogni prospettiva. Non giudicate le persone che attraversano il vostro cammino, perché non conoscete nulla del loro livello di coscienza né del loro progetto di vita, così come loro non conoscono il vostro. Fate tutto il necessario per aiutare chi ne ha bisogno e tali atti saranno per voi meritori. La compassione è essenziale, indipendentemente da chi ha bisogno del vostro aiuto, e non perdete le occasioni di essere presenti là ove potete esprimere Luce e Amore. L’evoluzione si raggiunge cercando il vostro sè spirituale ed esercitando l’amore verso ogni forma di vita.
Io sono il Siriano SaLuSa e posso assicurarvi che la Federazione Galattica è guidata da Esseri Superiori, che risiedono in livelli di pura Luce. Essi detengono la saggezza ed il potere di Dio e controllano tutto quanto accade nel vostro Universo. Le loro decisioni si fondano sulla piena comprensione della vita ed un immenso Amore, che tutto abbraccia. Se dovessero apparire innanzi a voi, credereste di vedere Dio, tale è la loro magnificenza e maestà. Essi sono i Signori dell’Universo e mettono in pratica il Piano del Creatore.
Per migliaia di anni, siamo stati con voi e abbiamo seguito i vostri progressi, e sicuramente non falliremo ora. Cammineremo insieme, mano nella mano, fino al termine del ciclo e la vittoria sarà vostra, come stabilito. Noi apparteniamo alla Luce, voi appartenete alla Luce, e così per sempre. Insieme sormonteremo tutti gli ostacoli e voi completerete la vostra elevazione nelle dimensioni superiori. Noi Siamo Uno: così fu sempre e così sarà per l’eternità.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza)