SaLuSa  18 dicembre 2009

 

In linea di massima, nel ciclo della dualità vige un equilibrio che impedisce energie estreme. Ora, però, mentre avanzate verso la conclusione, vi trovate in un periodo in cui la Luce è diventata la forza dominante. È pertanto giusto e necessario che, con la sua vittoria, si vedano gli Esseri di Luce uscire dal ciclo. È il tempo del completamento e le energie più elevate sono ora in maggior controllo, garantendo il futuro di chi ascende. Nel frattempo, le forze oscure non possono mantenersi al potere più a lungo ed i loro piani si stanno disintegrando. Esse stanno per essere estromesse dall’emergenza di nuove filosofie, che creano un modello inedito, inteso a realizzare la visione dei tanti che aspirano a una vita serena e felice, libera dalle interferenze di chi propone soltanto armi, morte e distruzione.

 

Ci saranno ancora tentativi di fomentare la paura, ma se ne siete consci, potete evitarli come molti hanno fatto a proposito dell’allarme riguardante l’influenza suina. È solo una questione di non lasciarsi prendere dal panico, perché l’influenza circola ancora, ma non in proporzioni pandemiche, come siete stati indotti a credere. Informatevi bene su questi argomenti e sappiate che organismi quali l’Organizzazione Mondiale della Sanità subiscono pressioni da parte delle società farmaceutiche. Su Internet le informazioni abbondano, ma imparerete rapidamente quali sono le fonti affidabili. Nei vostri mezzi d’informazione, le notizie imparziali sono rare perché i media sono in mano a magnati della stampa, controllati in gran parte dal governo; dunque, non si tratta affatto di stampa libera, come si vorrebbe farvi credere.

 

Siete ora già abbastanza progrediti da poter discernere il valore di qualsiasi informazione. Certamente, molti di voi sono tanto spiritualmente avanzati da poter riconoscere l’accento della verità. Trovate i maestri le cui parole risuonano in voi, esaminatele interiormente, e saprete cosa accettare o escludere. Anche alle forze oscure è concesso di presentare maestri della loro specie, per mettere alla prova la vostra capacità d’intendimento. Ricordatevi che nessun maestro spirituale esercita pressioni per imporvi le sue opinioni, né pretende che accettiate i suoi insegnamenti. Semmai il contrario, perché i veri maestri parlano con amore e vi diranno di prendere soltanto quel che è in perfetta sintonia con la vostra comprensione ed è per voi intuitivamente accettabile.

 

I tempi di trasformazione spesso fanno emergere in taluni un’aggressività, provocata dal non rendersi conto che i cambiamenti sono necessari per consentire la depurazione della Terra. Noi vediamo manifestazioni che spesso iniziano in modo pacifico e con buone intenzioni; purtroppo poi, alcuni dimostranti cercano il confronto, offrendo alle autorità la scusa per rispondere con violenza. La libertà d’espressione è un vostro diritto divino, ma in tempi agitati è difficile godere di libertà totale. C’è egualmente posto per i pacifisti ed i più eloquenti, ma state attenti a non offrire alle forze oscure ulteriori motivi per decurtare ancor più la vostra libertà. La repressione è l’arma usata contro ogni vostra mossa e qualsiasi scusa è buona per limitare le vostre azioni, anche se perfettamente legittime.

 

Carissimi, incoraggiandovi a cercare i cambiamenti desideriamo, nondimeno, che vi dissociate da qualsiasi movimento che sostiene azioni violente, perché questo non corrisponde al modo di agire di chi percorre il sentiero dell’Amore e della Luce. Dovete, invece, servire da esempio e parlare di pace e dell’Età dell’Oro, in cui saranno soddisfatte tutte le promesse che riceveste lungo molti millenni. L’avvento dell’Ascensione fu programmato fin dal momento in cui, per la prima volta, consentiste a calarvi nelle basse vibrazioni per fare l’esperienza della dualità. In tutto questo tempo, la natura della fine dei tempi non fu mai messa in dubbio e tutto il Cielo si è unito per garantire che ascenderete, se tale è il vostro desiderio e la vostra meta.

 

Il futuro vi farà conoscere il vero Paradiso su Terra, che mai avrebbe potuto manifestarsi appieno nelle basse vibrazioni. Sì, è vero che talvolta avete conosciuto esistenze felici e soddisfacenti, ma stiamo parlando dell’Uomo Asceso in regni in cui lo stato di pace e d’equilibrio è permanente e supera qualunque vostra speranza. Tutto è condiviso, non esiste alcun tipo di mancanza e l’abbondanza regna ovunque. Il Cielo non è riservato a pochi eletti, ma è aperto a tutte le anime che aspirano ad elevarsi. Ridiventerete i Maestri e gli Esseri Angelici che effettivamente siete e la vostra coscienza si espanderà in grado esponenziale, fino a livelli cosmici.

 

Vi potete chiedere perché, se tutti hanno anime tanto meravigliosamente progredite, ne vedete molte attorno a voi con così poca Luce. Carissimi, il motivo è che voi accettaste di separarvi dal vostro vero Se per sperimentare esistenze spese nel cercare di ritrovare la strada di ritorno alla Luce e a Dio. Il punto in cui molti di voi si trovano, mostra il successo nel riuscirvi e che avete nuovamente riannodato la connessione alle energie superiori. Al momento, vi trovate con ciascun piede in ambedue dimensioni, le più basse e le più elevate, e state per abbandonare quelle inferiori grazie all’Ascensione.

 

La vita è una cosa seria, ma potete anche considerarla un gioco, il cui traguardo ora in vista, vi libererà della presa su di voi. Con l’adeguata comprensione della necessità dei cambiamenti, gli anni restanti passeranno facilmente e con rapidità. Non c’è nulla da temere e nessun motivo di dubitare del risultato. La vostra coscienza di massa sta attirando sulla Terra le energie superiori e la vostra visione si sta materializzando ancor più celermente. Presto è una parola da noi usata di frequente, ma è la vostra misura del tempo ed eventi molto importanti annunceranno presto i cambiamenti da lungo previsti. Gli Annunzi ed i programmi di prosperità sono pronti ad esser rivelati, dando inizio ad una lunga serie d’eventi, che proseguiranno fino all’Ascensione.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono molto felice che il nostro aiuto sia apprezzato, ma il meglio deve ancora venire. La nostra disponibilità ed i continui adattamenti a scenari spesso mutanti, significano che siamo perfettamente pronti ad entrare in azione nel giro di qualche minuto. Che meraviglioso risveglio è pronto per voi e la Razza Umana presto farà cadere le barriere che la dividono! Ritroverete la fiducia e la buona volontà, nonché l’ammissione che, invero, siete Uno. Se non fosse stato per le tenebre che hanno creato il “nemico” laddove in precedenza non esisteva, sareste diventati più uniti e già ascesi. Ma ora è giunto il momento del vostro sviluppo spirituale e proseguirete a passi da gigante. Vi benediciamo e vi amiamo per essere esattamente come siete.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...