SaLuSa 30 dicembre 2009
Si percepisce un’aria d’attesa, mentre trascorrono questi ultimi giorni dell’anno e vi avviate verso il 2010, anche perché molte fonti vi confermano che sarà un anno di grandi realizzazioni. Quel che iniziò molti anni fa per portare grandi cambiamenti nella vostra civiltà, sta ora dando i suoi frutti. Ormai non si tratta più di sapere se i cambiamenti avverranno, ma quando, e nel 2010 ne vedrete presto i primi. I nostri alleati sono perfettamente preparati per svolgere i loro compiti e pronti a farlo nei prossimi mesi. Tutta una sequenza d’eventi si svolgerà progressivamente per realizzare il Piano della vostra elevazione. I cambiamenti all’interno del vostro Universo, come sempre, si svolgono in vista dell’Ascensione e ad un livello energetico, che continuerà anch’esso ad influenzare la Terra. Comprendete, Carissimi, che cambiamenti di tale portata non possono essere ritardati dall’azione dell’Uomo.
Considerando quanto avvenuto nel 2009, può esser difficile evidenziare qualche fatto positivo. Nondimeno, per noi l’elezione di Barack Obama a Presidente degli Stati Uniti rappresenta una grande vittoria della Luce. La sua influenza e il suo desiderio di pace mondiale stanno portando importanti cambiamenti, anche se la strada è tutt’altro che facile. Molti contrastano la sua autorità, ed ogni compito difficile lo diventa ancor più. Nessun Presidente ha svolto il suo mandato senza contatti da parte nostra, e noi siamo felici di lavorare con Obama, che è uno dei pochi ad aver messo la pace mondiale al primo punto del suo programma. Tutto ruota attorno a questo problema e, alla fine, altri Paesi si uniranno per forgiare un piano comune, che avrà successo. In questo periodo, troppa gente che occupa posti importanti, rende i progressi penosamente lenti. Tutto ciò cambierà nel prossimo futuro e vedrete un grande flusso di energie, che stimoleranno molti gruppi all’azione.
Per fortuna, ogni cosa è tenuta in equilibrio dalle forze di Luce e, pertanto, la vostra vittoria sulle tenebre è assicurata. Già vi è confusione e lotte intestine tra le loro fila, e questo accelererà la sconfitta. Come sempre, noi monitoriamo con cura quanto accade sulla Terra e fuori di Essa. Controlliamo in che misura si creano condizioni avverse, deliberatamente o per cause naturali. Dobbiamo consentire le trasformazioni necessarie per ripulire Madre Terra ma, ancora una volta, siamo in grado di dirigere le energie in modo da evitare pesanti distruzioni. È anche nostra responsabilità ridurre al minimo l’entità di lesioni personali e la perdita di vite umane. Tuttavia, non abbiamo totale libertà d’agire, perché occorre tener conto di molti elementi quali il karma e il grande Piano per l’Umanità. Noi siamo agli ordini dei Responsabili del Piano del Creatore per questo Universo: l’elevazione avverrà alla fine di questo ciclo, e sarà un evento del tutto naturale, conformemente alla Legge Universale.
Intanto costatiamo che molti di voi si svegliano, aprendo la coscienza a nuovi livelli di comprensione; l’anno che inizia consentirà progressi ancor più grandi, perché le energie in arrivo diventano rapidamente sempre più potenti, dando a ciascuno di voi l’opportunità di partecipare all’Ascensione, se così desidera. La scelta spetta a voi e il vostro libero arbitrio è, come sempre, rispettato. La vita è infinita e l’anima indistruttibile: non vi è quindi necessità alcuna di fare pressione a riguardo. La vostra evoluzione proseguirà al ritmo che meglio vi conviene e, se lo desiderate, potete prolungare l’esperienza nella terza dimensione; tuttavia, poiché la Terra esistente ascenderà, questo avverrà su un altro pianeta, appositamente preparato per tali esperienze.
Avete progredito moltissimo in tempi relativamente brevi, ed ora siete giunti al punto in cui i vostri sforzi saranno ricompensati. Quello che fino a pochi decenni fa era considerato irraggiungibile, ora è a vostra portata. Invece di perdervi nell’oblio, vi siete innalzati al di sopra delle energie inferiori, raggiungendo una sponda in cui siete al riparo dalle interferenze delle forze oscure. La grandissima Luce continuerà a creare un abisso tra voi e quelli che scoprono che la loro arma maggiore, la paura, sta diventando sempre meno efficace. La gente è molto più saggia e consapevole di prima e si rende conto che basta rimanere focalizzati sulla Luce. La Luce è la vostra protezione e, al tempo stesso, innalza la vostra coscienza per cui, forse per la prima volta, state cominciando a vedere più chiaro. Grazie all’intuizione, la verità sta diventando più evidente e vi rendete conto che tutta la conoscenza è in voi stessi.
Presto gli Annunzi daranno inizio ad una serie di rivelazioni e tutti saranno informati su quanto è stato fatto a nome loro. Chi ha deliberatamente ingannato il popolo, non avrà più rifugi ove nascondersi e le sue azioni saranno sotto gli occhi di tutti. La verità verrà fuori in modo tale da non poter più essere rimaneggiata e distorta per proteggere chi vi ha ingannato. Esistono già prove inconfutabili, che saranno fornite a sostegno di tutte le accuse di tradimento nei confronti della nazione. Come vi abbiamo già spiegato e teniamo a ripetere, il nostro scopo non è di punire, ma soltanto di appurare se siano stati commessi atti criminali, affinché le autorità superiori possano pronunciarsi in merito. Non siamo motivati da alcun odio o desiderio di vendetta perché, di fatto, vediamo che tutte le anime portano in sè la Luce. Sappiamo che, con il tempo, anche le anime più depravate ritorneranno alla Sorgente, perché così deve essere. Le anime possono essere riassorbite, ma in alcun modo distrutte, come qualcuno crede. Riflettete un momento, Carissimi: come potrebbe il Creatore desiderare di distruggere le Sue stesse creazioni, che fanno parte del Suo Amore e della Sua Luce? Noi della Federazione Galattica proviamo amore per qualsiasi vita e sosteniamo il suo diritto di evolvere, ciascuna secondo il proprio progetto.
L’evoluzione dell’Uomo è stata più rapida del previsto, perché il ciclo della dualità ha creato le condizioni ideali per progredire rapidamente. Ancora una volta, miei Cari, cercate di comprendere che senza le tenebre non sareste stati in grado di misurare la vostra possibilità di evolvere. Le tenebre vi hanno presentato una sfida che vi ha obbligato a reagire o soggiacere. Adesso che avete raggiunto un certo livello, la dualità ha poco da offrirvi: è giunto, quindi, il momento di cambiare, e noi siamo qui per garantire che abbiate l’opportunità di farlo. Per tal motivo, l’Ascensione è al centro di tutti i nostri sforzi, che stanno creando un percorso che rifletta la vostra più elevata coscienza. State passando ad un’espressione più elevata della Terra e, insieme, parteciperemo a quest’evoluzione.
Io sono il Siriano SaLuSa e vi auguro di mantenere nel Nuovo Anno i propositi di buona volontà e compassione, formulati in occasione delle Feste.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)